Autore Topic: SONO TORNATO DA PRAGA  (Letto 4665 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
SONO TORNATO DA PRAGA
« il: 03 Gennaio, 2010, 18:31:08 pm »
 :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Adda venì Baffone!

bender89

Re:SONO TORNATO DA PRAGA
« Risposta #1 il: 03 Gennaio, 2010, 18:34:38 pm »
Regalo un estratto di mesh di Hoffer al primo autore di "'e cacace 'o cazz" o similari.  :look:

SpamMattia

« Risposta #2 il: 03 Gennaio, 2010, 18:35:42 pm »
 :ovazione:

SpamMattia

« Risposta #3 il: 03 Gennaio, 2010, 18:35:52 pm »
e chiavat?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 03 Gennaio, 2010, 18:36:36 pm »
e chiavat?
Minimo :stella:!Ringrazio Gerardo Petti per i preziosi consigli,Show Park  :love:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #5 il: 03 Gennaio, 2010, 18:36:58 pm »
Minimo :stella:!Ringrazio Gerardo Petti per i preziosi consigli,Show Park  :love:
ahhhhhhhhhhhhhhh sei andato a puttane :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 03 Gennaio, 2010, 18:38:16 pm »
ahhhhhhhhhhhhhhh sei andato a puttane :look:
:truz: :truz per 2 volte !La seconda era un qualcosa di incredibile,1 e 80,bionda,sesta di seno,piercing sulla fessa  e 3 tatuaggi, di cui uno dietro al culo :love: :sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #7 il: 03 Gennaio, 2010, 18:38:41 pm »
:truz: :truz per 2 volte !La seconda era un qualcosa di incredibile,1 e 80,bionda,sesta di seno,piercing sulla fessa  e 3 tatuaggi, di cui uno dietro al culo :love: :sisi:
:sbav:

bender89

« Risposta #8 il: 03 Gennaio, 2010, 18:39:56 pm »

Era un mio amico allora. :look:

Crippler

« Risposta #9 il: 03 Gennaio, 2010, 18:40:15 pm »

ma quindi mo che ti sei abituata con questo cavallo...a me nun me piens chiu? :fuga: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10 il: 03 Gennaio, 2010, 18:41:12 pm »
Mi credi sono depressissimo, non pensavo che tornare qui potesse essere così devastante!Comunque ho tantissimi aneddoti  divertenti che vi racconterò :truz:,infine un plauso particolare alle praghesi,che sono di una bellezza disarmanete, come Praga d'altronde,nulla a che vedere  con i cuoppi italici............................che desolazione :pianto:
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11 il: 03 Gennaio, 2010, 18:41:58 pm »

ma quindi mo che ti sei abituata con questo cavallo...a me nun me piens chiu? :fuga: :look:
Giammai  :love: :love: :lettosex: :lettosex:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #12 il: 03 Gennaio, 2010, 18:43:38 pm »
Mi credi sono depressissimo, non pensavo che tornare qui potesse essere così devastante!Comunque ho tantissimi aneddoti  divertenti che vi racconterò :truz:,infine un plauso particolare alle praghesi,che sono di una bellezza disarmanete, come Praga d'altronde,nulla a che vedere  con i cuoppi italici............................che desolazione :pianto:
e foss sul chest...qua ci sono dei cuoppi esagerati che si atteggiano e fanno pure e schifettios quando vedono dei ragazzi che non sono identici a tom cruise :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 03 Gennaio, 2010, 18:45:31 pm »
e foss sul chest...qua ci sono dei cuoppi esagerati che si atteggiano e fanno pure e schifettios quando vedono dei ragazzi che non sono identici a tom cruise :rotfl:
Angiolè le odio tutte....................A proposito l'italiano lì è il sogno proibito delle ceche, che ti fitteano per ore,ma che non te la danno perchè sanno che siamo tutti puttanieri,abbiamo una reputazione di merda,soprattutto noi napoletani :truz:.Comunque è una città  tranquillissima,non state a sentire chi vi dirà  che ci sono borseggiatori o altro, è una cazzata.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #14 il: 03 Gennaio, 2010, 18:45:43 pm »
sono d'accordo però qua ci sta gente identica a siani che pretende di scopare e allora capisco che le donne non hanno tutti i torti :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 03 Gennaio, 2010, 18:46:20 pm »
sono d'accordo però qua ci sta gente identica a siani che pretende di scopare e allora capisco che le donne non hanno tutti i torti :look:
O a Pazienza :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #16 il: 03 Gennaio, 2010, 18:46:21 pm »
quando torni dalle vacanze sei sempre depresso. pensa però che tra un po' c'è il napoli... :love:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 03 Gennaio, 2010, 18:47:57 pm »
quando torni dalle vacanze sei sempre depresso. pensa però che tra un po' c'è il napoli... :love:
Sono così depresso da pensare minimamente al Napoli e ho detto tutto,anche se dall'albergo vi leggevo e mi aggioranvo sempre :love:. A Maggio tutti a Cracovia :truz: :truz: :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #18 il: 03 Gennaio, 2010, 18:49:29 pm »

Crippler

« Risposta #19 il: 03 Gennaio, 2010, 18:51:54 pm »
Angiolè le odio tutte....................A proposito l'italiano lì è il sogno proibito delle ceche, che ti fitteano per ore,ma che non te la danno perchè sanno che siamo tutti puttanieri,abbiamo una reputazione di merda,soprattutto noi napoletani :truz:.Comunque è una città  tranquillissima,non state a sentire chi vi dirà  che ci sono borseggiatori o altro, è una cazzata.
allora li non ho speranze :look: già  qua mi dicono che so nu malandrin (ma dove? :look: ) figurati li che succer :look: