0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma Ibra al mondiale ci è andato poi?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
secondo me è perchè si abboffano di bistecche
Che delusione il Perù, pensavo fosse una squadra migliore. Invece sono una loffiaggine.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Perù squadra di pigmei e di corridori a testa bassa senza criterio.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
che ne dite di Scmichel figlio?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Prssó qui le è palesemente saltata la protesi dentale.
Io tengo ancora tutti i denti miei in bocca dalla nascita.E tu che tieni in bocca?Dopo che hai finito di fare figure di merda, dammi un parere su quello là, e vedi di scrivere bene il nome. Tu che capisci e conosci.
Quanto vi voglio bene <3Comunque il titolo è dovuto alla Goat Challenge (che francamente non so quanto sia immaginaria) tra Cr7 e sbrodolino. Un gioco di parole venuto 'na mezza chiavica.