Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 336176 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #600 il: 19 Agosto, 2018, 23:10:04 pm »

Ben lontani dall'espressione del sarrismo vista a Napoli.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #601 il: 19 Agosto, 2018, 23:18:57 pm »
Come Ancelotti qui anche il comandante ha ancora molto da lavorare.
L'arsenal si è mangiato due gol clamorosi a porta quasi vuota.
Quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #602 il: 20 Agosto, 2018, 12:28:49 pm »
Grazie Mister per la vittoria contro la Lazio, fortunatamente i calciatori si sono ricordati come giocare bene dopo 2 mesi di nulla con Ancelotti. La faccia mia sotto i piedi tuoi.  :alla:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #603 il: 20 Agosto, 2018, 21:25:58 pm »
Io penso sia arrivato il momento di smetterla con il revisionismo spicciolo da un lato e l'eccessiva venerazione dall'altro. Maurizio Sarri è arrivato a Napoli che non era nessuno, ha messo in mostra le sue grandi doti di tattico e uomo spogliatoio, oltre che di valorizzatore del patrimonio tecnico a propria disposizione, ci ha portato a sognare e all'essere ad un passo dal coronamento del sogno di un intero popolo e penso siano state poche le occasioni in cui una piazza si sia legata in modo così viscerale all'allenatore e viceversa come in questo caso. Ora però basta, c'è solo da augurargli buona fortuna per la scelta presa, perchè si tratta di una scelta umana e che personalmente condivido, bisogna guardare avanti, il Napoli ha fatto la scelta migliore possibile per la panchina. Smettiamola con la pretesa di associare perennemente questo Napoli a Sarri, se non al passato, un grande passato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #604 il: 20 Agosto, 2018, 21:30:28 pm »
Io penso sia arrivato il momento di smetterla con il revisionismo spicciolo da un lato e l'eccessiva venerazione dall'altro. Maurizio Sarri è arrivato a Napoli che non era nessuno, ha messo in mostra le sue grandi doti di tattico e uomo spogliatoio, oltre che di valorizzatore del patrimonio tecnico a propria disposizione, ci ha portato a sognare e all'essere ad un passo dal coronamento del sogno di un intero popolo e penso siano state poche le occasioni in cui una piazza si sia legata in modo così viscerale all'allenatore e viceversa come in questo caso. Ora però basta, c'è solo da augurargli buona fortuna per la scelta presa, perchè si tratta di una scelta umana e che personalmente condivido, bisogna guardare avanti, il Napoli ha fatto la scelta migliore possibile per la panchina. Smettiamola con la pretesa di associare perennemente questo Napoli a Sarri, se non al passato, un grande passato.
Bravo e vedo che oramai è diventata un pensiero diffuso. Pensiero che condivido.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #605 il: 20 Agosto, 2018, 21:34:20 pm »
amen

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #606 il: 23 Agosto, 2018, 15:41:40 pm »

Ci sta anche da dire che a squadra è quasi la stessa di 2 mesi fa e che appunto sarri è andato via da poco e non da 10 anni. Per questi motivi il napoli di Ancelotti lo vedremo sul lungo termine in quanto lui stesso ha dichiarato che è venuto qui per continuare il lavoro di sarri e non per stravolgerlo.

Offline umb

• *
« Risposta #607 il: 26 Agosto, 2018, 17:30:06 pm »
Per adesso chelsea una mezza merda, con un hazard irritante

SpamMattia

« Risposta #608 il: 26 Agosto, 2018, 18:05:29 pm »
Per adesso chelsea una mezza merda, con un hazard irritante
dai tempo al mister di capire che deve sfanculare mprata e giocare coi tre piccoletti davanti

Offline umb

• *
« Risposta #609 il: 26 Agosto, 2018, 18:20:53 pm »
ho appena realizzato che nel new castle gioca federico fernandez.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #610 il: 26 Agosto, 2018, 18:35:28 pm »
Eccolooooooo. Hazard su Rigore, 0-1 :ruoss:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
« Risposta #611 il: 26 Agosto, 2018, 18:42:41 pm »
Pareggio del cesena

Offline umb

• *
« Risposta #612 il: 26 Agosto, 2018, 18:45:49 pm »
rivantaggio chelsea!

SpamMattia

« Risposta #613 il: 03 Settembre, 2018, 08:41:13 am »
mi manchi

Offline joint

• *
« Risposta #614 il: 04 Settembre, 2018, 16:58:33 pm »
Nun cagnà mai a via vecchia pa via nova

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #615 il: 04 Settembre, 2018, 18:50:24 pm »
Nun cagnà mai a via vecchia pa via nova

Il problema è che è la via vecchia che ha volut cagnà ...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #616 il: 05 Settembre, 2018, 23:02:45 pm »
Su RaiSport sta facendo la partita del Chelsea...a me sembra che buona parte dei concetti del sarrismo sia in fase di assimilazione avanzata, specialmente il possesso palla.
p.s. David Luiz escluso

Offline joint

• *
« Risposta #617 il: 06 Settembre, 2018, 11:50:07 am »
Il problema è che è la via vecchia che ha volut cagnà ...

ovviamente, visto che il napoli attuale è un punto di partenza, come giustamente fa notare anche il buon Verdi.
Un campione del genere lo devi trattenere con progetti seri, e non solo di mercato. E' normale che lui fosse affascinato dalla possibilità di vincere piuttosto che sentirsi bistrattato per aver perso a Madrid.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #618 il: 06 Settembre, 2018, 14:58:19 pm »
ovviamente, visto che il napoli attuale è un punto di partenza, come giustamente fa notare anche il buon Verdi.
Un campione del genere lo devi trattenere con progetti seri, e non solo di mercato. E' normale che lui fosse affascinato dalla possibilità di vincere piuttosto che sentirsi bistrattato per aver perso a Madrid.

Vabè questo si ricollega al problema numero 1 che è il nostro presidente strafattissimo. Purtroppo una controprova non potremo mai averla, perché aspetta e spera che questo parassita investa in un progetto serio che coinvolga squadra e città, ma a mio modo di vedere il Napoli al massimo potrà diventare l'Arsenal Italiano se tutto va bene. Secondo me Sarri avrebbe cambiato a priori.

Online calvin

• *
« Risposta #619 il: 06 Settembre, 2018, 15:05:53 pm »
Vabè questo si ricollega al problema numero 1 che è il nostro presidente strafattissimo. Purtroppo una controprova non potremo mai averla, perché aspetta e spera che questo parassita investa in un progetto serio che coinvolga squadra e città, ma a mio modo di vedere il Napoli al massimo potrà diventare l'Arsenal Italiano se tutto va bene. Secondo me Sarri avrebbe cambiato a priori.

Io odio DeLa per tanti fattori, da quello umano a quello presidenziale, però, secondo me, il Napoli non potrà mai e con nessun presidente arrivare a sedersi veramente nel gotha della grandissime europee (dove di italiana ci arriva giusto giusto la Juventus, a meno di riprese che sono nelle corde sclusivamente delle due milanesi).

Per fattori ambientali (nulla a napoli, nell'economia, è una vera eccellenza), per fattori storici, per fattori infrastrutturali, per ricchezza del territorio etc etc etc.
Ora possiamo avercela con DeLa perchè non prende un terzino buono, perchè la società è gestita come una salumeria, perchè fa dichiarazioni di merda, perchè è un romano bastardo...però non possiamo imputare a DeLa il fatto che quando un nostro tesserato è appetito dalle tre più importanti di spagna, dalle sei più importanti di inghilterrra, da Juve, PSG e Bayern noi non possiamo fare nulla e mai potremo fare nulla per trattenerlo.

Semplicemente siamo una grande tra le piccole, ma quando chiama anche solo una piccola tra le grandi i nostri ci vanno di corsa e tengono pure ragione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!