Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (31/742) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 23 Luglio, 2018, 19:27:11 pm ---ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.

--- Termina citazione ---
Sto crepando di invidia.

CharMeg:
Se vogliono altri soldi per farmi vedere tutte le partite disdico Sky calcio, Sky sport non ce l'ho, lascio solo cinema per le mie tre donne.

Facit n'ata battuta.

Leif Erikson:

--- Citazione da: papasouth - 23 Luglio, 2018, 19:27:11 pm ---ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.

A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 19:46:16 pm ---A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

io per il poco che mi sono applicato ho capito che cambia sistema operativo al decoder, invece dei vecchi menu di sky che ormai tenene vent anni. e nel nuovo ci sono tutte le funzioni in piu, 4k, streaming sui tablet nella stessa rete, cos... ovviamente ci vuole il decoder bucchinaro.

nella mail che mi è arrivata dice di lasciarlo in corrente e collegato a internet (pur se in standby) la sera indicata e si aggiorna da solo. cmq ti dico che sto decoder ce l ho da un anno, quindi non mi ricordo piu nulla.

Caracollo:
Ma con questo Dazm vale lo stesso discorso che si fa per Netflix? Cioè si può dividere un abbonamento per 4 account diversi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa