Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 341611 volte)  Share 

ferro e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3560 il: 24 Dicembre, 2019, 16:22:50 pm »
ma chi è che si era fissato che lo ripeteva lui in continuazione?
Meh, sul forum non saprei - forse nessuno- però il mondo là fuori diceva tutta un'altra cosa.

Altrimenti nessuno avrebbe postato questa affermazione di Sarri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3561 il: 24 Dicembre, 2019, 16:29:03 pm »
sì ma la retorica dell'ero l'unico a tifare napoli?
Vi ha preso per il culo, io lo sostengo da ben prima del suo addio e ancor più da due estati fa

Lo ha fatto per caricare l'ambiente e, siccome c'è riuscito e quasi vinceva lo scudetto, ha fatto pure bene.

Mo capisco che chi ci ha creduto abbia le palle girate, ci può stare, ma deve averle girate perché è stato fesso a credergli non perché lui non è un vero tifoso del Napoli.

Questo non è diventato un pezzo di merda, lo è sempre stato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3562 il: 24 Dicembre, 2019, 16:56:04 pm »
Vi ha preso per il culo, io lo sostengo da ben prima del suo addio e ancor più da due estati fa

Lo ha fatto per caricare l'ambiente e, siccome c'è riuscito e quasi vinceva lo scudetto, ha fatto pure bene.

Mo capisco che chi ci ha creduto abbia le palle girate, ci può stare, ma deve averle girate perché è stato fesso a credergli non perché lui non è un vero tifoso del Napoli.

Questo non è diventato un pezzo di merda, lo è sempre stato
Intervento (come spesso capita quando quoti me,ma perchè non ti astieni dico io...) incomprensibile o fuori luogo.
Si parlava del fatto se fossero stati i napoletani ad attribuire a sarri la presunta napoletanità o se piuttosto fosse stato lui a spacciarsi fin dal primo momento per napoletano e tifoso del napoli perché è un pagnottista paraculo che voleva ingraziarsi l'ambiente.io propendo per questa lettura perché ricordo benissimo le sue dichiarazioni.questo ho detto.
Che poi i napoletani ci vadano a nozze con questo tipo di personaggi,basta che parlino bene di napoli,ahimè è vero e lo sostengo da una vita.
Comunque sia almeno ci siamo fatti "prendere per il culo" da uno che lo scudetto lo stava portando davvero,non come altri che hanno aperto gli occhi sullo scienziato della fluidità solo quando era troppo tardi,e dopo aver scartavetrato la wallera per mesi (come da inveterata abitudine) a chi se n'era già accorto un anno fa
Bye bye
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3563 il: 24 Dicembre, 2019, 17:42:49 pm »
Comunque di essere tifoso del Napoli e di Maradona lo ha sempre detto lui e io gli credo.
Che fosse più toscano di un toscano era sotto gli occhi di tutti.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3564 il: 24 Dicembre, 2019, 17:47:09 pm »

Comunque sia almeno ci siamo fatti "prendere per il culo" da uno che lo scudetto lo stava portando davvero,non come altri che hanno aperto gli occhi sullo scienziato della fluidità solo quando era troppo tardi,e dopo aver scartavetrato la wallera per mesi (come da inveterata abitudine) a chi se n'era già accorto un anno fa
Bye bye
Questi ancora sono convinti che teniamo "lo squadrone" da secondo/terzo posto.
Devono giustamente rinnegare fluidolotti e pensare di stare sotto la rubentus con gente impresentabile come insigne e fabian ruiz.
Lascia perdere.

Offline calvin

• *
« Risposta #3565 il: 24 Dicembre, 2019, 17:58:15 pm »
Intervento (come spesso capita quando quoti me,ma perchè non ti astieni dico io...) incomprensibile o fuori luogo.
Si parlava del fatto se fossero stati i napoletani ad attribuire a sarri la presunta napoletanità o se piuttosto fosse stato lui a spacciarsi fin dal primo momento per napoletano e tifoso del napoli perché è un pagnottista paraculo che voleva ingraziarsi l'ambiente.io propendo per questa lettura perché ricordo benissimo le sue dichiarazioni.questo ho detto.
Che poi i napoletani ci vadano a nozze con questo tipo di personaggi,basta che parlino bene di napoli,ahimè è vero e lo sostengo da una vita.
Bye bye
Giggi ma chi sfaccimma ti ha mai fatto niente?

È la seconda volta che dici ste cose in una settimana e io non ne capisco il senso.

Io una volta, che per me avevi esagerato nei toni te l'ho fatto notare con un singolo post.

In questo caso stavo inserendomi nel discorso e non parlavo con te.

Comunque se ti di fastidio prendo atto, francamente io continuerò a quotarti per rispondere in un discorso.

Ciao e buon Natale

Leif Erikson

« Risposta #3566 il: 24 Dicembre, 2019, 18:09:52 pm »
Questi ancora sono convinti che teniamo "lo squadrone" da secondo/terzo posto.
Devono giustamente rinnegare fluidolotti e pensare di stare sotto la rubentus con gente impresentabile come insigne e fabian ruiz.
Lascia perdere.
Beh l'anno scorso con questa squadra più Hamsik e Albiol il secondo posto l'hai fatto eh.
E sono bastati pure per soli quattro mesi, fino a gennaio.
Se gli operatori di mercato sbagliano perché guidati da un bollito, cosa ti aspetti?
Poi arriva anche la gestione societaria ridicola della comunicazione e questo è.

Non è e non è mai stato un discorso di valore individuale dei calciatori, che tra le prime quattro italiane ci sta alla grande, ma del modo in cui questi sono assortiti, guidati e sostenuti psicologicamente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3567 il: 24 Dicembre, 2019, 18:14:19 pm »
Maronna mia che palle....
È Natale,va a strafogarti,a mbriacarti,fatti na scopata....

Offline calvin

• *
« Risposta #3568 il: 24 Dicembre, 2019, 18:28:13 pm »
Maronna mia che palle....
È Natale,va a strafogarti,a mbriacarti,fatti na scopata....
Scusa eh

Io parlavo di Sarri e tu hai messo in mezzo me e te.

Comunque ciao ciao

Offline Moebius

• *
« Risposta #3569 il: 24 Dicembre, 2019, 18:39:53 pm »
Scusa eh

Io parlavo di Sarri e tu hai messo in mezzo me e te.

Comunque ciao ciao
Se mi quoti io rispondo.
Se quotandomi usi espressioni tipo vi ha preso per il culo,fesso chi ci ha creduto non mi sembra strano che la reazione non sia amichevole,caro il mio santarellino.
Non quotare i miei post,è tanto semplice...

Offline Moebius

• *
« Risposta #3570 il: 24 Dicembre, 2019, 18:41:38 pm »
Comunque per l'anno nuovo mi impegno solennemente a non cadere più nei tranelli delle persone stupide e fastidiose replicando ai loro post
Lo giuro e stavolta ce la farò!!!!!

Offline calvin

• *
« Risposta #3571 il: 24 Dicembre, 2019, 18:59:30 pm »
Comunque per l'anno nuovo mi impegno solennemente a non cadere più nei tranelli delle persone stupide e fastidiose replicando ai loro post
Lo giuro e stavolta ce la farò!!!!!
Giggi veramente non capisco e veramente mi dispiace.

Comunque fa niente, già mi sono fatto il sangue amaro due o tre volte per queste cose, basta così.

Io non ti assicuro che non quoteró tuoi post perché spesso manco so a chi sto quotando, soprattutto da tatapalk, ma ti giuro che ci proverò.

Ciao e buon Natale da una persona che se fosse vero che è stupida e fastidiosa non lo fa per fare dispetto a te.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3572 il: 25 Dicembre, 2019, 22:12:20 pm »
Nel suo solito editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, ha dedicato un passaggio anche a Maurizio Sarri: "Babbo Natale, regala a Maurizio Sarri quello che teoricamente doveva già avere. La chiarezza del progetto, la forza di imporre le sue idee. Quella che teoricamente era la sua unica vera forza quando era al Napoli, ma in questi due anni a forza di ripetergli “eh per guidare una grande squadra però bisogna saper smussare i propri angoli” lui è finito per smussarsi tutto e non si capisce più cosa sia.
La Juventus gioca a niente da quattro mesi, non c’è un ordine di gerarchie, non c’è una scelta di uomini, difendi de Ligt per due mesi dicendo che sono gli altri cattivoni a criticarlo, e poi appena Demiral ti gira normalmente non vedi l’ora di promuoverlo titolare al posto dell’olandese. Al subcomandante Maurizio Sarri per ora è rimasto solo il prefisso a forza di starsene sott’acqua e non poter reagire e dire quello che vuole, sostituire chi vuole sostituire, torchiare a dare di più chi vuole torchiare. Portagli un po’ di chiarezza con diritto di riscatto, Babbo Natale. Perché va bene tutto, si può anche perdere (davvero, si può, spiegatelo anche a Paratici e Nedved): ma sentirsi dare dell’imitatore e usurpatore di Allegri, per Sarri proprio non si può…".

:asd: :asd: :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3573 il: 26 Gennaio, 2020, 09:36:57 am »
Alla faccia dei servili giornalai che parlavano di indifferenza verso Sarri, la curva A esporrà questi striscioni:  SARRI GOBBO BASTARDO, sulla Juve ne hai dette tante ma poi ti sei calato le mutande.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3574 il: 26 Gennaio, 2020, 10:00:45 am »
Alla faccia dei servili giornalai che parlavano di indifferenza verso Sarri, la curva A esporrà questi striscioni:  SARRI GOBBO BASTARDO, sulla Juve ne hai dette tante ma poi ti sei calato le mutande.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sembra davvero il minimo,e uno striscione così secondo me vale più di 10000 fischi.
sarebbe bello se glielo facessero commentare durante l'intervista,ma purtroppo non esistono giornalisti che pongano domande.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3575 il: 26 Gennaio, 2020, 10:08:35 am »
sarebbe bello se glielo facessero commentare durante l'intervista,ma purtroppo non esistono giornalisti che pongano domande.

Ma figurati.. io spero solo che lo legga, questo pezzo di merda.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3576 il: 26 Gennaio, 2020, 14:57:00 pm »

Geni
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3577 il: 26 Gennaio, 2020, 16:07:11 pm »
Muori

Leif Erikson

« Risposta #3578 il: 26 Gennaio, 2020, 16:41:35 pm »
Quanto lo disprezzo

Offline Moebius

• *
« Risposta #3579 il: 26 Gennaio, 2020, 22:41:27 pm »
pigialo in culo ladro di merda