Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Se vogliamo fare un'altra stagione fallimentare è sicuramente il benvenuto...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Poi a Novembre ci ritroviamo il ballottagio Eddy Reja vs VenturaSeriamente giuro che se venisse Sarri mi prenderei un anno sabbatico dal pallone.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perchè è un argoimento che fa presa, dunque un'ottima notizia inventata per fare clickakmeno fino a quando lotito non ne annuncerà il rinnovo
Per me mediaticamente è diventato un personaggio ridicolo, a sto giro non accompagnato neanche da risultati "eclatanti"...quindi nessuna panchina decente penserà a lui, come giusto sia. Vero il secondo posto alla Lazzie, ma per esempio ha molto più peso il quarto posto del 2020 quando prima della sospensione per via del Covid, la squadra di Simone Inzaghi aveva agguantato in testa proprio i tristissimi gobbi di Sarri, già paliati un mese prima in Supercoppa. Non a caso tutto l'ambiente laziale rimpiange gli anni con Limone (nonostante per lo più la squadra oscillava tra il quinto e settimo posto, fatta eccezione appunto per il 2020), soprattutto perché a livello di gioco la differenza era abissale. La Lazio con il benzinaio scaccolatore ha sempre sciorinato un gioco mediocre, giocando decentemente veramente solo a sprazzi. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Carriera finita.
pare abbia dato le dimissioni
Secondo me tiene già la panchina l'anno prossimo. È cazz che se ne torna a casa sua.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma basta. Tiene 70 anni ma che deve tenere già la panchina che oramai è considerato una macchietta. Ma basta veramente cu stu maronnInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk