Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 341605 volte)  Share 

ferro e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2120 il: 29 Maggio, 2019, 12:39:17 pm »
Giuro senza volontà polemica, ma proprio che non capisco, perchè sarebbe il tredimento del secolo?

Cioè questo non è Napoletano, non ha mai avuto veri litigi con la juventus, non ci ha sposato, è stato solo tre anni da noi e, peraltro, mica va direttamente ai gobbi.

Quando Figo, bandiera Barca, passa al Real è il tradimento del secolo.
Quando Quagliarella, napoletano arrivato come profeta in patria, rifiuta tutto il mondo per andare a torino è tradimento del secolo.
Quando Roberto Baggio caca in bocca alla fiesole per andare dai gobbi è tradimento del secolo.

Questo sarebbe il normale atteggiamento di un professionista a cui si apre una grande opportunità e la accetta tranquillamente.

Perché Sarri era diventato proprio il nostro profeta, la nostra bandiera, più delle lote argentine o di Quagliarella. Io parlo dei nostri. Di Baggio poco mi interessa. Uno che grazie a noi è stato eletto a simbolo di questa squadra non può sputare nel piatto in cui fino a ieri si è nutrito.

Uno che tifa Napoli, parole sue, non può finire là.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 12:40:41 pm da Alemao »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2121 il: 29 Maggio, 2019, 12:39:30 pm »
Juventini mi fanno notare che essendo Agnelli presidente dell'ECA la sua presenza a Baku è abbastanza scontata.
  :look:
Delusione al momento rientrata

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2122 il: 29 Maggio, 2019, 12:56:23 pm »

Perché Sarri era diventato proprio il nostro profeta, la nostra bandiera, più delle lote argentine o di Quagliarella. Io parlo dei nostri. Di Baggio poco mi interessa. Uno che grazie a noi è stato eletto a simbolo di questa squadra non può sputare nel piatto in cui fino a ieri si è nutrito.

Nient'altro da aggiungere se non che:
Più che tradimento io reputerei il tutto una rivelazione, piuttosto una conferma, dato che l'atteggiamento ambiguo del suo saluto, che pesantemente cozzava con le dichiarazioni precedentemente fatte, dava quel sentore di pagnuttista, opportunista, finto tifoso che menava il carro per la scesa assecondando un branco di mongoloidi (branco di cui facevo parte) che lo idolatravano come un Dio.
Non sarebbe un tradimento, ma una conferma.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2123 il: 29 Maggio, 2019, 12:56:39 pm »
Juventini mi fanno notare che essendo Agnelli presidente dell'ECA la sua presenza a Baku è abbastanza scontata.
Delusione al momento rientrata
E stava nell'albergo del Chelsea per caso.

E al tavolino con Ramadani perché gli altri erano tutti occupati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2124 il: 29 Maggio, 2019, 13:04:06 pm »
Nient'altro da aggiungere se non che:
Più che tradimento io reputerei il tutto una rivelazione, piuttosto una conferma, dato che l'atteggiamento ambiguo del suo saluto, che pesantemente cozzava con le dichiarazioni precedentemente fatte, dava quel sentore di pagnuttista, opportunista, finto tifoso che menava il carro per la scesa assecondando un branco di mongoloidi (branco di cui facevo parte) che lo idolatravano come un Dio.
Non sarebbe un tradimento, ma una conferma.

De Laurentiis giustamente lo ha appeso quando ha capito che non voleva rinnovare. Il suo abbandono è però dovuto a diversi motivi, non a uno solo: screzi con De Laurentiis, mancanza di stimoli, desiderio di guadagnare molto di più altrove. Non riesco a incolparlo per questo. Non sta scritto da nessuna parte che uno debba restare per sempre a Napoli.

Se ha dignità, come credo che abbia, non finisce però in quel cesso di società.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 13:05:25 pm da Alemao »

Offline Dhu

• *
« Risposta #2125 il: 29 Maggio, 2019, 13:04:20 pm »
E stava nell'albergo del Chelsea per caso.

E al tavolino con Ramadani perché gli altri erano tutti occupati
Boh io Ramadani non so com'è fatto, non ho letto nessuno dire che stava a tavolino con lui.

Poi che cazz ne so pure degli alberghi di Baku :look: la possibilità c'è, per carità, ma solo non è una sicurezza come prima

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2126 il: 29 Maggio, 2019, 13:17:15 pm »
Insisto lui non rifiuta, non si sarebbe arrivati a questo punto.

Al limite gli Agnelli preferiscono altro, ma lui ha dato sicuramente la sua disponiblità

Ah io non mi sarei aspettato altro e non ci vedo nulla di male: Sarri ha sempre avuto una caratteristica principale che è la smania di vincere...a Torino vincerà scudetti, coppe italia e si giocherà da favorito la Champions, per quale cazzo di ragione avrebbe dovuto rifiutare?
Zio, io parlo proprio di una questione affettiva.
Non contano quanti anni un giocatore o un allenatore rimane in una determinata squadra, ma le emozioni che ti ha regalato
Io ci spero ancora.. Probabilmente sono troppo giovane e ancora pieno di sentimenti  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2127 il: 29 Maggio, 2019, 13:30:10 pm »
Giuro senza volontà polemica, ma proprio che non capisco, perchè sarebbe il tredimento del secolo?

Cioè questo non è Napoletano, non ha mai avuto veri litigi con la juventus, non ci ha sposato, è stato solo tre anni da noi e, peraltro, mica va direttamente ai gobbi.

Quando Figo, bandiera Barca, passa al Real è il tradimento del secolo.
Quando Quagliarella, napoletano arrivato come profeta in patria, rifiuta tutto il mondo per andare a torino è tradimento del secolo.
Quando Roberto Baggio caca in bocca alla fiesole per andare dai gobbi è tradimento del secolo.

Questo sarebbe il normale atteggiamento di un professionista a cui si apre una grande opportunità e la accetta tranquillamente.
Mi piacerebbe dirti che è perché  la nostra è una cultura pregna del retropensiero cattolico e quindi ossessionato sempre dagli stessi schemi mentali e dalle stesse figure, come il santo salvatore, il giuda traditore, l'espiazione del peccato, il rito magico e filtriamoa realtà attraverso questi schemi mentali, che poi è anche il motivo per cui appena arriva un gesucristo che ci dice che non è colpa nostra se le cose vanno una merda, è colpa di qualcun altro (sollevandoci dal peccato) allora viene assurto a salvatore supremo che ovviamente compirà il proprio percorso con il sacrificio finale. Ma la verità  è solo che siamo dei subumani lombrosiani e vedovelle che amano il pesce che feta di Merit.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2128 il: 29 Maggio, 2019, 13:30:44 pm »
Zio, io parlo proprio di una questione affettiva.
Non contano quanti anni un giocatore o un allenatore rimane in una determinata squadra, ma le emozioni che ti ha regalato
Io ci spero ancora.. Probabilmente sono troppo giovane e ancora pieno di sentimenti  :asd:

Che ti devo dire, magari è vero che sono io ad essere diventato adulto ed indurito, ma io la vedrei proprio una cosa normale.

Sarri non ha nulla contro la Juventus e l'affetto che lo lega a noi non gli impedirebbe, a mio avviso, di avere una grandissima opportunità professionale proprio agli sgoccioli della sua carriera.
Per me no ci sarebbe tradimento, non ci sarebbe infedeltà, perché si è fedeli alle proprie donne non alle proprie ex donne e quello che si fa dopo che una storia è finita non c'entra nulla con la storia...cioè io continuo a non apprezzare Sarri per come se ne è andato l'anno scorso (per i modi), ma il fatto che l'anno scorso abbia preferito il Chelsea l'ho trovato del tutto normale ed il fatto che, se lo chiamano, lui alla Juve ci vada di corsa lo trovo ancor di più normale.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 13:32:16 pm da calvin »

Online umb

• *
« Risposta #2129 il: 29 Maggio, 2019, 13:55:11 pm »
all'inizio mi dispiaceva assai, perchè avevo visto in lui un napoletano lottare per e con i napoletani.

mo sinceramente m'agge rutt o cazz, tenimm già tanti cazz che c'abballanr ra part a cap mo essama penà pur a chist.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2130 il: 29 Maggio, 2019, 14:18:48 pm »
Insisto lui non rifiuta, non si sarebbe arrivati a questo punto.

Al limite gli Agnelli preferiscono altro, ma lui ha dato sicuramente la sua disponiblità

Ah io non mi sarei aspettato altro e non ci vedo nulla di male: Sarri ha sempre avuto una caratteristica principale che è la smania di vincere...a Torino vincerà scudetti, coppe italia e si giocherà da favorito la Champions, per quale cazzo di ragione avrebbe dovuto rifiutare?
Giusto perché ci ha abbuffato lui e la lotta al palazzo per 3 anni,significherebbe essere stati presi in giro per 3 anni. Comunque per il momento non è ancora andato da nessuna parte.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #2131 il: 29 Maggio, 2019, 14:20:16 pm »

Esattamente..rinnegherebbe se stesso!

Online calvin

• *
« Risposta #2132 il: 29 Maggio, 2019, 14:21:33 pm »
Giusto perché ci ha abbuffato lui e la lotta al palazzo per 3 anni,significherebbe essere stati presi in giro per 3 anni. Comunque per il momento non è ancora andato da nessuna parte.

Per me lui non prendeva in giro, lui cavalcava un onda che gli è servita per arrivare ad avere risultati migliori...io sono convinto che l'ambiente l'anno scoros abbia fatto la differenza come e quanto la gestione tattica e lui ha sfruttato una situazione per fare il bene della squadra esaltando l'ambiente

Offline bat86

• *
« Risposta #2133 il: 29 Maggio, 2019, 14:24:46 pm »
Per me lui non prendeva in giro, lui cavalcava un onda che gli è servita per arrivare ad avere risultati migliori...io sono convinto che l'ambiente l'anno scoros abbia fatto la differenza come e quanto la gestione tattica e lui ha sfruttato una situazione per fare il bene della squadra esaltando l'ambiente
Sicuramente ma li schifa (il dito medio ne è testimonianza),ripeto se va là è la tipica persona che si fa trascinare dal potere..

Online calvin

• *
« Risposta #2134 il: 29 Maggio, 2019, 14:26:36 pm »
Sicuramente ma li schifa (il dito medio ne è testimonianza),ripeto se va là è la tipica persona che si fa trascinare dal potere..

Il dito medio l'ha fatto, da sua stessa ammissione, a quattro stronzi che gli sputavano nel vetro non ai tifosi della juventus.

Peraltro, se leggi le dichiarazioni, non ha mai detto nulla di veramente duro contro la Juventus.

Leggiti quello che ha detto Pochettino qualche mese fa sul barca...quello è tagliare la testa al toro, altro che.

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2135 il: 29 Maggio, 2019, 14:38:19 pm »
nel dubbio, stasera si tifa Arsenal? :look:

Online calvin

• *
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2136 il: 29 Maggio, 2019, 14:39:54 pm »
nel dubbio, stasera si tifa Arsenal? :look:

:gonzalo:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2137 il: 29 Maggio, 2019, 14:49:17 pm »
Si ma parliamoci chiaro e chiaramente, Sarri può fare il cazzo che gli pare, basta che poi nel momento in cui torna in Italia, non ci azzellano la uallera che devono farci piacere le sue vittorie in una squadra avversaria, altrimenti teneva ragione MV a luglio, quando diceva che poi si vedeva chi tifava Napoli e chi tifava Sarri.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2138 il: 29 Maggio, 2019, 14:53:51 pm »
Se l'avesse Mourinho o Ancelotti o Conte o chi per loro, era un gran motivatore che aveva trovato la chiave per far rendere al meglio la squadra.
Sarri no, lui viene trattato come il parente che sta là per caso. Ecco tra gli errori della schiettezza comunicativa di Sarri, c'è anche quella di non porre una barriera di idolatria tra lui e i tifosi. Sono gli altri che l'hanno idolatrato, dandogli un ruolo non richiesto, e neanche sento di dare torto, visto la mancanza di personaggi di riferimento degni di nota, si è sognato sull'onda di una cavalcata esaltante.

Premettendo che ancora non è andato da nessuna parte, ma pure se andasse 1. passa dal chelsea alle merde (non come quel complessato zelluso) e 2. per qualsiasi professionista i risultati professionali e i soldi sono il motivo per cui lo fa.

Se davvero c'è la proposta, non pensate che Sarri non stia pensando alla sua morale e etica rispetto alle merde, ma diciamo, come normale che sia, sarebbero schiacciate dalle motivazioni su descritte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2139 il: 29 Maggio, 2019, 14:54:40 pm »
Si ma parliamoci chiaro e chiaramente, Sarri può fare il cazzo che gli pare, basta che poi nel momento in cui torna in Italia, non ci azzellano la uallera che devono farci piacere le sue vittorie in una squadra avversaria, altrimenti teneva ragione MV a luglio, quando diceva che poi si vedeva chi tifava Napoli e chi tifava Sarri.
Questo lo stai dicendo tu, non te la imposto nessuno e nessuno lo sta ipotizzando. I nemici immaginari lasciamoli ai rapper di 15 anni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame