Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Leif Erikson:
Io non capisco per quale motivo Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma se gli offrivano cotante responsabilità dirigenziali.
La verità è che rimani ragazzo di borgata anche dopo mille mila gol e partite di serie A.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2019, 20:29:57 pm ---Io non capisco per quale motivo Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma se gli offrivano cotante responsabilità dirigenziali.
La verità è che rimani ragazzo di borgata anche dopo mille mila gol e partite di serie A.
--- Termina citazione ---
Appunto. La verità è che queste opportunità dirigenziali c'erano solo sulla carta, per il resto contava quanto il due a briscola.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2019, 20:29:57 pm ---Io non capisco per quale motivo Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma se gli offrivano cotante responsabilità dirigenziali.
Gli hanno dato la possibilità di stare dentro ed imparare, lui voleva contare da subito per difendere i suoi orticelli...io non ricordo ex calciatori che appendono le scarpe e contano subito, portavo l'esempio di Nedved.
Comunque per me Totti è stato soprattutto una merda ad andare in TV a dire tutte le cose che ha detto.
Non sei d'accordo, non fa niente, io la vedo così.
Alemao:
Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere, auguriamoci di non finire in mano a peracottai come questi...
Commisso della Fiorentina sembra Paulie di Rocky. :asd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 17 Giugno, 2019, 22:34:33 pm ---Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere,
leggere ste cose scritte da te mi fa venire una cosa nello stomaco.
significa che abbiamo effettivamente contratto una depressione cronica, come piazza.
speriamo in un grande mercato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa