0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il 30 agosto esordisce in Serie A, entrando in campo al 61' di Bologna-Inter (0-0) per sostituire Goran Pandev. A dicembre è vittima di un infortunio che gli impedisce di partecipare al Mondiale per club, vinto dall'Inter[13]. Segna il suo primo gol in Serie A, e il primo con l'Inter, l'8 maggio 2011 nella partita vinta 3-1 contro la Fiorentina. Dopo aver contribuito alla vittoria del Brasile nel Mondiale under-20, la stagione 2011-12 inizia senza acuti per il brasiliano. Il 19 novembre, di ritorno dopo un infortunio, segna la prima rete stagionale nella gara di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari.EspanyolIl 30 gennaio 2012 passa in prestito ai catalani dell'Espanyol con la formula del prestito fino a termine stagione e con la garanzia di giocare almeno il 50% delle partite.[14][15]. Debutta da titolare il 4 febbraio nel 3-3 contro l'Athletic Bilbao uscendo per crampi al minuto 61.[16]. Segna i suoi primi due gol con la nuova maglia l'11 marzo nella sfida vinta per 5-1 contro il Rayo Vallecano. Conclude la sua esperienza spagnola con 16 presenze e 5 gol e torna all'Inter. Grazie alle sue prestazioni con l'Espanyol viene nominato giocatore rivelazione della Liga Spagnola della stagione 2011-2012[17].Ritorno all'InterTerminato il prestito all'Espanyol, ritorna all'Inter per la stagione 2012-2013. Il 2 agosto 2012, nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro i croati dell'Hajduk Spalato, segna il suo primo gol europeo con la squadra nerazzurra[18].Il 26 agosto, nella prima giornata di campionato contro il Pescara, entra in campo nella ripresa subentrando ad Antonio Cassano e segna il gol del 3-0 su assist di Diego Milito. Il 4 ottobre segna la sua terza rete stagionale, con un colpo di tacco, nell'incontro di Europa League vinto 3-1 in Azerbaigian contro il Neftchi Baku. Nella partita contro il Partizan Belgrado del 25 ottobre rimedia un infortunio alla tibia: torna in campo il 18 novembre, in Inter-Cagliari di campionato[19]. A causa di ripetuti problemi fisici, il 18 dicembre la società gli concede anticipatamente il permesso di tornare in Brasile per il suo matrimonio, che si tiene il 27 dicembre[20].LiverpoolNel gennaio del 2013 viene ceduto al Liverpool[21] per 10 milioni di euro (più 3 legati al rendimento del giocatore)
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Behrami ha completamento annullato Neymar, a facc ro cazz.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Behrami partit così ne ha fatte tante anche a Napoli...completamente adatto al gioco sarriano hanno fatto bene a farlo andare via, ma è un interdittore di altissimo livello, anche perché comunque non ha piedi proprio pericolosi.