Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104162 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #440 il: 28 Giugno, 2019, 07:42:18 am »
Fabian è uno dei migliori acquisti che il Napoli abbia mai fatto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #441 il: 28 Giugno, 2019, 10:29:27 am »
Ho appena visto l'assist che ha dato ieri... :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Votato miglior uomo del Match e, se vincono con la germania e pare probabile, è il maggior candidato a miglior giocatore del torneo (perché Cebalos, che è l'altro candidato, lo vinse due anni fa)
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2019, 10:32:17 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #442 il: 28 Giugno, 2019, 13:11:26 pm »
Fabian è uno dei migliori acquisti che il Napoli abbia mai fatto.

eish :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #443 il: 28 Giugno, 2019, 13:15:52 pm »
eish :asd:
A parte Maradona, che era il migliore ed anche giovane, lui è un grande giocatore ed è giovanissimo.
Pertanto si colloca tra i migliori acquisti fatti dal Napoli.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #444 il: 28 Giugno, 2019, 13:23:28 pm »
A parte Maradona, che era il migliore ed anche giovane, lui è un grande giocatore ed è giovanissimo.
Pertanto si colloca tra i migliori acquisti fatti dal Napoli.

Bru, senza nulla togliere, ma io credo che i grandi acquisti siano quelli sui quali fai l'affarone, quelli che compri a pochissimo e sconosciuti (capisco che invece si possa leggere al contrario la cosa, è un fatto a pelle)

Da questo punto di vista gente come Mertens, KK, Callejon, Cavani, Lavezzi, giusto per fare qualche nome, sono acquisti che mi esaltano di più di quello di Fabian (ovviamente senza togliere nulla alla grandezza di Fabian).
Però capisco anche il contrario, ripeto, e il fatto che si prendano i soldi e li si buttino in grane quantità andando a prednere un predestinato, che poi mantinene pure, è meno esaltante a pelle, ma è ancor di più un acquisto da grabnde

Offline CharMeg

• *
« Risposta #445 il: 28 Giugno, 2019, 13:31:16 pm »
Bru, senza nulla togliere, ma io credo che i grandi acquisti siano quelli sui quali fai l'affarone, quelli che compri a pochissimo e sconosciuti (capisco che invece si possa leggere al contrario la cosa, è un fatto a pelle)

Da questo punto di vista gente come Mertens, KK, Callejon, Cavani, Lavezzi, giusto per fare qualche nome, sono acquisti che mi esaltano di più di quello di Fabian (ovviamente senza togliere nulla alla grandezza di Fabian).
Però capisco anche il contrario, ripeto, e il fatto che si prendano i soldi e li si buttino in grane quantità andando a prednere un predestinato, che poi mantinene pure, è meno esaltante a pelle, ma è ancor di più un acquisto da grabnde
Avessi detto che è il migliore, mi sarei sputato in faccia da solo.
E neanche ho detto che è il più economico.
Ma secondo me sta fra i migliori acquisti fatti dal Napoli, senza fare graduatorie. Se poi esce ancora più forte, come credo, la mia opinione sarà confermata, altrimenti avrò detto una delle tante cazzate della mia vita, e sarò in lizza per il primo posto come cazzaro del forum, anche se la concorrenza è spietata. Ma mi impegnerò.
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
« Risposta #446 il: 28 Giugno, 2019, 13:34:01 pm »
.... sarò in lizza per il primo posto come cazzaro del forum, anche se la concorrenza è spietata. Ma mi impegnerò.

LEVATI DA MEZZO!

PISTAAAAAAA!!!!!!!!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #447 il: 28 Giugno, 2019, 13:37:27 pm »
LEVATI DA MEZZO!

PISTAAAAAAA!!!!!!!!
Non scherzare, tu sei il grande vate(r) del forum, massimo rispetto.
È un dolore enorme.

Offline tony_

• *
« Risposta #448 il: 28 Giugno, 2019, 15:13:09 pm »
per me, state esagerando

è ancora troppo presto per dire che è un fenomeno, predestinato, gradissimo ecc.... inoltre tiene un difetto rappresentato dalla lentezza, troppo guallerotico, e deve eliminarlo

è giovanissimo, quindi avrà il tempo di migliorare ma qua, a leggere voi, per una o due partite nella sua nazionale, pare che abbiamo il nuovo iniesta in squadra :asd:

pure insigne ha fatto due goal a mostro in nazionale ma sempre una mappina di fratta rimane :boh:

o vogliamo parlare di EDU VARGAS :alla: che in nazionale segna a grappoli ma da noi e in generale in tutte le altre squadre dove ha militato, ha sempre fatto cacare a spruzzo

insomma, io dico di andarci piano, dopo un anno hysaj sembrava il nuovo cafu, poi è diventato il ritardato albanese che tutti conoscono

chetatevi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #449 il: 28 Giugno, 2019, 15:25:27 pm »
Quanto mi piace  :sad: sono convinta che il prossimo anno ci farà divertire  :love2:

Offline Marco78

• *
« Risposta #450 il: 28 Giugno, 2019, 16:27:02 pm »
In che ruolo sta giocando nella Spagna. Ricordo che in una partita giocava nello stesso ruolo del Napoli.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #451 il: 28 Giugno, 2019, 16:30:30 pm »
In che ruolo sta giocando nella Spagna. Ricordo che in una partita giocava nello stesso ruolo del Napoli.
Nella prima partita mediano nel 4-1-4-1 mentre nelle altre in un centrocampo a due nel 4-2-3-1  :ok:

Offline aqualung

• *
« Risposta #452 il: 28 Giugno, 2019, 21:53:57 pm »
per me, state esagerando

è ancora troppo presto per dire che è un fenomeno, predestinato, gradissimo ecc.... inoltre tiene un difetto rappresentato dalla lentezza, troppo guallerotico, e deve eliminarlo

è giovanissimo, quindi avrà il tempo di migliorare ma qua, a leggere voi, per una o due partite nella sua nazionale, pare che abbiamo il nuovo iniesta in squadra :asd:

pure insigne ha fatto due goal a mostro in nazionale ma sempre una mappina di fratta rimane :boh:

o vogliamo parlare di EDU VARGAS :alla: che in nazionale segna a grappoli ma da noi e in generale in tutte le altre squadre dove ha militato, ha sempre fatto cacare a spruzzo

insomma, io dico di andarci piano, dopo un anno hysaj sembrava il nuovo cafu, poi è diventato il ritardato albanese che tutti conoscono

chetatevi
Tu sai bene che l anno prossimo questo sta a Madrid o Barcellona.

Offline umb

• *
« Risposta #453 il: 28 Giugno, 2019, 23:41:31 pm »

però l'abbiamo pagatro 30 milioni, non un'enormità guardando i prezzi di oggi.
è questo è uno che al momento, poi ciò non toglie che possa perdersi per strada o il contrario, giocherebbe tranquillamente nel real madrid. 
quindi l'investimento di 30 milioni, contestualizzandoli al mercato attuale, mi sembrano proprio pochi per il livello di giocatore.
questo mo ha fatto 23 anni eh.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #454 il: 29 Giugno, 2019, 01:09:48 am »
Fabian l'abbiamo pagato 30 solo perche siamo arrivati in tempo, ma il Betis voleva rinnovare alzando la clausola 50 mln.

Offline Marco78

• *
« Risposta #455 il: 29 Giugno, 2019, 13:16:25 pm »
Nella prima partita mediano nel 4-1-4-1 mentre nelle altre in un centrocampo a due nel 4-2-3-1  :ok:

Bene, praticamente ha fatto molto bene nella stessa posizione del "bollitochenonsautilizzarlo"? :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #456 il: 29 Giugno, 2019, 13:40:42 pm »
 :suicidio:

Leif Erikson

« Risposta #457 il: 29 Giugno, 2019, 19:01:07 pm »
Bene, praticamente ha fatto molto bene nella stessa posizione del "bollitochenonsautilizzarlo"? :look:
Non è la stessa posizione.

Offline tony_

• *
« Risposta #458 il: 29 Giugno, 2019, 20:21:43 pm »
nelle partite in cui è stato schierato a mediano ha giocato una chiavica, inutile nasconderlo e io spero che l'anno prossimo migliori nella rapidità di esecuzione perchè ribadisco che tiene la guallera, oltre al fatto di sperare che venga schierato in una posizione a lui più consona

in ogni caso, fare paragoni su come gioca in nazionale è sempre fuori luogo, ma questo per chiunque

ogni nazionale gioca in maniera del tutto diversa dalla squadra di club di quello o quell'altro giocatore, tranne rare eccezioni, per non parlare del fatto che nella nazionale giochi con compagni che conosci pochissimo

dunque, non bastano 2 partite in nazionale giocate bene per poter esaltare nessuno, come è vero anche il contrario, se in nazionale uno fa cacare non significa che sia una merda altrimenti messi potrebbe passare per un cane e edu vargas per un fenomeno

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #459 il: 30 Giugno, 2019, 20:55:15 pm »
 :alla: :alla: :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...