Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (32/742) > >>

bat86:

--- Citazione da: Caracollo - 23 Luglio, 2018, 21:16:22 pm ---Ma con questo Dazm vale lo stesso discorso che si fa per Netflix? Cioè si può dividere un abbonamento per 4 account diversi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
2 account..quindi si può smezzare..io comunque che anche chi ha sky q come gli abbonati di sky sat ddt e fibra pagheranno 7.99 euro al mese invece di 9.99

Comunque per me indegna la sentenza sul Parma
Calaio' squalificato 2 anni è un'assurdità
.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Il procedimento avverso il Chievo si è bloccato in limine litis per vizi procedurali
:asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 25 Luglio, 2018, 11:31:36 am ---Il procedimento avverso il Chievo si è bloccato in limine litis per vizi procedurali
:asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si sapeva, già ne avevano parlato un paio di settimane fa. E' veramente uno schifo, non si beccheranno manco mezzo punto di penalizzazione....

FistingTopo:
Ma che schifo ........

CharMeg:
Attenzione, la questione Chievo non è chiusa.

(ANSA) - CROTONE, 25 LUG - "Procedere con immediatezza a instaurare il nuovo processo contro il Chievo per evitare che la società Fc Crotone abbia a subire ulteriori gravissimi danni". É quanto scrivono gli avvocati del Crotone calcio, Giancarlo Pittelli e Elio Manica, al Procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, chiedendo che "a seguito della dichiarazione di improcedibilità contro il Chievo Verona per un errore tecnico nella mancata audizione del presidente Luca Capedelli, venga subito istruito il nuovo procedimento". "Il Tribunale federale, infatti - sostengono gli avvocati Pittelli e Manica - non ha assolto la società clivense, ma ha rinviato gli atti alla Procura per rifare tutta la procedura da capo ed in modo corretto".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa