Staff > Russia 2018

Pucchiacche mondiali

<< < (26/64) > >>

vampyr8:
 :vuommeco:

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Giugno, 2018, 21:34:43 pm ---Vorrei fargli una proposta di matrimonio bevendo birra tra le sue zizze !

--- Termina citazione ---
Una volta, prima che mi fidanzassi e diventassi un bravo uagliono, andai in vacanza con degli amici e mi portai una tipa di Torino in camera. Una tipa col caschetto, un poco bassina ma con una grande zizza e molto zoccola.

Facemmo un gioco in camera con la tequila: io mi bevevo lo shottino, lei si spremeva la fella di limone sulla zizza e io le ripulivo il capetiello, con la lingua ovviamente.
Poi abbiamo fatto anche il contrario.
Che tempi.

Prima che scassate o cazzo, le ho fatto alleccare pure nata cosa. Senza limone però :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 22 Giugno, 2018, 22:00:09 pm ---Una volta, prima che mi fidanzassi e diventassi un bravo uagliono, andai in vacanza con degli amici e mi portai una tipa di Torino in camera. Una tipa col caschetto, un poco bassina ma con una grande zizza e molto zoccola.

Facemmo un gioco in camera con la tequila: io mi bevevo lo shottino, lei si spremeva la fella di limone sulla zizza e io le ripulivo il capetiello, con la lingua ovviamente.
Che tempi.

Prima che scassate o cazzo, le ho fatto alleccare pure nata cosa. Senza limone però :look:

Sul pesce il limone ci sta, però, eh

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 22 Giugno, 2018, 22:00:09 pm ---Una volta, prima che mi fidanzassi e diventassi un bravo uagliono, andai in vacanza con degli amici e mi portai una tipa di Torino in camera. Una tipa col caschetto, un poco bassina ma con una grande zizza e molto zoccola.

Che tempi.

Non mi risulta.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Giugno, 2018, 00:22:27 am ---Sul pesce il limone ci sta, però, eh

Sul pesce non lo so, ma sulla patana mi raccomando MAI!

E, lo confesso, questo tassativo consiglio nasce da esperienze di vita vissuta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa