Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (44/742) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2018, 10:48:32 am ---no,è che a noi ci fa schifo il parma.

--- Termina citazione ---
di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?

Moebius:

--- Citazione da: peppe9 - 10 Agosto, 2018, 10:55:38 am ---La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato

ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
inoltre per quanto anch'io possa pensare che si sia trattato solo di una battuta e non di una combine in realtà nessuno mi da la certezza matematica,un alone di dubbio resta sempre.
E in più crea il precedente,d'ora in avanti sarà possibile tentare di truccare le partite via whatsapp giocandosi poi la carta "battuta alla calaiò"
Secondo me siamo così abituati al malaffare che ormai tendiamo a tollerare e a minimizzare qualsiasi cosa

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 10 Agosto, 2018, 11:02:20 am ---di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?

simpatica a chi? a te?

calvin:

--- Citazione da: peppe9 - 10 Agosto, 2018, 10:55:38 am ---La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato

Io di base sono d'accordo in linea teorica che fosse una stronata, però il dramma dell'italia è che si usa la logica e il buonsenso (autodeterminati) e non il diritto: se la procura avesse archiviato o, meglio, non avesse prorpio aperto il caso nessuno diceva niente, se i giudici avessero detto alla procura non c'è illecito nessuno avrebbe detto niente...qui invece c'è una condanna e poi un accomodamento per buonsenso che a me fanno rabbrividire ahce perchè, per lavoro o semplice informazione, li vedo ogni giorno nella mia vita.

peppe9:

--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2018, 11:03:12 am ---ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
inoltre per quanto anch'io possa pensare che si sia trattato solo di una battuta e non di una combine in realtà nessuno mi da la certezza matematica,un alone di dubbio resta sempre.
E in più crea il precedente,d'ora in avanti sarà possibile tentare di truccare le partite via whatsapp giocandosi poi la carta "battuta alla calaiò"
Secondo me siamo così abituati al malaffare che ormai tendiamo a tollerare e a minimizzare qualsiasi cosa

--- Citazione da: calvin - 10 Agosto, 2018, 11:07:25 am ---Io di base sono d'accordo in linea teorica che fosse una stronata, però il dramma dell'italia è che si usa la logica e il buonsenso (autodeterminati) e non il diritto: se la procura avesse archiviato o, meglio, non avesse prorpio aperto il caso nessuno diceva niente, se i giudici avessero detto alla procura non c'è illecito nessuno avrebbe detto niente...qui invece c'è una condanna e poi un accomodamento per buonsenso che a me fanno rabbrividire ahce perchè, per lavoro o semplice informazione, li vedo ogni giorno nella mia vita.

Sono d'accordo con voi per il fatto che funzioni così e magari la nostra mente ci si abitua.
Chiunque ha giocato a calcio sa che esistono queste cose anche a livello inferiore.
C'è anche chi si vende partite per 300 euro eh :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa