Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 245137 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #200 il: 01 Agosto, 2018, 12:32:48 pm »

Perfetto, benissimo.

Ho Sky da più di due anni, ormai l'offerta è scaduta.
Credo di poter eliminare il calcio anche semplicemente da app, ma secondo te è meglio chiamare per sentire che hanno da dire e magari dirgli i motivi?
Io li ho chiamati per sicurezza però tengo il numero dedicato perché siamo clienti da più di 10 anni.

Invece tramite sito pure si può fare e non dovrebbe essere un problema anzi è pure più facile e veloce.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #201 il: 01 Agosto, 2018, 15:53:15 pm »
Minacciali. Digli che stai per disdire, magari cercano di corromperti con qualche sconto sull'abbonamento.
Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #202 il: 01 Agosto, 2018, 16:14:30 pm »
Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:
Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
« Risposta #203 il: 01 Agosto, 2018, 16:17:53 pm »
partendo da zero (ho disdetto premium) mi pare che si tratti di 50€ al mese per vedere tutte le partite del napoli....uno sproposito

Offline CharMeg

• *
« Risposta #204 il: 01 Agosto, 2018, 16:21:32 pm »
Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.
Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente?  Hai ottenuto qualcosa parlandoci?
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #205 il: 01 Agosto, 2018, 16:27:21 pm »
Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente?  Hai ottenuto qualcosa parlandoci?
Tutto. E sono cliente da 15 anni.  Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #206 il: 01 Agosto, 2018, 16:39:04 pm »
Tutto. E sono cliente da 15 anni.  Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.
Proverò, ma non sono bravo a minacciare... :asd:
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #207 il: 01 Agosto, 2018, 17:23:35 pm »
Io ero cliente da un paio d'anni, quest'anno mio padre era riuscito a farsi fare il contratto per 29.90 € per Sky Sport e Calcio (prima pagavamo 20 € mi pare ma senza CL) ma, naturalmente, questi uomini di merda non avevano detto nulla riguardo DAZN che ho appreso qui sopra. Pensavamo quasi di pagare questi altri 8 € al mese da settembre quando saremmo tornati dalla casa al mare. Purtroppo decidere che il Napoli gioca le prime due alle 20.30 e non poterle guardare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; con questi pezzi di merda non puoi fare la persona corretta, perchè più gli dai e più si prendono, quindi ho deciso di disdire tutto e vaffanculo.
Tra l'altro io il 90% delle partite le guardo da un amico di mio padre che è invalido e andiamo sempre a casa sua, queste 30 € al mese erano proprio soldi buttati...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #208 il: 01 Agosto, 2018, 19:42:14 pm »
Io ero cliente da un paio d'anni, quest'anno mio padre era riuscito a farsi fare il contratto per 29.90 € per Sky Sport e Calcio (prima pagavamo 20 € mi pare ma senza CL) ma, naturalmente, questi uomini di merda non avevano detto nulla riguardo DAZN che ho appreso qui sopra. Pensavamo quasi di pagare questi altri 8 € al mese da settembre quando saremmo tornati dalla casa al mare. Purtroppo decidere che il Napoli gioca le prime due alle 20.30 e non poterle guardare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; con questi pezzi di merda non puoi fare la persona corretta, perchè più gli dai e più si prendono, quindi ho deciso di disdire tutto e vaffanculo.
Tra l'altro io il 90% delle partite le guardo da un amico di mio padre che è invalido e andiamo sempre a casa sua, queste 30 € al mese erano proprio soldi buttati...
Io ho anche cinema, credo che eliminerò calcio perché vedo solo una parte della serie A e niente serie B, allo stesso prezzo dell'anno scorso.
Una evidente presa in giro.

Champions non se ne parla proprio, aggiungere altre spese no.

Vediamo se capiscono.
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #209 il: 10 Agosto, 2018, 10:40:24 am »
Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).

Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.

p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #210 il: 10 Agosto, 2018, 10:45:39 am »
Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).

Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.

p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
l'italia è questa.
prima ancora del parma ricordiamoci sempre cosa hanno concesso alla roma negli ultimi 10 anni e alle milanesi in particolare quest'anno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online LSF839

• *
« Risposta #211 il: 10 Agosto, 2018, 10:45:54 am »

cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ? cmq penso che calaiò aspetti almeno gennaio per fare mezza stagione in A prima di ritirarsi

Offline Moebius

• *
« Risposta #212 il: 10 Agosto, 2018, 10:48:32 am »
cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ?
no,è che a noi ci fa schifo il parma.

Online calvin

• *
« Risposta #213 il: 10 Agosto, 2018, 10:53:07 am »

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #214 il: 10 Agosto, 2018, 10:55:38 am »
l'italia è questa.
prima ancora del parma ricordiamoci sempre cosa hanno concesso alla roma negli ultimi 10 anni e alle milanesi in particolare quest'anno
La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato

Online LSF839

• *
« Risposta #215 il: 10 Agosto, 2018, 11:02:20 am »
di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?

Offline Moebius

• *
« Risposta #216 il: 10 Agosto, 2018, 11:03:12 am »
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato
ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
inoltre per quanto anch'io possa pensare che si sia trattato solo di una battuta e non di una combine in realtà nessuno mi da la certezza matematica,un alone di dubbio resta sempre.
E in più crea il precedente,d'ora in avanti sarà possibile tentare di truccare le partite via whatsapp giocandosi poi la carta "battuta alla calaiò"
Secondo me siamo così abituati al malaffare che ormai tendiamo a tollerare e a minimizzare qualsiasi cosa

Offline Moebius

• *
« Risposta #217 il: 10 Agosto, 2018, 11:03:57 am »
di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?
simpatica a chi? a te?

Online calvin

• *
« Risposta #218 il: 10 Agosto, 2018, 11:07:25 am »

Io di base sono d'accordo in linea teorica che fosse una stronata, però il dramma dell'italia è che si usa la logica e il buonsenso (autodeterminati) e non il diritto: se la procura avesse archiviato o, meglio, non avesse prorpio aperto il caso nessuno diceva niente, se i giudici avessero detto alla procura non c'è illecito nessuno avrebbe detto niente...qui invece c'è una condanna e poi un accomodamento per buonsenso che a me fanno rabbrividire ahce perchè, per lavoro o semplice informazione, li vedo ogni giorno nella mia vita.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #219 il: 10 Agosto, 2018, 11:09:19 am »
ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
inoltre per quanto anch'io possa pensare che si sia trattato solo di una battuta e non di una combine in realtà nessuno mi da la certezza matematica,un alone di dubbio resta sempre.
E in più crea il precedente,d'ora in avanti sarà possibile tentare di truccare le partite via whatsapp giocandosi poi la carta "battuta alla calaiò"
Secondo me siamo così abituati al malaffare che ormai tendiamo a tollerare e a minimizzare qualsiasi cosa
Io di base sono d'accordo in linea teorica che fosse una stronata, però il dramma dell'italia è che si usa la logica e il buonsenso (autodeterminati) e non il diritto: se la procura avesse archiviato o, meglio, non avesse prorpio aperto il caso nessuno diceva niente, se i giudici avessero detto alla procura non c'è illecito nessuno avrebbe detto niente...qui invece c'è una condanna e poi un accomodamento per buonsenso che a me fanno rabbrividire ahce perchè, per lavoro o semplice informazione, li vedo ogni giorno nella mia vita.
Sono d'accordo con voi per il fatto che funzioni così e magari la nostra mente ci si abitua.
Chiunque ha giocato a calcio sa che esistono queste cose anche a livello inferiore.
C'è anche chi si vende partite per 300 euro eh :look: