Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104154 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #200 il: 21 Gennaio, 2019, 09:30:44 am »
Il Fabian di ieri, per me, può fare qualunque cosa.

Per ora ha un solo limite, per me, si "gestisce" poco e molto spesso cala dopo un ora. Se mette a posto questa cosa può diventare un centrocampista dominante proprio
Esatto, alla fine era molto stanco, ha resistito solo perché ha 22 anni. Deve imparare.

22 anni.... ed è già un mostro.

Niente da fare, quando uno è forte lo vedi già da giovane.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #201 il: 21 Gennaio, 2019, 09:32:15 am »
secondo me i limiti di fabian che possiamo vedere adesso sono tutti legati alla giovane età e al fatto che è ancora in periodo di ambientamento nella nuova squadra e nel nuovo campionato,deve giocare con più continuità e imparare così a leggere meglio i momenti della partita.
Questo perchè,a differenza per esempio di zielinski (che non riesco proprio a farmi piacere,sembra sempre sul punto di accendersi e poi vanifica tutto con giocate fumose e inutili oppure si limita al passaggino),è un calciatore coraggioso che non si tira mai indietro e prova sempre la giocata.A volte si ha la sensazione che avendo svariate frecce al proprio arco non sempre scelga la giocata giusta,ma secondo me,ripeto,è solo un fatto di esperienza e meccanismi.Sa fare tante cose,e questo non può che facilitare il percorso di miglioramento.
Ha una capacità di tenere palla in mezzo al campo, tra due o tre avversari, che si vede di rado.
Trova sempre lo spazietto giusto per liberarsi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #202 il: 21 Gennaio, 2019, 10:09:41 am »
Fabian basso in una mediana a 3 centra come Malgioglio davanti a Lucie Wilde.

Un Malgioglio però potrebbe entrare in Lucie Wilde, tutto intero. Riflettici

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #203 il: 21 Gennaio, 2019, 11:22:58 am »
Un Malgioglio però potrebbe entrare in Lucie Wilde, tutto intero. Riflettici
:asd:

Tornando in tema, in un cc del genere sia Savic che Fabian devono fare le mezz'ali, quindi o Allan tornerebbe a fare il mediano come ad Udine o andrebbe sostituito con un mediano puro.

Ma Fabian regista non esiste dai, ti vai a togliere le possibilita'  che puo'  darti uno con fisico e tiro da fuori quando puo'  avanzare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 21 Gennaio, 2019, 13:22:51 pm »
devastante come già  lo disi dalla partita col psg.
se proprio proprio gli devo trovare un difetto ... è monopiede.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #205 il: 23 Gennaio, 2019, 11:21:41 am »
è un giocatore superiore alla media.. per me nel giro di un anno diventa la nostra stella, deve solo capire quanto è forte

Online vampyr8

• *
« Risposta #206 il: 23 Gennaio, 2019, 19:50:27 pm »
Fedele: “Fabian non lo comprerei mai, è un cammellone”

02.11.2018

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #207 il: 24 Gennaio, 2019, 10:13:26 am »
L’unica pecca che posso trovargli è la resistenza fisica. Ma migliorerà sicuramente

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 24 Gennaio, 2019, 10:23:30 am »
L’unica pecca che posso trovargli è la resistenza fisica. Ma migliorerà sicuramente

Io ho la sensazione che non sia un problema di resistenza fisica, ma di sapersi dosare nel corso della partita.

Cioè il primo tempo con la Lazio non s'è mai risparmiato una corsa, uno scattino, un proporsi etc etc etc mentre i centrocampisti più esperti ogni tanto si danno un attimo di pausa per tirare il fiato.
Per me deve più imparare a fare quello che crescere come fondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #209 il: 24 Gennaio, 2019, 10:45:04 am »
Fedele: “Fabian non lo comprerei mai, è un cammellone”

02.11.2018

Fedele: "Fabian Ruiz ha dimostrato di poter essere il vero punto di forza del Napoli del futuro "

21.01.2019

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #210 il: 24 Gennaio, 2019, 10:47:45 am »
se fedele scrivesse sul forum si sarebbe arrabbiato per essere stato presto per il culo sulla sua errava valutazione del camelide in questione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #211 il: 24 Gennaio, 2019, 10:52:26 am »
se fedele scrivesse sul forum si sarebbe arrabbiato per essere stato presto per il culo sulla sua errava valutazione del camelide in questione
Però se ne sarebbe bevute di limonate...

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #212 il: 09 Febbraio, 2019, 18:58:53 pm »
Qua rischiamo l'equivoco.
Sono molto preoccupato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #213 il: 09 Febbraio, 2019, 19:02:19 pm »
Qua rischiamo l'equivoco.
Sono molto preoccupato.

State sereno Avvocà, state in mano all'arte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #214 il: 09 Febbraio, 2019, 19:06:45 pm »
Mah.
Io non dico che in quella posizione è una sega, ma mi pare proprio pacifico che ne risulti palesemente depotenziato al di là di quello che sarà poi l'adattamento al ruolo.
Ripeto.
Ha potenza fisica, tiro, strappi palla al piede, dribbling, qualità nell'ultimo passaggio ma pecca di dinamismo, ha un piede decisamente debole e non è un centrocampista di ordine. Cosa, quest'ultima, di cui abbiamo assurdamente bisogno.

Per me la sua posizione naturale è di rifinitore tra le linee, al massimo mezz'ala di un centrocampo a tre, non è un caso che anche stasera le cose migliori le fa negli ultimi venti metri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #215 il: 10 Febbraio, 2019, 11:25:42 am »
Mah.
Io non dico che in quella posizione è una sega, ma mi pare proprio pacifico che ne risulti palesemente depotenziato al di là di quello che sarà poi l'adattamento al ruolo.
Ripeto.
Ha potenza fisica, tiro, strappi palla al piede, dribbling, qualità nell'ultimo passaggio ma pecca di dinamismo, ha un piede decisamente debole e non è un centrocampista di ordine. Cosa, quest'ultima, di cui abbiamo assurdamente bisogno.

Per me la sua posizione naturale è di rifinitore tra le linee, al massimo mezz'ala di un centrocampo a tre, non è un caso che anche stasera le cose migliori le fa negli ultimi venti metri.

Per metterlo trequartista o seghi Insigne oppure torna a fare l'esterno (e con lui Verdi, Mertens ecc.) con una mediana piu' protetta.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #216 il: 10 Febbraio, 2019, 11:30:29 am »
Come già ho detto al centro lo perdiamo o perlomeno lo limitiamo assai..Poi c'è da aspettare ovviamente..speriamo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #217 il: 10 Febbraio, 2019, 12:09:28 pm »
Per metterlo trequartista o seghi Insigne oppure torna a fare l'esterno (e con lui Verdi, Mertens ecc.) con una mediana piu' protetta.
Alessà, questo l'esterno non l'ha mai fatto.
Si allargava a sinistra in fase di non possesso, ma quando avevamo il pallone faceva movimenti non diversi da quelli di una mezz'ala offensiva, se non un dieci puro.
Non ci stava nulla da inventare, in quel ruolo aveva dimostrato già di essere un calciatore di livello internazionale e lì doveva crescere. Noi invece abbiamo deciso di liberarci dell'unico centrocampista in rosa con un po' di gioco lungo e geometrie per abbassarlo di trenta metri. Well done.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #218 il: 10 Febbraio, 2019, 12:13:12 pm »
Si allargava a sinistra in fase di non possesso, ma quando avevamo il pallone faceva movimenti non diversi da quelli di una mezz'ala offensiva, se non un dieci puro.
Non ci stava nulla da inventare, in quel ruolo aveva dimostrato già di essere un calciatore di livello internazionale e lì doveva crescere. Noi invece abbiamo deciso di liberarci dell'unico centrocampista in rosa con un po' di gioco lungo e geometrie per abbassarlo di trenta metri. Well done.

Intendevo che Insigne torna a fare l'esterno  (con una mediana piu' protetta).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #219 il: 10 Febbraio, 2019, 12:27:52 pm »

E si er  cazzo
Così già non segnamo mai, allontani insigne dalla porta dove fa schifo
Uno dei 3 che fa gol
Non so, sapevamo che mancava il killer d area , grande colpa della società aver lasciato inglese che qualche golletto in più lo avrebbe fatto

Per il resto il problema del gol non lo risolvi né con Lozano né con Kouame
Dovevi prendere Cavani o piontek
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...