Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104069 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #240 il: 12 Febbraio, 2019, 14:09:04 pm »
Ua' Lobotka ed Allan poi li montiamo uno sopra l'altr tipo il Megazord  :look:

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #241 il: 12 Febbraio, 2019, 14:12:11 pm »
E infatti spero prendiamo qualcuno diverso da lui, ma se dovessi scommettere 10€...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #242 il: 12 Febbraio, 2019, 14:15:54 pm »
E infatti spero prendiamo qualcuno diverso da lui, ma se dovessi scommettere 10€...

Ci vendiamo Allan prima cosa, perche' e' solo rimandata, io prenderei Ruben Neves e William Carvalho (giusto per caca'  o cazzo al Betis).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #243 il: 12 Febbraio, 2019, 14:16:20 pm »
Fornals non è nessuno. Il Napoli deve giocare con 3 centrocampisti in linea, che si scambiano la posizione in continuazione, altrimenti giochi Diawara e non se ne parli più.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #244 il: 12 Febbraio, 2019, 14:53:47 pm »
Per me insomma è altamente plausibile che l'anno prossimo conoscendo il pappone si faccia questo, considerando anche che Zielinski non ha intenzione di rinnovare:

OUT: Hysaj, Zielinski, Ospina, Mertens, Hamsik, Rog
IN: Lobotka, Fornals, Inglese, Lazzari e un terzo portiere a caso.

A quel punto tieni Lobotka e Allan centrali, con Diawara dietro ed eventualmente Fabian e Fornals; a sinistra Fabian e Fornals; a destra Callejon e Lazzari. Avanti Insigne, Verdi, Milik e Inglese, dietro tutto invariato con Malcuit, Maksimovic ed eventualmente lo stesso Lazzari che possono andare su quella fascia a seconda delle esigenze. Contando che dovrà giocare pure Chiriches, rivedremo il serbo sul lato più spesso.

Più di questo, non faremo. Più di tanto, non spenderemo.

La logica papponiana porterebbe a quest'ipotesi, ma sarebbe veramente l'ennesimo mercato merdoso ed insufficiente. Serve un attaccante nuovo, qualcuno che possa portare un po' di concretezza la davanti ma senza sacrificare troppo la giocata. Per me o tieni Milik e tieni Inglese (io terrei quest'ultimo  :look:) tutti e due assolutamente no.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #245 il: 12 Febbraio, 2019, 15:07:40 pm »
per come dite voi il suo ruolo ideale sarebbe dietro la punta in un 4231, o in un 433 dove i 3 formano triangolo rovesciato, due mediani e lui vertice alto, giusto?

peccato che mò che abbiamo mandato via rog e hamsik  abbiamo due mediani contati, di cui uno, diawara, mezzo impostore :siasd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #246 il: 12 Febbraio, 2019, 17:44:52 pm »
Il problema va letto in modo diverso..errate scelte societarie portano a sprecare un giocatore con alto potenziale in un ruolo dove dà meno,sperando oltretutto di non frenarne la crescita
Un conto è l'emergenza,un altro è se la crei tu con pressapochismo

Ma questo dipende dalla società di peracottari che abbiamo, non certo dal tecnico che si arrangia con quello che ha.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #247 il: 12 Febbraio, 2019, 18:34:32 pm »
Secondo me con questa storia di Ruiz trequartista vi state incapando malamente. Stiamo parlando di un centrocampista assolutamente completo e moderno. Per me il suo ruolo migliore è proprio quello della mezz'ala, per quanto mi riguarda un trequartista dev'essere rapidissimo con il pensiero e deve saper giostrare perfettamente con entrambi i piedi. Fabian Ruiz ha una falcata ed una forza fisica che gli permette di dare bei strattoni in campo libero e dare il LA all'azione in velocità. E' molto tentacolato, e riesce ad arpionare palloni a tutt e part. In interdizione ci sa fare, ha la botta da lontano (la deve migliorare imho ma o tien) e quei centimetri che a centrocampo non guastano assolutamente. Imho, gli manca il tempo e la visione totale del regista davanti alla difesa, e questo lo condiziona come mediano di un centrocampo a 2, ma comunque può giocare e maturare anche in quella posizione volendo.

Offline joint

• *
« Risposta #248 il: 14 Febbraio, 2019, 11:05:33 am »
Quindi tu chi metteresti come centrale / regista al posto di questo? Diawara? Verdi? Ounas? Callejon? Non c'è nessun altro che possa coprire quel ruolo al posto di Fabian.
ma a me c m n fott chi ci deve giocare, non faccio l'allenatore. La mia era una critica alla società disorganizzata e che campa alla giornata.

Offline Marco78

• *
« Risposta #249 il: 15 Febbraio, 2019, 08:13:29 am »
Ieri sera secondo me è stato il peggiore in campo, non ha mai impostato l'azione e avrà toccato una decina di palle in tutta la partita. Dal suo lato l'azione è sempre impostata da KK oppure si gioca sugli esterni. Fantasma!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #250 il: 15 Febbraio, 2019, 08:40:33 am »
Ieri sera secondo me è stato il peggiore in campo, non ha mai impostato l'azione e avrà toccato una decina di palle in tutta la partita. Dal suo lato l'azione è sempre impostata da KK oppure si gioca sugli esterni. Fantasma!
Non mi è piaciuto molto ieri sera, e anche Ancelotti ha detto che deve crescere, ha molti passaggi a vuoto, amnesie, e lui farà in modo di farlo migliorare. Può fare molto meglio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #251 il: 15 Febbraio, 2019, 09:16:03 am »
Continuo a pensare che in quella posizione sia sprecato e che più del compitino non possa fare..
E comunque non direi che è stato il peggiore in campo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #252 il: 15 Febbraio, 2019, 09:23:50 am »
Anche perché nel napoli non esistono peggiori in campo ma soo campionissimi pacioccosi
Forza ragazziiiiiiiiiii yeeee :nufg:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #253 il: 15 Febbraio, 2019, 10:00:37 am »
Anche perché nel napoli non esistono peggiori in campo ma soo campionissimi pacioccosi
Forza ragazziiiiiiiiiii yeeee :nufg:
Ogni tanto dici pure una cosa giusta, hai visto?

Dalli e dalli, si scassano pure i metalli...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 15 Febbraio, 2019, 10:07:22 am »
capita quando metti la gente fuori ruolo perchè sei un perucchiuso di sfaccimma!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #255 il: 15 Febbraio, 2019, 13:59:39 pm »
mah, mhe....sto fabian a me non piace

finora, io ricordo solo una partita giocata su ottimi livelli (mi pare con la lazio e giocava da centrale basso di centrocampo, quindi come ieri)

poi, solo prestazioni di basso livello o mediocri

eppure tutti continuano a parlarne benissimo....boh....

si vede che non capisco un cazzo di pallone :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #256 il: 15 Febbraio, 2019, 21:28:58 pm »
Non mi è piaciuto molto ieri sera, e anche Ancelotti ha detto che deve crescere, ha molti passaggi a vuoto, amnesie, e lui farà in modo di farlo migliorare. Può fare molto meglio.

Certo, ma sono convinto che se l'anno prossimo verrà preso un cristiano che gioca in quel ruolo, lui non vedrà più quella posizione in campo.

E comunque non direi che è stato il peggiore in campo

Vabbuò, ieri abbiamo giocato contro degli scappati di casa, il migliore dei quali non l'avevo mai sentito. Quindi non è che ha fatto schifo, ma è stato il "meno bravo": non era mai nel pieno dell'azione, ha impostato più Allan (che avrebbe tutti altri compiti) che lui.

Offline Dhu

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #257 il: 01 Marzo, 2019, 15:34:24 pm »
Domenica segna. Sono convinto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #258 il: 01 Marzo, 2019, 15:38:08 pm »
Domenica segna. Sono convinto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nel caso Rocchi lo annulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #259 il: 01 Marzo, 2019, 17:00:39 pm »
Un amico gobbo di merda mi ha ricordato come l'anno scorso Rocchi in Juventus Napoli, arbitrò benissimo.
Al gobbo di merda ho ovviamente ricordato che in quella partita la Juventus non ha fatto praticamente un cazzo, nemmeno lo sforzo per provare a rubarsi la partita, altrimenti questa latrina avrebbe immediatamente provveduto. Questo la dice tutta su che cazzo di scudetto hanno vinto quella pseudomafia surrogata (e di quanto siano totalmente plagiati i suoi tifosi).