aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Io di Diego invece amo proprio il suo essere assolutamente fuori di testa. Di pseudo perbenisti del cazzo con l'armadio pieno di scheletri questo sfaccimma di mondo ne è pieno.
ti scongiuro, cambia termine, che perbenista è una parola inflazionata in quest'ultimo periodo tra Salvini boy e ultras 5 stelle con cui puntualmente mi trovo a discutere.
Ma Maradona è accussì, lo si conosce, è un criaturo isterico, ha manie di onnipotenza, ha poca lucidità è fuori le righe anche per il gusto di esserlo, ma è Diego. Chi lo ama, lo ama anche per questo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Si yo fuera Maradona Viviría como él Massimo rispetto per Diego, così com'è, per manochau e per me, massimo odio per i borghesi gli sbirri i preti e odio anche a chi non li odia come me
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Proprio perché lo voglio bene, mi fa male vederlo perennemente come una macchietta ridicola. Non si tratta di perbenismo, ma solo di tristezza nel vedere uno ridotto così in ogni situazioneInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Se non danno sto rigore alla Svezia, è uno scandalo.