Staff > Archivio

Verdi Simone

<< < (37/57) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Marzo, 2019, 20:19:19 pm ---Davvero? Hai amici professori di fisica, oltre me?

Il mio carso è duro e buono (cit)

--- Termina citazione ---
Marò professò, tenete 400 anni e state parlando con persone che, come voi ben sapete, sono la sfaccimma della gente. Chiamatelo "cazzo" e lasciate questi eufemismi alle mamme pancine.

PS: tra coloro che sono la sfaccimma della gente chiaramente metto in primis me stesso.

CharMeg:

--- Citazione da: cicciograna - 17 Marzo, 2019, 23:41:39 pm ---Marò professò, tenete 400 anni e state parlando con persone che, come voi ben sapete, sono la sfaccimma della gente. Chiamatelo "cazzo" e lasciate questi eufemismi alle mamme pancine.

PS: tra coloro che sono la sfaccimma della gente chiaramente metto in primis me stesso.

Voglio immaginare che tu abbia capito chi ho citato. Tutti voi bambini potete imparare qualcosa dai vecchi.

cicciograna:

--- Citazione da: CharMeg - 18 Marzo, 2019, 00:24:37 am ---Voglio immaginare che tu abbia capito chi ho citato. Tutti voi bambini potete imparare qualcosa dai vecchi.

Non ne ho idea, io sono ancora giovane e fresco.

CharMeg:

--- Citazione da: cicciograna - 18 Marzo, 2019, 03:19:59 am ---Non ne ho idea, io sono ancora giovane e fresco.

:maronn:

Appiccia Wikipedia

Guallera V.2:
Lota a te chi ti ha comprato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa