Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 244147 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3420 il: 24 Maggio, 2019, 12:16:02 pm »
E' matematica, non sono opinioni. Ti danno 25 milioni ma ne perdi 50-60 (più di 30 solo di diritti tv).
Quelli che chiami "tentativi di andare in b" sono solo inadeguatezze, annate storte, squadre più scarse delle altre. Sia genoa sia udinese sono in a da molti anni consecutivi, tra l'altro. E hanno tutto da guadagnarci a rimanere nella massima serie: la tratta dei negri si ridimensionerebbe di molto, in cadetteria

Ma infatti questa cacata che si dice ultimamente che conviene retrocedere è proprio insensata.

Peraltro se è una cacata per le piccole per una società grande ed importante come il Genoa ancora di più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3421 il: 25 Maggio, 2019, 13:16:48 pm »
A quanto pare il magnate americano Rocco Comisso, che già tentò di comprare il Milan, ha acquistato la Fiorentina merda per 130 milioni di euro. Fonte : New York Times

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3422 il: 25 Maggio, 2019, 13:19:02 pm »
A quanto pare il magnate americano Rocco Comisso, che già tentò di comprare il Milan, ha acquistato la Fiorentina merda per 130 milioni di euro. Fonte : New York Times
Prima di sapere se scende o meno in serie B?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3423 il: 25 Maggio, 2019, 13:34:54 pm »
pieno di soldi da far schifo,probabilmente legato alla ndrangheta (c'è in effetti una famiglia commisso che opera tra italia e usa/canada) e ovviamente di fede gobba
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #3424 il: 25 Maggio, 2019, 13:56:08 pm »
L'ho sentito al TG poco fa. E' rabbino come quello della Roma o sarebbe una specie di Abramovich?  :look:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3425 il: 25 Maggio, 2019, 13:59:28 pm »
Ma se solo chiesa lo valutano 70

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3426 il: 25 Maggio, 2019, 14:47:51 pm »
Sta chin e renar e pure se fosse come quelli della Roma, comunque metterebbe dei soldi e renderebbe la Fiorentina potenzialmente pericolosa

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3427 il: 25 Maggio, 2019, 15:08:34 pm »
Ma se teneva tutti sti sord da investire nello sport e voleva fare un progetto serio s'accattav a Fiorentina? E che introiti gli porterebbe? Quali sponsor se la cacherebbe la Fiorentina?

Già si capisce da questo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3428 il: 25 Maggio, 2019, 17:37:49 pm »
Secondo me le squadre di calcio di livello medio sono la nuova frontiera del riciclaggio di denaro sporco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #3429 il: 25 Maggio, 2019, 17:42:31 pm »
Secondo me le squadre di calcio di livello medio sono la nuova frontiera del riciclaggio di denaro sporco.
Anche secondo me.roma compresa.
E anche se non è di medio livello anche il milan è servito allo scopo

Offline calvin

• *
« Risposta #3430 il: 25 Maggio, 2019, 17:45:37 pm »
Sicuramente

E c'è anche, sicuramente, la volontà di speculazione edilizia e, manco a dirlo, fare speculazione edilizia a Firenze è cosa molto vantaggiosa

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3431 il: 25 Maggio, 2019, 17:53:39 pm »
Anche secondo me.roma compresa.
E anche se non è di medio livello anche il milan è servito allo scopo
Io ancora mi sto domandando come cacchio sia possibile che al Milan sia potuto succedere in maniera così smaccata.

Uà, vi immaginate cosa cacchio si scatenerebbe se succedesse qui da noi? Se il Napoli venisse comprato da un evidente intrallazzatore? Vi immaginate che sciacallaggio mediatico ne uscirebbe fuori, i titoli dei giornali, i servizi al telegiornale? Che schifo l'ItaGLia, madò, è stato praticamente permesso a 'sti cinesi di merda di mafioseggiare in allegria al Milan senza praticamente alcuna conseguenza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline calvin

• *
« Risposta #3432 il: 25 Maggio, 2019, 18:02:20 pm »
Io ancora mi sto domandando come cacchio sia possibile che al Milan sia potuto succedere in maniera così smaccata.

Uà, vi immaginate cosa cacchio si scatenerebbe se succedesse qui da noi? Se il Napoli venisse comprato da un evidente intrallazzatore? Vi immaginate che sciacallaggio mediatico ne uscirebbe fuori, i titoli dei giornali, i servizi al telegiornale? Che schifo l'ItaGLia, madò, è stato praticamente permesso a 'sti cinesi di merda di mafioseggiare in allegria al Milan senza praticamente alcuna conseguenza.
Perché il Milan è servito a salvare uno dei più grandi gruppi imprenditoriali italiani che è in mano che uno, tra le altre cose, è stato presidente del consiglio?

Offline Moebius

• *
« Risposta #3433 il: 25 Maggio, 2019, 18:04:20 pm »
Il quadro esatto di cos'è questo paese,purtroppo

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3434 il: 25 Maggio, 2019, 18:23:58 pm »
Per capire che impatto potrà avere questo acquisto sulla Fiorentina, vi riporto un intervento di Bellinazzo.
L'impressione netta dopo averlo letto è quella dell'acquisto a scopo riciclaggio, come qualcuno ha già detto.

Lo scrittore e già firma de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha parlato a FirenzeViola ipotizzando l'arrivo di un magnate in Serie A: "Con le regole del Fair Play Finanziario oggi un magnate - per quanto possa essere ricco - non può investire tutto e subito. Le regole UEFA prevedono che si possa investire un terzo degli introiti che derivano da pubblicità, merchandising eccetera eccetera. Essendo che al momento la Fiorentina ha 100 milioni circa di introiti, la cifra da spendere non potrebbe essere superiore ai 30 milioni più o meno. In attesa che magari vengano investiti soldi in comparti che faranno crescere gli introiti".

Ad esempio?
"Mi viene in mente soprattutto lo stadio. Parliamo di un personaggio che ha quasi 5 miliardi di fatturato: ha la potenza per poter portare a termine il progetto.  Una proprietà forte può dare una botta. Parliamo di una persona accreditata di quasi 5 miliardi di dollari. . La cosa importante da far capire è che non può cambiare dall'oggi al domani perché c'è il FFP e devono aumentare i ricavi. Il problema vero è che alla Fiorentina ci sono ricavi solo dalle plusvalenze. Basta pensare a quello che accade a Bologna, dove un miliardario come Saputo non riesce ad intervenire economicamente per questi stessi problemi".

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3435 il: 25 Maggio, 2019, 18:59:41 pm »

:sisi:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3436 il: 25 Maggio, 2019, 21:50:27 pm »
Perché il Milan è servito a salvare uno dei più grandi gruppi imprenditoriali italiani che è in mano che uno, tra le altre cose, è stato presidente del consiglio?
Eh, ma là era roba nostrana che per l'appunto aveva l'appoggio politico di quelli che è stato, purtroppo, presidente del consiglio. Questa è gente di fuori, palesemente venuta a fare inguacchi economici nel totale silenzio dei media.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3437 il: 26 Maggio, 2019, 01:48:30 am »
l'unico posto dell'internet in cui questo momento si sta pensando a cacarsi sotto della fiorentina è partenopeo.net

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3438 il: 26 Maggio, 2019, 10:41:07 am »
l'unico posto dell'internet in cui questo momento si sta pensando a cacarsi sotto della fiorentina è partenopeo.net

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
:asd:

micoste

« Risposta #3439 il: 26 Maggio, 2019, 11:36:23 am »