Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (22/742) > >>

Guallera V.2:
Con queste richieste credo che difficilmente vedremo il Parma in B. A me onestamente interessa più il Chievo, che è un fatto molto più grave perché quella del Parma è veramente una cazzata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Luglio, 2018, 12:35:56 pm ---In alternativa, la Procura FIGC avrebbe chiesto 6 punti per la stagione in corso con il Parma che resterebbe in Serie A.

--- Termina citazione ---

Sarebbe una buffonata dal punto di vista giuridico.

Ma si sa quando esce la sentenza?

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Luglio, 2018, 12:39:25 pm ---Con queste richieste credo che difficilmente vedremo il Parma in B. A me onestamente interessa più il Chievo, che è un fatto molto più grave perché quella del Parma è veramente una cazzata.

Il chievo è già fottutto...è un fatto gravissimo e abbondantemente dimostrabile, da quel che son riuscito a leggere ieri: 30 calcaitori scambiati tra loro e il Cesena con plusvalenze fittizie, tasse evase a gogo e imbrogli di ogni maniera: se non zompano loro non so chi debba farlo.

SpamMattia:

--- Citazione da: vechabla - 17 Luglio, 2018, 12:37:08 pm ---Però quel messaggio di Calaiò all'amico era na cos pe parià secondo me, una cosa che chiunque avrebbe fatto.

ma questo che c'entra. è illecito, punto e basta.
i sei punti quest'anno sarebbero la cosa più ridicola dopo calciopoli

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 17 Luglio, 2018, 12:39:30 pm ---Sarebbe una buffonata dal punto di vista giuridico.

Ma si sa quando esce la sentenza?

Settimana prossima ho letto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa