alla fine il genoa si salva grazie a quel pareggio in casa nostra in 10
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
che peccato per l'empoli, si sono divorati almeno 3 goal nel finaledell'inter non passa manco per ilc azzo, alla fine o inter o milan fuori dalla CL era la stessa meravigliosa cosa, dunque una volta che l'atalanta è andata 3 a 1 ero tranquillovolevo solo quella merda di preziosi in B e ho sofferto guardando inter empoli
L'inter che faceva 2 a 2 perché quel mongoloide di Keita fa annullare il gol e per il rigore dell'uomo con la fessa in testa sarebbe stato il dramma definitivo, roba ca facevano a fine e Mussolini davanti allo stadio.
ah, quasi dimenticavo…non potete capire qua a Riomma co come cazzo stanno, tra 6° posto, no money, no stadio, addii di Dirosso, Dzeko e forse Manolas…quest'ano gli va tutto in culo, devono tornare ad essere una squadra di mezza classifica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Fiorentina-Genoa 0-0 di oggi è come Genoa-Napoli 0-0 in Serie B. Non indignatevi.E comunque l'Empoli era ancora in corsa grazie a vari regali.Detto questo, meritavamo di andare in B.Ah, capetie', un caro saluto
Voi ne fate una questione morale... Non vi capisco. Il pareggio stasera era l'ipotesi più promettente per entrambe. Punto. Perché vi indignate per questa e non per samp-empoli di due settimane fa?