Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (473/496) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 12 Luglio, 2018, 03:23:24 am ---L'Inghilterra ha buttato via una finale dei Mondiali semplicemente perchè si sono cacati sotto, d'altronde con la Colombia è accaduta la stessa cosa, ma la Croazia è fatta di ben altra pasta. La Francia vincerà i Mondiali, cosa che sostengo da due anni  :tremo: :gabbie:

--- Termina citazione ---

Era la strafavorita sotto tutti i punti di vista  :sisi:

vampyr8:
sti poveri croati si son fatti tutti supplementari ogni volta, la Francia mai, verranno camminati pe nguollo

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Luglio, 2018, 12:05:34 pm ---sti poveri croati si son fatti tutti supplementari ogni volta, la Francia mai, verranno camminati pe nguollo

I croati non si fanno camminare per cuollo manco dalla Nato in forze.

Potranno vincere, potranno perdere, ma una cosa è sicura: la pelle slava si paga a caro prezzo.

ferro:
Vi do un motivo per sorridere. Rocchi l'ha pigliat nculo, non arbitrera la finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 12 Luglio, 2018, 22:19:29 pm ---Vi do un motivo per sorridere. Rocchi l'ha pigliat nculo, non arbitrera la finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che lo deve prendere nel culo è Orsato di schifo. Rocchi dopo l'ultimo arbitraggio per quanto mi riguarda è stato ufficialmente riabilitato  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa