Io leggo delle cose assurde onestamente, perchè molti di voi hanno ancora "a cuore" Sarri

Se parliamo a livello CL e allora si può ragionare che la Juve è stata costruita un po' alla cazzo, ma in Italia è la squadra che è due spanne sopra a qualunque altra senza se e senza ma. Quindi se fino ad oggi ha questo brocco ha perso due finali e si trova ad un punto dietro la Lazio è solo colpa sua.
Siete pure ossessionati da questa stronzata del "non-gioco": a calcio si deve VINCERE non fare calcio champagne. Con Allegri questi avrebbero, probabilmente, rivinto ancora tutto e sarebbero a 10 punti alla seconda in classifica.
Sarri ha azzeccato 3 anni con noi senza vincere NULLA (cosa riuscita a TUTTI gli altri allenatori) e poi ha vinto l'EL con la squadra più forte per distacco del torneo finendo 25 punti dietro alle prime due, cose che non si erano mai viste nei maggiori campionati eureopei.
E' un buon allenatore ma non è mai stato e mai sarà uno dei TOP come qualcuno ha creduto: non ingarra mai la lettura della partita, ha una sua idea e la porta avanti pure quando fa cagare e non si sa mai adattare all'avversario.
E senza voler fare il tipo del "ve l'avevo detto" quando tutti già vi piangevate il morto io ero convinto che non avrebbe fatto un granchè.