Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (629/742) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Maggio, 2019, 09:25:37 am ---Io abito a 40 km e comunque non vado allo stadio: ho disdetto Sky e ora vado di streaming.

--- Termina citazione ---
lungi da me criticare veramente però mi piace "agire" nella legalità...

calvin:
Torello ma è vero sta cosa che si legge in giro di una fronda grossa dei tifosi della roma che vorrebbero Daniele De Rossi allenatore dall'anno prossimo?

cicciograna:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2019, 15:53:17 pm ---Torello ma è vero sta cosa che si legge in giro di una fronda grossa dei tifosi della roma che vorrebbero Daniele De Rossi allenatore dall'anno prossimo?

Speriamo!

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2019, 11:09:43 am ---Pare che l'allontanamento da Sky di Adani sia una fake news ovviamente tutta napoletana...

Ho letto anch'io, sembra fake.

torello:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2019, 15:53:17 pm ---Torello ma è vero sta cosa che si legge in giro di una fronda grossa dei tifosi della roma che vorrebbero Daniele De Rossi allenatore dall'anno prossimo?

Gli infiltrati di radio radio parlavano di questa ipotesi prima che arrivasse Ranieri
Sembra che Totti fosse quasi riuscito a far passare l idea folle di de rossi allenatore giocatore con un pupazzo tesserato allenatore a fianco e Totti con finalmente un ruolo tecnico dirigenziale definito
Poi pare che Pallotta si sia fatto convincere da quello che sta in Sudafrica e che odia Totti a propendere per l usato sicuro ed emarginare di nuovo Er cappetano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa