Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
torello:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Maggio, 2019, 12:31:00 pm ---bhe non si può dire che non abbia inciso, ha fatto 28 gol di cui 6 in CL che sono stati fondamentali ...ovviamente è lontano dai numeri che aveva in spagna ma mi pare di poter dire che come impatto sia stato quello che ci si poteva attendere.
Almeno io non ci ho mai creduto che venisse qui e al primo anno e con la juve battesse il record che quella lota argentina ha fatto con noi
--- Termina citazione ---
Per me se non vince la CL l'anno prossimo saluta e torna a Manchester
micoste:
Concordo sulla questione spareggi, avrebbe molto più senso.
E bella, per quanto anacronistica, la contemporaneità. Ieri nel settore si diffondevano spesso notizie sbilenche, mezze parole, sguardi terrorizzati, ondate di esultanza titubante...
Purtroppo, però, si procede in direzione opposta. Il loro sogno è far giocare una partita alla volta, ogni due ore, tra venerdì sera e lunedì sera :vuommeco:
Alex88:
Un colpo di scema dopo l'altro in questo forum :asd:
umb:
cmq mi ha emozionato piu seguire ieri le tre partite calde che tutto il nostro campionato.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 27 Maggio, 2019, 07:54:35 am ---Non so perché ma me ricordi sempre più un apostrofo rosa tra le parole vaff anculo
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa