Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (477/496) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2018, 10:23:35 am ---Una nazionale completamente autoctona, un popolo di 4 milioni di abitanti, identitario, fiero e sovranista:  la #Croazia, contro un melting pop
 melting pop melting pop di razze e religioni, dove il concetto di nazione e Patria é  piuttosto relativo: la #Francia. #iostoconlacroazia ???????? #WorldCup

--- Termina citazione ---

Ma all'anm e chitastramuort bargi .... non sai manco com cazz s scriv melting pot e quasi certamente non sai manco che cazzo è ..... ma io nun c'ha faccio, perchè mi devo puzzare di fame mentre c'è gente come questa che tra ignoranza e strunzate guadagna un cuofano di soldi.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 14 Luglio, 2018, 13:22:40 pm ---Ma all'anm e chitastramuort bargi .... non sai manco com cazz s scriv melting pot e quasi certamente non sai manco che cazzo è ..... ma io nun c'ha faccio, perchè mi devo puzzare di fame mentre c'è gente come questa che tra ignoranza e strunzate guadagna un cuofano di soldi.

--- Termina citazione ---
ahahahahahaah non me ne ero accorto

Artem Dzyuba:
Ma quand'è che aboliranno la finale per il terzo posto, che è la partita più inutile della storia del calcio?

Vino a Tavola:
fà finta che siano le olimpiadi, il bronzo va assegnato

Neutrino:
purtroppo la Croazia è diventata il team d'elezione di tutti i subumani grillo-leghisti alla Bargiggia, il che mi porta QUASI a parteggiare per i mangiarane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa