Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
cicciograna:
A me va bene qualunque cosa, pur di levarci per sempre il Chievo dai coglioni. Mi auguro di vedere finalmente una volta per tutte quella squadra annientata.
FistingTopo:
Imho no è giusta la retrocessione del Parma, ma quella del Chievo cazzo ..... secondo me alla fine finirà tutto a pane e puparuoli con al massimo una penalità da scontare quest'anno per entrambe. In caso contrario sarebbe un ottima occasione per ricominciare un calendario a 18 squadre :look:
FistingTopo:
Per il Chievo chiesto -16 punti ... in teoria verrebbe retrocesso in serie B con ripescaggio del Crotone. Mi raccomando, concludete il 17 agosto, così ripeschiamo un Crotone senza mercato e facciamo giocare il Palermo che fa tienimi che io mi tengo e con una squadra che non è stata cazzo capace di centrare la qualificazione, giusto per rendere ancora più una ciofeca questo campionato.
Guallera V.2:
Dai cazzo i pandorini in serie B...
P.s. Topo giusto ciò che dici, però il Crotone è ridicolo a prescindere perché non sta facendo manco il mercato per salire subito in A. E che maronn proprio quelle società alla ricerca del miracolo...
Basti notare la differenza su come si sta muovendo il Benevento, ma anche lo stesso Verona, Brescia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
MAdòòòòò che bluff questa cosa di Sky!!! Volevamo toglierlo ma poi alla fine l'abbiamo tenuto.... ma con sto fatto che non si vedono tutte le partite mi fa girare troppo le palle!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa