Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (673/742) > >>

Guallera V.2:
L'Empoli è in forma ok, ma queste tre vittorie le ha fatte contro la Fiorentina, da un mese la peggior squadra del campionato, la Sampdoria da due mesi in vacanza e ieri contro il Torino, sceso in campo influenzato tantissimo dal risultato della coppa Italia ed anche dal punto della Roma della sera prima. Tra l'altro per certi versi mi ha ricordato la partita del Napoli a Bologna nel 2012, quando sullo 0-0 Belotti per due volte ha dato l'illusione del gol.

tony_:
io non dico niente, perchè tra tutte le possibili combinazioni, ce ne sta una soltanto che mi renderebbe triste (milan e itner in CL, genoa e fiorentina salve) e dunque non credo guarderò niente perchè altrimenti accadrà

mi tengo buono solo quanto già adesso è certo e chje mi riempie di gioia, ossia l'eslusione della romamerda dalla CL, che significa DISASTRO TOTALE per quella chiavica di presidente truffajuolo, cosa che potrebbe magari pensare di levarsi da mezzo e fare crollare tutto e n ogni caso dovranno vendere pure la mamma di zaniolo per non fallire

calvin:
Sarà un turno bellissimo anche perchè giocheranno tutte assieme: tra corsa Champions, corsa Europa league col Torino teoricamente che può ancora raggiungere la roma, corsa salvezza solo Frosinone-Chievo e Sampforia-Juventus non contano e non sono intrecciate con le altre...tutte le altre partite, anche solo teoricamente, vedono ancora almeno una squadra impegnata per qualcosa

micoste:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Maggio, 2019, 11:04:13 am ---L'Empoli è in forma ok, ma queste tre vittorie le ha fatte contro la Fiorentina, da un mese la peggior squadra del campionato, la Sampdoria da due mesi in vacanza e ieri contro il Torino, sceso in campo influenzato tantissimo dal risultato della coppa Italia ed anche dal punto della Roma della sera prima. Tra l'altro per certi versi mi ha ricordato la partita del Napoli a Bologna nel 2012, quando sullo 0-0 Belotti per due volte ha dato l'illusione del gol.

--- Termina citazione ---

Secondo me perderanno sia l'Empoli sia il Genoa.

--- Citazione da: calvin - 20 Maggio, 2019, 12:20:11 pm ---Sarà un turno bellissimo anche perchè giocheranno tutte assieme: tra corsa Champions, corsa Europa league col Torino teoricamente che può ancora raggiungere la roma, corsa salvezza solo Frosinone-Chievo e Sampforia-Juventus non contano e non sono intrecciate con le altre...tutte le altre partite, anche solo teoricamente, vedono ancora almeno una squadra impegnata per qualcosa

Sì, finalmente un turno di campionato vibrante e significativo.
Quanto sarebbe più bello un campionato a 18 squadre con 4 retrocessioni...

joint:

--- Citazione da: Godanico - 20 Maggio, 2019, 12:38:11 pm ---Secondo me perderanno sia l'Empoli sia il Genoa.

Sì, finalmente un turno di campionato vibrante e significativo.
Quanto sarebbe più bello un campionato a 18 squadre con 4 retrocessioni...

se intervistassimo tutti gli italiani su questa cosa credo che avremmo un plebiscito in favore della A a 18 squadre e 4 retrocessioni secche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa