Ruiz lo ha segnalato il figlio di Ancelotti che ha la fidanzata andalusa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Giuntoli lo aveva già bloccato a gennaio e quando fece la prima riunione di mercato con gli Ancelotti, e loro fecero il suo nome, lui lo prese come un segno del destino.Lo spiega perfettamente nell'intervista rilasciata a Di Marzio del mese scorso.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mo ti rispondo seriamente, se no pare che io voglia litigare con te, mentre le mie risposte nascono dal mio lato ludico.Tu hai detto che Ancelotti il secondo anno al Bayern ha fallito. Io ho risposto a questa affermazione con una mia convinzione, pienamente consapevole di quello che tu avevi scritto: per me un secondo anno al Bayern Ancelotti non lo ha fatto, nel senso che è stato esonerato subito (modi il 20 settembre) perché in una guerra interna allo spogliatoio la dirigenza non se la è sentita di schierarsi con lui e contro i vecchi (per me sbagliando).Poi tu hai detto che, a riprova, il Bayern dopo averlo cacciato ha vinto lo scudetto, ma io son convinto che con quel Bayern in quella Bundesliga lo scudetto lo vinceva tranquillamente anche lui (ma anche Serse Cosmi o Mondonico).Esprimiamo due opinioni, tutte e due lecite, questo è il senso di un forum sul pallone (peraltro nessuno, nessuno, nessuno di noi ci capisce di calcio tranne uallera)...non c'è bisogno alla fine di premiare l'opinione migliore, non c'è bisogno di convincere l'altro, si parla per riflettere e chiarirsi poi si può cambiare idea o no... anche perché dalle nostre idee non è che scaturisca qualsivoglia conseguenza
chiamatemi coglione...
https://www.instagram.com/p/BvMLLVXF3le/ perchè l'hanno ricoverato per una febbre?
ma sta ancora ricoverato? ma perchè?
WE ARE NAPLES !
La progressione sul terzo gol é fantastica Assist al bacioNonostante la settimana difficile
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame