Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (479/496) > >>

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 14 Luglio, 2018, 18:05:32 pm ---se torna a giocare sull'esterno, nulla da dire. Ma con il duo d'attacco Gambadilegno-Medioman, presto o tardi lo rivedremo al centro dell'attacco a rimbalzare sui difensori avversari :asd:

--- Termina citazione ---
Per me non presto o tardi, stando così le cose lui è la punta titolare a mio parere.

Ripeto, lo dico da marzo non da oggi, avrei preferito avere un nove vero al posto suo o, ancor meglio, di Milik... però, comunque, son contento di averlo in rosa a Drisso

umb:
Milik attacca lo spazio molto meglio di mertens. Sui cross dalle fascie secondo me segnerà un sacco.

ferro:
Secondo voi il mondiale indirizzerà il pallone d'oro ? Vi ricordo che Cristiano Ronaldo ha vinto tutto col club ed ha giocato una ChL fantastica con la tripletta ai gobbi. E in questo mondiale non ha brillato nessuno in particolare, Hazard è stato il giocatore migliore della competizione imho un (ma c'è ancora la finale).

Forse Mpappe se fosse determinante in finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 15 Luglio, 2018, 14:22:00 pm ---Secondo voi il mondiale indirizzerà il pallone d'oro ? Vi ricordo che Cristiano Ronaldo ha vinto tutto col club ed ha giocato una ChL fantastica con la tripletta ai gobbi. E in questo mondiale non ha brillato nessuno in particolare, Hazard è stato il giocatore migliore della competizione imho un (ma c'è ancora la finale).

Forse Mpappe se fosse determinante in finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Solo Modric può insidiare CR7 che è indubbiamente il pataterno del calcio attuale. Ma solo perché avrebbe vinto un trofeo in più da assoluto protagonista.
Cosa che non accade perché la Francia stasera la vince il scioltezza contro una Croazia cotta.

Moebius:
secondo me il pallone d'oro è già a casa di ronaldo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa