Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (7/496) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Giugno, 2018, 14:13:41 pm ---Dietro la scelta ci sono forti pressioni di quel maiale di Trump, che schifo. Per quanto riguarda la Spagna, dico che stavolta senza l'ermafrodita Morata, hanno grandi possibilità di arrivare fino in fondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Dovrebbero partire così come titolari?

De Gea
Odriozola   Pique  Sergio Ramos  Jordi Alba
Thiago Alcantara  Koke  Iniesta
Asensio  Diego Costa  Isco

Insomma fortissimi, ma per me, un paio di spanne meno impressionanti di quelli campioni di tutto fino a 6 anni fa.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 14:35:11 pm ---Dovrebbero partire così come titolari?

De Gea

Insomma fortissimi, ma per me, un paio di spanne meno impressionanti di quelli campioni di tutto fino a 6 anni fa.

Secondo me non rinunceranno mai a busquets in mediana, per il resto si ... al massimo Asensio potrebbe fare spazio ad un più esperto Silva.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Giugno, 2018, 14:13:41 pm ---Dietro la scelta ci sono forti pressioni di quel maiale di Trump, che schifo. Per quanto riguarda la Spagna, dico che stavolta senza l'ermafrodita Morata, hanno grandi possibilità di arrivare fino in fondo.

E voglio vere o muro mo aro so mette...

ferro:

--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 13:18:49 pm ---Io credo che i modi di giocare contano molto meno dei giocatori (e che senza una generazione di fenomeni totali il guardiolismo ed il deboschettismo avrebbero vinto le coppole di cazzo).

poi all'europeo 2016 sono usciti agli ottavi con l'italia ed al mondiale 2014 se ne sono andati con due sconfitte (se non ricordo male 5-1 e 3-0) nelle prime due partite....cioè è qualche anno che a livello di nazionale non sono dominanti e pure a livello di coppe stanno avendo successi sopratutto con le due squadre di madrid che tutto fanno tranne un calcio alla spagnola.

poi, sia chiaro, sono una bella squadra, ma io non li vedo nel lotto delle primissime favorite (direi Brasile Francia e Germania)

Si ma alla spagnola va bene per tutti i gusti.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 14:35:11 pm ---Dovrebbero partire così come titolari?

De Gea

Busquets e Silva titolari per Koke e Asensio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa