Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 17 Giugno, 2019, 17:12:53 pm ---Godo per la situazione riommica.
Incredibile come la lista nera dei toscani si allunghi giorno dopo giorno.
E partivamo da mazzarri e fiorenzo,non so se mi spiego
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
Leif Erikson:
--- Citazione da: FistingTopo - 17 Giugno, 2019, 15:37:33 pm ---Per me sono entrambe a fare abbastanza schifo :look: sia la società che pare arrivata a Roma con il solo scopo di fare speculazione con la questione dello stadio, sia lui che non sta esitando a gettare tantissima merda sulla propria squadra.
Se non ti va di fare il parafulmine e basta (perché parliamoci chiaro, Totti l'hanno tenuto per questo), fai la tua conferenza stampa, dici addio e grazie di cuore, e vai a fare ''esperienza'' da un altra parte, ma non eri costretto a gettare chili e chili di merda. Insomma, da una parte e dall'altra si percepisce un immenso schifo.
--- Termina citazione ---
E' chiaro che Totti abbia i suoi interessi in merito alla faccenda, ma è altrettanto chiaro che quella proprietà sta da anni giocando a mettere da parte le personalità ingombranti del passato (che ha pure regalato uno scudetto epocale, tra le altre cose) non in ottica di dare un nuovo impulso alla società ma palesemente per lucrare e usare il pallone come leva per speculare su altre faccende, da palazzinari doc.
Se Totti lo forzi a smettere di giocare per far partire il new dawn ammerregano con la promessa di renderlo parte attiva in società ma in realtà vuoi fargli fare solo il cagnolino ammaestrato, è normale che ti rigetti addosso la merda che tu hai provato a contenere con la doppia azione di fargli posare le scarpette al chiodo E non farlo andare a giocare da un'altra parte, quest'ultima cosa che sarebbe stata vista come un affronto epocale. Perché hai voglia a dire, ma l'ultimo Totti muort e buon in Serie A poteva andare tranquillamente a fare un altro paio di stagioni in una medio-piccola vedendo il campo. Quagliarella, che ha 3 anni in meno al Pupone quando quest'ultimo si è ritirato, sto campionato bocciofilo lo sta dominando...
calvin:
"Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".
Che imparata a campare.
Peraltro, al di là dei giudizi fuori da questo caso sulla società, che non sono pertinenti, nello specifico io sono d'accordo con loro su tutta la linea
Marco78:
Per me ha fatto bene a smerdiarli tutti: noi bestemmiamo il pappone ma questa nuova dirigenza della Roma a me mi fa più cagare della nostra. Totti è una bandiera e meritava di stare in società, questi invece l'hanno tenuto solo per far contenti i tifosi e poi l'hanno trattato come l'ultimo stronzo arrivato trattandolo come l'ultimo piscitiello. Non credo che Totti abbia l'arroganza di voler fare lui il mercato, ma dalle sue parole pare che non l'abbiamo mai considerato trattandolo come o frat scem.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 20:24:38 pm --- "Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".
Che imparata a campare.
Peraltro, al di là dei giudizi fuori da questo caso sulla società, che non sono pertinenti, nello specifico io sono d'accordo con loro su tutta la linea
--- Termina citazione ---
Io invece la trovo una giustificazione da quattro soldi, avrebbero fatto bene a tacere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa