Staff > Russia 2018
Pucchiacche mondiali
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2018, 09:44:57 am ---Sul pesce non lo so, ma sulla patana mi raccomando MAI!
E, lo confesso, questo tassativo consiglio nasce da esperienze di vita vissuta
--- Termina citazione ---
muahahah il limone sulla patana lo consigliavamo per pariare ad un amico che non l'aveva mai vista da vicino.
E ora che ci penso lo scrissi pure a Gigi Suker che non gradisce mangiarsela :asd:
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Giugno, 2018, 10:56:23 am ---muahahah il limone sulla patana lo consigliavamo per pariare ad un amico che non l'aveva mai vista da vicino.
E ora che ci penso lo scrissi pure a Gigi Suker che non gradisce mangiarsela :asd:
Una volta, lo scrissi già altrove, ci misi anche il peperoncino (o meglio misi una mano mentre cucinavo una cosa e avevo tagliato peperoncino fresco), non ho mai preso tante male parole in vita mia!
Ps e, aggiungo pur se scontato, in entrambi gli episodi (pepiciello e limone) son finito sul cesso a farmi pugnette, ahimè
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2018, 11:23:50 am ---Una volta, lo scrissi già altrove, ci misi anche il peperoncino (o meglio misi una mano mentre cucinavo una cosa e avevo tagliato peperoncino fresco), non ho mai preso tante male parole in vita mia!
Ps e, aggiungo pur se scontato, in entrambi gli episodi (pepiciello e limone) son finito sul cesso a farmi pugnette, ahimè
Spero tu sia stato almeno tanto furbo da lavarti prima le mani.
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 22 Giugno, 2018, 22:00:09 pm ---Una volta, prima che mi fidanzassi e diventassi un bravo uagliono, andai in vacanza con degli amici e mi portai una tipa di Torino in camera. Una tipa col caschetto, un poco bassina ma con una grande zizza e molto zoccola.
Facemmo un gioco in camera con la tequila: io mi bevevo lo shottino, lei si spremeva la fella di limone sulla zizza e io le ripulivo il capetiello, con la lingua ovviamente.
Poi abbiamo fatto anche il contrario.
Che tempi.
Prima che scassate o cazzo, le ho fatto alleccare pure nata cosa. Senza limone però :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se era una zizzacchiona dovevi farti fare una spagnola, un esperienza non indifferente ! spero almeno che sbucchinava alla grande :sisi:
--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2018, 11:23:50 am ---Una volta, lo scrissi già altrove, ci misi anche il peperoncino (o meglio misi una mano mentre cucinavo una cosa e avevo tagliato peperoncino fresco), non ho mai preso tante male parole in vita mia!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guallera V.2:
Pochi minuti fa ad Italia uno nella trasmissione dei mondiali, c'era un pucchiaccone di alto livello
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa