Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 99274 volte)

SpamMattia

Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1860 il: 03 Luglio, 2018, 11:48:26 am »
Il mondiale il Belgio sicuramente non lo vincerà con questo atteggiamento totalmente spregiudicato, ma ieri prima del paperone di Vertonghen, tutto sommato aveva il pieno controllo della partita. Il Giappone ha segnato due gol fantastici, uno più bello dell'altro, ma ha comunque rischiato di prendere sempre gol con tutto il fortino che aveva costruito intorno all'aria di rigore.

Brasile ovviamente superiore, ma date troppo per scontato la sua vittoria. Per adesso non ha ancora affrontato una squadra con un attacco di alto livello. La sorpresa è difficile ma possibile.
il brasile sembra molto quello del '94, squadra non fortissima ma quadrata e solida che, in un livello generale tutto sommato equilibrato ma non altissimo, viene fuori brillantemente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1861 il: 03 Luglio, 2018, 12:03:04 pm »
Il mondiale il Belgio sicuramente non lo vincerà con questo atteggiamento totalmente spregiudicato, ma ieri prima del paperone di Vertonghen, tutto sommato aveva il pieno controllo della partita. Il Giappone ha segnato due gol fantastici, uno più bello dell'altro, ma ha comunque rischiato di prendere sempre gol con tutto il fortino che aveva costruito intorno all'aria di rigore.

Brasile ovviamente superiore, ma date troppo per scontato la sua vittoria. Per adesso non ha ancora affrontato una squadra con un attacco di alto livello. La sorpresa è difficile ma possibile.
Io insisto che tra Belgio e Brasile il favorito è il Belgio.

Ieri la partita del Belgio l'ho vista in birreria, di sfuggita e facendo il fareniello con una, ma non fanno così schifo come dite e, invece, il Brasile sono riuscito a vederlo e il Messico lo ha graziato tante volte (soprattutto nel primo tempo)

Non dico che sicuramente passa il Belgio, ma è quantomeno una partita apertissima, soprattutto se il Brasile gioca coi due terzini di ieri
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1862 il: 03 Luglio, 2018, 12:21:21 pm »
Io fossi in Martinez, la prima cosa che farei contro il Brasile sarebbe piazzare De Bruyne sul centro destra con Hazard e Lukaku a completate l'attacco, in orbita Coutihno praticamente. Il brasiliano non è abituato a fare quel ruolo, e si vede chiaramente che non tiene le distanze con Casemiro (prossimamente con Fernandinho) e che è abituato a difendere in avanti, considerando la bravura di De Bruyne ad orbitare tra le linee, chell fa con il City, è una mossa da fare, anche perchè mi sembra, strutturalmente, l'unico difetto del Brasile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

rickyrich91

« Risposta #1863 il: 03 Luglio, 2018, 12:28:17 pm »
Io fossi in Martinez, la prima cosa che farei contro il Brasile sarebbe piazzare De Bruyne sul centro destra con Hazard e Lukaku a completate l'attacco, in orbita Coutihno praticamente. Il brasiliano non è abituato a fare quel ruolo, e si vede chiaramente che non tiene le distanze con Casemiro (prossimamente con Fernandinho) e che è abituato a difendere in avanti, considerando la bravura di De Bruyne ad orbitare tra le linee, chell fa con il City, è una mossa da fare, anche perchè mi sembra, strutturalmente, l'unico difetto del Brasile.

ho notato che alcune formazioni sono messe proprio a cazzo in campo (tipo Polonia), uno non è che vuole fare il ct però è ovvio che se metti Carrasco a fare il Maggio della situazione o De Bruyne a stare cosi arretrato e addirittura a difendere è normale che si è sbilanciati, che poi il Belgio se lo metti col 4 2 3 1 sta una bellezza

Offline calvin

• *
« Risposta #1864 il: 03 Luglio, 2018, 12:28:33 pm »

Casemiro mi sa che è squalificato e Marcelo è possibile che salti anche il quarto.

Io, comunque, invece lascerei la squadra che ha usato fino a mo che sarà sbilanciata ma al brasile può fare malissimo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1865 il: 03 Luglio, 2018, 12:48:52 pm »
Io quoto chi dice che il Belgio sia squilibrato. Per me puoi anche fare Carrasco a sinistra, quando hai il piano di stare alto e corto e quando giochi contro chi non ti contende, per qualità ed impostazione, il palleggio, ma qui parliamo del Brasile.

3-4-2-1

Cortois
Aldewaraid Company Vertoghen
Menueir Witsel Dembelè Carrasco
De Bruyne Hazard
Lukaku.

E te la giochi con equilibrio senza rinunciare alle tue armi offensive. Anzi. Io lo ripeto sempre un giocatore come Dembelè ti svolta la squadra quando hai problemi di equilibrio. Uno che ha dinamismo, ti aiuta nel palleggio e può creare grandi connessioni con De Bruyne per esempio, abituati entrambi sguazzare in questo tipo di contesto.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2018, 12:49:53 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1866 il: 03 Luglio, 2018, 12:52:16 pm »
Jamm la difesa del Belgio è obbrobbiosa, gente sopravvalutata e lenta come la merda. Una squadra che concede sempre e comunque, sembra il Napoli di Benitez. Il Brasile, un solo gol subito, non fa proprio creare nulla agli avversari.

Offline calvin

• *
« Risposta #1867 il: 03 Luglio, 2018, 13:12:33 pm »
Jamm la difesa del Belgio è obbrobbiosa, gente sopravvalutata e lenta come la merda. Una squadra che concede sempre e comunque, sembra il Napoli di Benitez. Il Brasile, un solo gol subito, non fa proprio creare nulla agli avversari.
Giová ieri il Messico ha creato e, se non ha concretizzato è stato solo perché ha avanti indegni.

Offline calvin

• *
« Risposta #1868 il: 03 Luglio, 2018, 13:45:16 pm »
Aggiungo questo: Il Belgio è la prima squadra a vincere un match nella fase ad eliminazione diretta dei Mondiali nei 90 minuti dopo essersi trovato in svantaggio di due o più gol da Portogallo contro la Nord Corea nei quarti di finale del Mondiale del 1966 per dire che il Belgio ieri, in una partita evidentemente giocata e d approcciata male sia chiaro, ha saputo reagire mentre il brasile mi pare sempre in una fase isterica e, per me, se va sotto perde proprio le cervella.

Offline Gius

• *
« Risposta #1869 il: 03 Luglio, 2018, 13:49:40 pm »
Io quoto chi dice che il Belgio sia squilibrato. Per me puoi anche fare Carrasco a sinistra, quando hai il piano di stare alto e corto e quando giochi contro chi non ti contende, per qualità ed impostazione, il palleggio, ma qui parliamo del Brasile.

3-4-2-1

Cortois
Aldewaraid Company Vertoghen
Menueir Witsel Dembelè Carrasco
De Bruyne Hazard
Lukaku.

E te la giochi con equilibrio senza rinunciare alle tue armi offensive. Anzi. Io lo ripeto sempre un giocatore come Dembelè ti svolta la squadra quando hai problemi di equilibrio. Uno che ha dinamismo, ti aiuta nel palleggio e può creare grandi connessioni con De Bruyne per esempio, abituati entrambi sguazzare in questo tipo di contesto.

Dembelè dovrebbe essere titolare senza nessun dubbio....col Brasile comunque la cosa più saggia sarebbe giocare con centrocampo più folto quindi 3-5-2 con appunto Dembelè centrale, Witsel e De Bruyne ai lati, esterno di sinistra magari Chadli che ha più spunto offensivo ed è in condizioni migliori di Carrasco, e Lukaku Hazard davanti
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2018, 13:50:58 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
« Risposta #1870 il: 03 Luglio, 2018, 13:49:43 pm »
Meraviglioso Sampaoli che ha fatto sapere al mondo che lui non ha alcuna intenzione di dimettersi...avendo una clausola in caso di licenziamento che costerebbe alla federazione la bellezza di 20 milioni ora l'Argentina se lo deve tenere a forza perchè quei soldi non li hanno  :rotfl:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1871 il: 03 Luglio, 2018, 13:51:57 pm »
Io insisto che tra Belgio e Brasile il favorito è il Belgio.

Ieri la partita del Belgio l'ho vista in birreria, di sfuggita e facendo il fareniello con una, ma non fanno così schifo come dite e, invece, il Brasile sono riuscito a vederlo e il Messico lo ha graziato tante volte (soprattutto nel primo tempo)

Non dico che sicuramente passa il Belgio, ma è quantomeno una partita apertissima, soprattutto se il Brasile gioca coi due terzini di ieri
Ma la rossa era rossa pure sotto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #1872 il: 03 Luglio, 2018, 13:54:14 pm »
Ma la rossa era rossa pure sotto?

Non ho (ancora) avuto modo di controllare, ci stiamo lavorando e (ahimè, poi una volta ne parliamo, è più lei che si lavora me che io lei  :maronn: ), ma immagino di no...è rossa tinta, credo di nascita sia castana

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1873 il: 03 Luglio, 2018, 13:58:01 pm »
Non ho (ancora) avuto modo di controllare, ci stiamo lavorando e (ahimè, poi una volta ne parliamo, è più lei che si lavora me che io lei  :maronn: ), ma immagino di no...è rossa tinta, credo di nascita sia castana
Ah, peccato... da ragazzo avevo quasi quagliato con una rossa vera, di Portici, molto bellella, ma siccome ero una testa di cazzo lasciai perdere.

L'ho vista di recente su fb, è ancora bellella...

Eh, i rimpianti....

Dai calvinuccio, fatti pressare (cit.)
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1874 il: 03 Luglio, 2018, 14:02:30 pm »
Se danno a Sampaoli carta bianca e fanno fuori i vecchi, possono risorgere. Sampaoli non è per niente un impostore, purtroppo Messi per l'Argentina è un cancro.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1875 il: 03 Luglio, 2018, 14:21:57 pm »
sono d'accordo su sampaoli.. ma ti faccio vedere che mo veramente fanno diego CT

Offline calvin

• *
« Risposta #1876 il: 03 Luglio, 2018, 14:24:00 pm »
Se danno a Sampaoli carta bianca e fanno fuori i vecchi, possono risorgere. Sampaoli non è per niente un impostore, purtroppo Messi per l'Argentina è un cancro.

Quoterei pure, ma è bruciato oramai...comunque si che devono liberarsi di messi (perfino mio cognato argentino spera che annunci l'addio alla nazionale) e chi mettono mettono, se non gli esce qualche difensore seri non sarà facile

sono d'accordo su sampaoli.. ma ti faccio vedere che mo veramente fanno diego CT

Gli argentini sogano Simeone (e anche giovanni che così lo vedrebbe solo una volta ogni 4 anni  :asd: )

Offline calvin

• *
« Risposta #1877 il: 03 Luglio, 2018, 14:25:34 pm »
Ah, peccato... da ragazzo avevo quasi quagliato con una rossa vera, di Portici, molto bellella, ma siccome ero una testa di cazzo lasciai perdere.

L'ho vista di recente su fb, è ancora bellella...

Eh, i rimpianti....

Dai calvinuccio, fatti pressare (cit.)

Perdonate l'OT, ma non avete idea quanto sia difficile rimettersi a fare gli inciarmi quando sei uscito (e manco in modo proprio del tutto definitivo) da una convivenza di 15 anni...veramente si perdono tutti i parametri, ve lo assicuro (e non sono mai stato un imbranato con le femmine)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1878 il: 03 Luglio, 2018, 14:35:36 pm »
Già c'è stato 8 anni fa e non lo rimpiangono affatto come CT. Anche perchè poi come si è dimostrato, è diventato assolutamente improponibile di nuovo sotto tutti i punti di vista.
Il favorito è Ricardo Gareca El Tigre, quello del Perù. In seconda battuta c'è Gallardo del River Plate.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1879 il: 03 Luglio, 2018, 15:05:04 pm »

Perdonate l'OT, ma non avete idea quanto sia difficile rimettersi a fare gli inciarmi quando sei uscito (e manco in modo proprio del tutto definitivo) da una convivenza di 15 anni...veramente si perdono tutti i parametri, ve lo assicuro (e non sono mai stato un imbranato con le femmine)
Gli OT sono la vera essenza di questo forum, la sua ragione d'essere.
È un dolore enorme.