Staff > Russia 2018
Partite, commenti e notizie
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capetiellejon - 15 Luglio, 2018, 18:00:34 pm ---Intanto sul soviet si tifa Francia perché "hanno i neri", in pratica sono quelli del blog di Beppe Grillo in salsa di centro sociale/potere al popolo.
Ci devo uscire perché è gente che me fa tropp cacà.
--- Termina citazione ---
Mamma e do Carmeniello, a gente sta accisa cu stu fatt'e l'immigrazione. Ormai a sti cristiani preferisco i Bargiggia.
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 15 Luglio, 2018, 18:07:59 pm --- Mamma e do Carmeniello, a gente sta accisa cu stu fatt'e l'immigrazione. Ormai a sti cristiani preferisco i Bargiggia.
Eh. Insomma.
No non ce la farei. Però sono dei fessi assurdi quelli da come ho capito. Mammamia che gentaglia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
Comunque se Trapattoni avesse giocato come sta Francia si sarebbe vergognato di se stesso
ferro:
Francia imbarazzante , vinceranno con 0 tiri in porta. Che schifezza, Croazia che meriterebbe di stare avanti ma la vita fa schifo.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 15 Luglio, 2018, 18:14:12 pm ---Comunque se Trapattoni avesse giocato come sta Francia si sarebbe vergognato di se stesso
Assolutamente. Catenaccio schifoso e gioco speculare fondato sul mazzo di aver fatto due gol con zero tiri in porta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa