Sì, però allora uno gioca solo di destro è monopiede?
Mi sembra che col sinistro faccia cose notevoli, e di destro ha anche segnato da fuori area.
Secondo me ha fortissima personalità, grande tecnica (togliergli la palla è difficilissimo, se gioca dove è a suo agio), e nelle partite toste farà la differenza sempre di più.
Direi che può diventare fortissimo. È giovane...
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
dico che è monopiede perchè col il destro non prova nemmeno a fare qualcosa e usa veramente solo il sinistro per toccare il pallone
ieri ha sbagliato due comodi assist (l'ultimo dei quali dopo un lancio meraviglioso di zielinsky che era appena uscito dalla pressione avversaria a padreterno, mi sembra fossimo già 4 a 1) perchè l'ha voluto fare col sinistro (quando il pallone ce l'aveva sul destro) e ha sbagliato completamente, sprecando tutto
ch sia buono è vero, che abbia giocato male finora perchè fuori ruolo, pure, ma non è una partita ogni tanto che ne fa un padreterno
e deve iniziare a usare l'altro piede, porcaputtana
p.s.: dire "pure maradona usava solo un piede", senza entrare nella questione "no, diego usava anche il destro bla bla bla" è ridicolo...dovevate fermarvi appena vi è venuto in mente il nome "maradona" e non scrivere altro, mica fare paragoni