Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 327595 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4400 il: 07 Febbraio, 2023, 17:12:41 pm »
Dalle mie parti, gira voce che il figlio del comandante è un grande appassionato di polverina bianca  :look:
Facitl sta quiet  :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4401 il: 07 Febbraio, 2023, 20:39:49 pm »
Dalle mie parti, gira voce che il figlio del comandante è un grande appassionato di polverina bianca  :look:
Facitl sta quiet  :asd:

wa no ssaje al cugino di sarri le piac e alliccà e pier, shhhh zitt a chi sap o juoc.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #4402 il: 07 Febbraio, 2023, 20:44:23 pm »
La difesa della Lazzie:

Marusi Casale Romagnoli Hysaj (il lecce è messo meglio)

4 punti in meno dell'Inter, quali considerazioni volete fare?

Per completezza, questa è la panchina: Adamonis, Maximiano, Gila, Patric, Pellegrini, Lazzari, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4403 il: 07 Febbraio, 2023, 22:44:00 pm »
Pensa se avessero ancora il grandissimo Vavro!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4404 il: 08 Febbraio, 2023, 08:30:42 am »
La difesa della Lazzie:

Marusi Casale Romagnoli Hysaj (il lecce è messo meglio)

4 punti in meno dell'Inter, quali considerazioni volete fare?

Per completezza, questa è la panchina: Adamonis, Maximiano, Gila, Patric, Pellegrini, Lazzari, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

mi raccomando però fai ben attenzione a non scrivere che della rosa fanno parte SMS, Immobile, Luis Alberto; Felipe Anderson, Vecino, Zaccagni....è proprio come il lecce!!!
ci vuole misura....stanno facendo quello che devono, ne più ne meno

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4405 il: 08 Febbraio, 2023, 08:46:58 am »
mi raccomando però fai ben attenzione a non scrivere che della rosa fanno parte SMS, Immobile, Luis Alberto; Felipe Anderson, Vecino, Zaccagni....è proprio come il lecce!!!

Per sfizio mi sono andato a rileggere le griglie di partenza di Agosto ed erano tutte concordi nel dire che la serie A sarebbe andata così: Inter-Milan-Roma-Juventus-Napoli-Lazio-Atalanta
(qualcuno invertiva Inter e Milan, qualcuno Roma e Juventus, per il resto tutti concordi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #4406 il: 08 Febbraio, 2023, 09:17:18 am »
Per sfizio mi sono andato a rileggere le griglie di partenza di Agosto ed erano tutte concordi nel dire che la serie A sarebbe andata così: Inter-Milan-Roma-Juventus-Napoli-Lazio-Atalanta
(qualcuno invertiva Inter e Milan, qualcuno Roma e Juventus, per il resto tutti concordi)
eh a questa griglia togli le due che per ragioni diverse non ci sono (milan e juventus) e vedi che quello che diciamo non è così campato in aria

Online calvin

• *
« Risposta #4407 il: 08 Febbraio, 2023, 11:01:59 am »
eh a questa griglia togli le due che per ragioni diverse non ci sono (milan e juventus) e vedi che quello che diciamo non è così campato in aria

Assolutamente

LA lazio sta facendo decisamente il suo, nulla di particolarmente clamoroso ed ha una rosa corta, ma che nei titolari è di tutto rispetto

Chi sta facendo il miracolo è l'altra squadra di terza fascia che partiva al pari con la lazio, mentre il Milan (che fino al 10 gennaio era decisamente la seconda forza del campionato si è suicidato e i gobbi oltre a risultati sportivi sotto le aspettative hanno pure un pochino di probelmi fuori dal campo

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4408 il: 08 Febbraio, 2023, 11:45:49 am »
Ma difatti Sarri al buon Mostro di Certaldo gli deve fare solo un sonoro bucchino con risucchio. Il pedofilo benzinaro ha fatto quattro o cinque anni a buoni livelli per poi dover andare in una big ad alzarsi uno scudetto di cartone e una EL con esonero integrato. È diventato obsoleto nella stessa maniera di Allegri e senza nemmeno sto palmarès stellare.
Il Mostro sono vent'anni che sciorina gioco e risultati stando sempre dalla parte dell'anti, senza mai sedersi dalla parte del potere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4409 il: 08 Febbraio, 2023, 12:38:12 pm »
Ma difatti Sarri al buon Mostro di Certaldo gli deve fare solo un sonoro bucchino con risucchio. Il pedofilo benzinaro ha fatto quattro o cinque anni a buoni livelli per poi dover andare in una big ad alzarsi uno scudetto di cartone e una EL con esonero integrato. È diventato obsoleto nella stessa maniera di Allegri e senza nemmeno sto palmarès stellare.
Il Mostro sono vent'anni che sciorina gioco e risultati stando sempre dalla parte dell'anti, senza mai sedersi dalla parte del potere.
Ha allenato l'Inter.

Ma poi perché un professionista dovrebbe fottersene di essere l'anti ?

Cioè secondo me frega solo a noi tifosi, poi qualcuno ci ricama la narrazione sopra per fare i cazzi propri (es.toscopedofilo tabagista).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
Re:Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4410 il: 08 Febbraio, 2023, 19:01:55 pm »
Pensa se avessero ancora il grandissimo Vavro!

mi hai fatto ridere, lo ammetto.

Offline musicmad

• *
« Risposta #4411 il: 08 Febbraio, 2023, 19:08:36 pm »

Innanzitutto leva Vecino che è indegno in mezzo a quei nomi, ma poi di che parliamo di 5 calciatori che dovrebbero tenere in piedi una squadra sana per una stagione intera? Io non dico che sta facendo miracoli, ma sicuramente poteva fare peggio, ma anche molto peggio, in un ambiente tossico come quello romano/laziale.

I tuoi post dovrebbero finire nel Museo delle strunzate scritte sui forum, saresti il Salvator Dalì del museo.

Ancora a mitizzare la gente? "Stando sempre dalla parte dell'anti".... ma che vor dì? Allor ovvir che primm ve pensat che gli allenatori so che guevara e poi vi inacidite quando scoprite che sono né più né meno che professionisti. Vedi che ho ragione che il problema sta in te e in quelli come te?

Ma poi chi ha mai fatto il paragone Spalletti/Sarri? Tu veramente sei nato per rompere i limiti, re strunzità che se ponn ricer.  :asd:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4412 il: 08 Febbraio, 2023, 19:26:50 pm »
Ha allenato l'Inter.

Ma poi perché un professionista dovrebbe fottersene di essere l'anti ?

Cioè secondo me frega solo a noi tifosi, poi qualcuno ci ricama la narrazione sopra per fare i cazzi propri (es.toscopedofilo tabagista).

Inter che a differenza di Chelsea e Juve non è mai stata la favorita in quegli anni, anzi, veniva da quasi dieci anni senza Champions e figure di merda spaziali.
Ciò ovviamente non vuol dire che sia stata una scelta del Mostro, anzi, ma è un dato di fatto che i risultati li ha ottenuti sempre con squadre palesemente non attrezzate per fare quello che hanno fatto.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4413 il: 08 Febbraio, 2023, 19:40:44 pm »
Inter che a differenza di Chelsea e Juve non è mai stata la favorita in quegli anni

Magari no, ma l'Inter e i suoi tifosi di merda sono una delle squadre più odiose del globo.
Sono d'accordo, smettiamo di mitizzare chi passa da qua, perchè puntualmente lo prendiamo in culo in qualche modo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4414 il: 08 Febbraio, 2023, 19:54:59 pm »
Inter che a differenza di Chelsea e Juve non è mai stata la favorita in quegli anni, anzi, veniva da quasi dieci anni senza Champions e figure di merda spaziali.
Ciò ovviamente non vuol dire che sia stata una scelta del Mostro, anzi, ma è un dato di fatto che i risultati li ha ottenuti sempre con squadre palesemente non attrezzate per fare quello che hanno fatto.
Eh ma secondo me non per motivazioni ideologiche quanto per mancanza di offerte. Ed è giustissimo così.

Al limite si può dire che non sia mai stato uno sponsorizzato, quindi diciamo si è fatto da solo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4415 il: 08 Febbraio, 2023, 21:34:18 pm »
Eh ma secondo me non per motivazioni ideologiche quanto per mancanza di offerte. Ed è giustissimo così.

Al limite si può dire che non sia mai stato uno sponsorizzato, quindi diciamo si è fatto da solo.

Era questo il senso del mio post, figuriamoci se voglio mitizzare il Mostro che lo ricordo ho ripetutamente appellato come perdente, obsoleto, impostore, psicopatico prima del suo approdo qua. Non mi è mai piaciuto ma i risultati non di quest'anno ma di sempre parlano chiarissimo. L'allenatore più longevo considerato che non è mai sceso di livello al di sotto della lotta per le prime quattro posizioni.

Online calvin

• *
« Risposta #4416 il: 11 Febbraio, 2023, 21:53:53 pm »
A chi sta insegnando calcio stasera?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4417 il: 11 Febbraio, 2023, 22:42:10 pm »
A chi sta insegnando calcio stasera?
ha insegnato all atalanta come perdere 2 a 0 in casa

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4418 il: 11 Febbraio, 2023, 22:45:24 pm »
Grazie Maestro. L'Italia non ti merita.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4419 il: 11 Febbraio, 2023, 23:22:53 pm »
Affondato, gran bella Atalanta, il risultato è anche stretto