Per me lui non prendeva in giro, lui cavalcava un onda che gli è servita per arrivare ad avere risultati migliori...io sono convinto che l'ambiente l'anno scoros abbia fatto la differenza come e quanto la gestione tattica e lui ha sfruttato una situazione per fare il bene della squadra esaltando l'ambiente
Se l'avesse Mourinho o Ancelotti o Conte o chi per loro, era un gran motivatore che aveva trovato la chiave per far rendere al meglio la squadra.
Sarri no, lui viene trattato come il parente che sta là per caso. Ecco tra gli errori della schiettezza comunicativa di Sarri, c'è anche quella di non porre una barriera di idolatria tra lui e i tifosi. Sono gli altri che l'hanno idolatrato, dandogli un ruolo non richiesto, e neanche sento di dare torto, visto la mancanza di personaggi di riferimento degni di nota, si è sognato sull'onda di una cavalcata esaltante.
Premettendo che ancora non è andato da nessuna parte, ma pure se andasse 1. passa dal chelsea alle merde (non come quel complessato zelluso) e 2. per qualsiasi professionista i risultati professionali e i soldi sono il motivo per cui lo fa.
Se davvero c'è la proposta, non pensate che Sarri non stia pensando alla sua morale e etica rispetto alle merde, ma diciamo, come normale che sia, sarebbero schiacciate dalle motivazioni su descritte.