Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (712/742) > >>

bat86:

--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 26 Maggio, 2019, 23:05:32 pm ---Devono fare doppio preliminare di Europa league :sisi: Con una squadra che sarà un'incognita, hanno venduto l'anno scorso dopo una semifinale di champions figuriamoci quest'estate che faranno

--- Termina citazione ---
Triplo preliminare..
--- Citazione da: Godanico - 27 Maggio, 2019, 00:20:34 am ---Voi ne fate una questione morale... Non vi capisco. Il pareggio stasera era l'ipotesi più promettente per entrambe. Punto.
Perché vi indignate per questa e non per samp-empoli di due settimane fa?

Esatto..è sempre stato così.. anche io rimetterei gli spareggi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

LSF839:
tra una cosa  e l'altra il buon CR7 ha fatto si parecchi gol ed una stagione da solito fenomeno ma non è riuscito fare il capocannoniere ...contento per quagliarella

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 27 Maggio, 2019, 12:19:52 pm ---tra una cosa  e l'altra il buon CR7 ha fatto si parecchi gol ed una stagione da solito fenomeno ma non è riuscito fare il capocannoniere ...contento per quagliarella

Non sono per nulla d'accordo
di fenomenale io ho visto solo la partita contro l'Atletico Madrid

i gol in Italia sono pochi per uno che ne faceva 40 nella Liga, uno più bello dell'altro
molti sono i rigori

qui di gol belli ne ricordo pochissimi, all'Empoli mi pare e all'Inter

vampyr8:
qua ha fatto quasi tutti gol di testa

LSF839:

--- Citazione da: torello - 27 Maggio, 2019, 12:21:43 pm ---Non sono per nulla d'accordo
di fenomenale io ho visto solo la partita contro l'Atletico Madrid

i gol in Italia sono pochi per uno che ne faceva 40 nella Liga, uno più bello dell'altro
molti sono i rigori

qui di gol belli ne ricordo pochissimi, all'Empoli mi pare e all'Inter

bhe non si può dire che non abbia inciso, ha fatto 28 gol di cui 6 in CL che sono stati fondamentali ...ovviamente è lontano dai numeri che aveva in spagna ma mi pare di poter dire che come impatto sia stato quello che ci si poteva attendere.
Almeno io non ci ho mai creduto che venisse qui e al primo anno e con la juve battesse il record che quella lota argentina ha fatto con noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa