No fratm ti voglio bene, ma io qui non posto se la lazzie perde o vince o esce dalla famosissima conference league o se sarri fa nu pirt, io rispondo che è ben diverso. Quando però batte la roma e si mette al secondo posto con una squadra da 5-6 posizione nessuno scrive e allora mi permetto di farlo, visto che al di là del lato umano (ad ognuno può stare sul cazzo chi vuole) tecnicamente è da stupidi criticarlo per un'antipatia personale.
Tutto qui.
Anche io invece non capisco questa tua ossessione.
Posso dire che Sarri è un buon allenatore ma schifarlo come la merda sotto le scarpe. Per me vale lo stesso discorso fatto per Higuain, giocatore che adoravo e che dal punto di vista tecnico continuo ad adorare, ma è un pezzo di merda e mi fa schifo, e senza essere falso e ipocrita, ogni sua delusione calcistista mi faceva molto piacere.
Perchè mai dovrei essere da meno con un personaggio che ha fatto persino peggio di Higuain sotto certi aspetti ?
Cioè il tuo ragionamento è, quella ragazza mi ha tradito ma io continuo ad amarla, mentre invece magari il resto del forum dice, quella ragazza mi ha tradito, è una grande zoccola e non me ne fotte piu un cazzo di lei.

Poi magari è una bella ragazza, ma resta una stronza che parla a sproposito e ha altri difetti negativi.
Insomma, io non posso schifare liberamente questo pezzo di merda, pero' aggia schifa a Insigne, che con tutti i difetti che tiene quanto meno al momento non è ancora andato in una strisciata (ancora mi riservo un dubbio per il futuro

).