Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (628/742) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 07 Maggio, 2019, 23:54:50 pm ---Comunque l'hanno cacciato ad Adani. L'anno prossimo va da Diletta Leotta.

Adani era un personaggio di punta di Sky eh, incredibile che l'hanno mandato via.

--- Termina citazione ---

Ulteriore tassello per il quale chi di voi è ancora abbonato dovrebbe disdire l'abbonamento.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2019, 09:05:34 am ---Ulteriore tassello per il quale chi di voi è ancora abbonato dovrebbe disdire l'abbonamento.

puoi avere tutte le motivazioni di questo mondo ma se uno abita a 800 km da dove gioca la squadra per la quale tifa è "obbligato"  a pagare per poterla seguire

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2019, 09:15:50 am ---puoi avere tutte le motivazioni di questo mondo ma se uno abita a 800 km da dove gioca la squadra per la quale tifa è "obbligato"  a pagare per poterla seguire

Io abito a 40 km e comunque non vado allo stadio: ho disdetto Sky e ora vado di streaming.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2019, 09:15:50 am ---puoi avere tutte le motivazioni di questo mondo ma se uno abita a 800 km da dove gioca la squadra per la quale tifa è "obbligato"  a pagare per poterla seguire

Io vado in birreria, vado al bar, uso gli streaming e, al limite limite, mi schiatto una bella radio Kiss Kiss che sentiore la partita per radio è quasi più bello che vederla in TV...però, francamente, non darei un soldo ad una TV manco morto.

Guallera V.2:
Pare che l'allontanamento da Sky di Adani sia una fake news ovviamente tutta napoletana...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa