Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
calvin:
--- Citazione da: joint - 20 Maggio, 2019, 12:43:41 pm ---se intervistassimo tutti gli italiani su questa cosa credo che avremmo un plebiscito in favore della A a 18 squadre e 4 retrocessioni secche.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Anche, al limite, 18 squadre con tre retrocessioni ma una delle tre che esce da Play out a quattro, se proprio non si vuol aumentare le retrocessioni.
micoste:
Gli anticipi di sabato 25 maggio 2019
Frosinone-Chievo ore 18.00 - DAZN
Le partite di domenica 26 maggio 2019
Torino-Lazio ore 15.00 - SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 - DAZN
Atalanta-Sassuolo 20.30 - SKY
Bologna-Napoli (*) 20.30 - SKY
Cagliari-Udinese 20.30 - SKY
Fiorentina-Genoa 20.30 - SKY
Inter-Empoli 20.30 - SKY
Roma-Parma 20.30 - SKY
Spal-Milan 20.30 - DAZN
(*) Nel caso in cui, all'esito della gara Lazio-Bologna valida per la 37^ giornata, non fosse necessaria contemporaneità con le altre gare delle 20.30 di domenica, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30
Vino a Tavola:
uanema, manco all'ultima giornata tutti in contemporanea, ma che schifo
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Maggio, 2019, 13:58:22 pm ---uanema, manco all'ultima giornata tutti in contemporanea, ma che schifo
--- Termina citazione ---
A quanto dicono per ragioni televisive. Le televisioni non hanno la capacità di mandare tutte le partite insieme, non hanno abbastanza canali.
Cioe DAZN non ne può mandare più di una mi pare e Sky non più di 6 (mi pare eh).
L'ha detto ieri sera Chiariello, non ne so niente sull'argomento. Riporto quanto ho sentito.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Premetto che questa situazione mi fa veramente cagare, ma la ritengo giusta siccome sono le televisioni che muovono la maggior parte dei soldi nel calcio e quindi è normale che abbiamo grossa voce in capitolo nei calendari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa