Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 351582 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3860 il: 09 Agosto, 2020, 00:06:16 am »
Tu vuoi millantare una fragilità del Napoli che non è mai esistita. Eravamo una macchina da guerra.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

E com'è che Nunn amm accucchiat manco na coppetta? In tre anni? Con una squadra al vertice del proprio ciclo?
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2020, 00:07:21 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline francescoscandone

• *
  • Registrazione: Gen 2016
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3861 il: 09 Agosto, 2020, 07:43:27 am »
io lascio tutte le coppe italia di gattuso ( che mi fa dormire ) con le uscite dal basso ( che mi spaventano i bambini ) per rivedere il napoli di sarri ( orgoglio ) che non vince niente.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3862 il: 09 Agosto, 2020, 08:57:35 am »
Come a dire: meglio un pesce in mano da solo che chiavare con Jessica Alba. :asd:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3863 il: 09 Agosto, 2020, 09:00:50 am »
Come a dire: meglio un pesce in mano da solo che chiavare con Jessica Alba. :asd:
Ovvio :look:
Riacquisirei un pò di stima in lui solo se tornasse ad allenare nelle categorie inferiori mentre si pappa ancora lo stipendio della Juve

Online Dhu

• *
« Risposta #3864 il: 09 Agosto, 2020, 11:06:59 am »

Corollario: "Dopo Donadoni ogni allenatore del Napoli ha vinto ALMENO una Coppa Italia. Tranne Sarri".

Vorrei avere la tua capacità di dimenticarmi di Ancelotti

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3865 il: 09 Agosto, 2020, 11:57:03 am »
Secondo me la verità sta nel mezzo. È vero che ovunque andavamo imponevamo il nostro gioco con pressing asfissiante, possesso palla schiacciante, triangolazioni e movimenti fatti a memoria e tipicamente poi anche la vena realizzativa di tutta la squadra oltre la media. Però si è disonesti intellettualmente se non si ricordano anche le partite dove gli avversari avevano studiato molto bene come giocavamo e riuscivano ad imbrigliarci senza farci esprimere al meglio (il fatto dell’uomo su jorginho è solo un esempio, ce ne sono altri). Quando questo accadeva il senza dignità in panchina non riusciva mai a leggere le partite in corso d’opera e a cambiare canovaccio. I cambi erano praticamente sempre gli stessi, li conoscevano anche gli avversari. Non ci sono state mai alternative o accorgimenti tattici che aggiravano questo o quella mossa tattica dell’allenatore avversario. Questo secondo me è un suo grande limite, l’integralismo, ed è anche il motivo per il quale secondo me non può essere da grande squadra.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3866 il: 09 Agosto, 2020, 12:51:36 pm »
Una macchina da guerra ma non abbiamo vinto manco o cazz? C'è qualcosa che non torna....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Non hai vinto un cazzo perche ti hanno rubato lo scudetto, guagliu’ a sarri lo schifiamo tutti e credo che nessuno di noi lo voglia, però cristo santo quel Napoli era spettacolare, non solo per gioco ma anche per il legame che si era creato con la città.
Sarri ne è stato l’artefice principale, ma avuto il sostegno di squadra e ambiante, fare revisionismo non ha senso, poi ripeto io non lo rivoglio e lo schifo, ma cristo santo io quando rivedo il gol di diawara al 94 contro il Chievo mi piscio addosso e mi vengono le lacrime agli occhi.

Online Dhu

• *
« Risposta #3867 il: 09 Agosto, 2020, 12:58:19 pm »
Non hai vinto un cazzo perche ti hanno rubato lo scudetto, guagliu’ a sarri lo schifiamo tutti e credo che nessuno di noi lo voglia, però cristo santo quel Napoli era spettacolare, non solo per gioco ma anche per il legame che si era creato con la città.
Sarri ne è stato l’artefice principale, ma avuto il sostegno di squadra e ambiante, fare revisionismo non ha senso, poi ripeto io non lo rivoglio e lo schifo, ma cristo santo io quando rivedo il gol di diawara al 94 contro il Chievo mi piscio addosso e mi vengono le lacrime agli occhi.
Tra l'altro non vorrei dire, ma ci fu scippata anche la Coppa Italia il secondo anno da un Valeri scandaloso a Torino

Offline luka7

• *
« Risposta #3868 il: 09 Agosto, 2020, 13:09:04 pm »
Tra l'altro non vorrei dire, ma ci fu scippata anche la Coppa Italia il secondo anno da un Valeri scandaloso a Torino

Ma aldilà dei trofei, quella squadra ha fatto sognare, l’errore è stato considerare sarri l’unico artefice, in realtà si era creata una fantastica simbiosi squadra tifoseria, che non è facilmente ripetibile, infatti sarri con squadre più forti non è riuscito a fare meglio.
Quella squadra lo scudetto l’avrebbe vinto in un qualsiasi altro paese

Online Dhu

• *
« Risposta #3869 il: 09 Agosto, 2020, 13:17:34 pm »
Ma aldilà dei trofei, quella squadra ha fatto sognare, l’errore è stato considerare sarri l’unico artefice, in realtà si era creata una fantastica simbiosi squadra tifoseria, che non è facilmente ripetibile, infatti sarri con squadre più forti non è riuscito a fare meglio.
Quella squadra lo scudetto l’avrebbe vinto in un qualsiasi altro paese
Ma io sono d'accordo con te, solo che c'è chi la pensa diversamente e ritiene che una squadra va giudicata sulla base dei trofei effettivamente vinti.
Per me non è così, ma c'amma fa :asd: opinioni

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3870 il: 09 Agosto, 2020, 15:03:22 pm »
Vabbuó uagliù fa caver :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3871 il: 09 Agosto, 2020, 15:12:01 pm »
Ma io sono d'accordo con te, solo che c'è chi la pensa diversamente e ritiene che una squadra va giudicata sulla base dei trofei effettivamente vinti.
Per me non è così, ma c'amma fa :asd: opinioni
La squadra non va giudicata solo da quello che ha vinto altrimenti avrei detto che è stato il peggior allenatore del Napoli siccome é uno dei pochi a non farci vincere nulla. Il problema è che voi fate l'opposto: giudicate come se vincere qualcosa non sia rilevante. La coppa Italia non l'abbiamo vinta perché Sarri si è giocato solo il campionato per SUA scelta.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3872 il: 09 Agosto, 2020, 15:44:05 pm »
per me ora farà la stessa parabola di Mazzarri

Offline calvin

• *
« Risposta #3873 il: 09 Agosto, 2020, 15:49:32 pm »
per me ora farà la stessa parabola di Mazzarri

Anche peggio.

Quest'anno si sta proprio fermo perché nessuna panchina che possa valergli anche solo un terzo dell'attuale ingaggio gli verrà offerta...poi per età e storia sarà difficile che trovi cose buone da allenare.

Insomma si è tolto lo sfizio di vincere una Europa League e uno scudetto, seppur entrambe da gallo sulla monnezza, ha "arricchito la sua famiglia" e ora la sua breve e fulgida parabola nel calcio che conta è finita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #3874 il: 09 Agosto, 2020, 15:51:40 pm »
Anche peggio.

Quest'anno si sta proprio fermo perché nessuna panchina che possa valergli anche solo un terzo dell'attuale ingaggio gli verrà offerta...poi per età e storia sarà difficile che trovi cose buone da allenare.

Insomma si è tolto lo sfizio di vincere una Europa League e uno scudetto, seppur entrambe da gallo sulla monnezza, ha "arricchito la sua famiglia" e ora la sua breve e fulgida parabola nel calcio che conta è finita

Se leggo bene i gobbi gli devono altri 11 milioni netti da qui alla fine del 2022... improbabile che lui ci rinunci, anche giustamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3875 il: 09 Agosto, 2020, 15:56:11 pm »
Allenerà la Fiorentina nel 2022 :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3876 il: 09 Agosto, 2020, 16:07:21 pm »
Per me in un Milan o Roma, Sarri fa ancora il suo validissimo lavoro. Alle merde l'hanno preso senza proteggerlo un minimo, al Chelsea addirittura la società lo ostacolava e nonostante questo ha portato una EL, qualificazione CHL e uno scudetto.

Conoscendo il personaggio avrà detto "volete che comandano i calciatori? Ok, io faccio quello che volete, tant me pavat a peso d'oro e comunque uno scudo lo porto a casa per soddisfazione personale.

Se trova una società che basa il progetto su di lui sostenendolo e dandogli priorità rispetto ai calciatori, farà ancora miracoli.

A Napoli mai più, sarebbe un rischio altissimo di schifo e rigetto
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
« Risposta #3877 il: 09 Agosto, 2020, 16:07:54 pm »
Purtroppo per lui verrà ricordato per il suo Napoli, in ogni squadra che andrà ci si aspetterà che ripeta quanto fatto in azzurro, non riuscirà mai a ripeterlo per una serie di fattori, quindi alla fine farà la fine dei track.
Ovviamente nel frattempo si è fatto una cosa di soldi e vinto uno scudetto ed una Europa league, non proprio una fine di merda.
La domanda da farsi è “ restando a Napoli avrebbe potuto vincere e diventare leggenda?” Probabilmente no, secondo me lui l’ha sempre saputo e per questo motivo è andato via.
Che poi sarebbe bastato non andare alla juve per non essere schifato da tutti, ma col suo conto in banca direi che può tranquillamente fottersene e campare sereno

Offline Marco78

• *
« Risposta #3878 il: 09 Agosto, 2020, 16:15:14 pm »
Purtroppo per lui verrà ricordato per il suo Napoli, in ogni squadra che andrà ci si aspetterà che ripeta quanto fatto in azzurro, non riuscirà mai a ripeterlo per una serie di fattori, quindi alla fine farà la fine dei track.
Ovviamente nel frattempo si è fatto una cosa di soldi e vinto uno scudetto ed una Europa league, non proprio una fine di merda.
La domanda da farsi è “ restando a Napoli avrebbe potuto vincere e diventare leggenda?” Probabilmente no, secondo me lui l’ha sempre saputo e per questo motivo è andato via.
Che poi sarebbe bastato non andare alla juve per non essere schifato da tutti, ma col suo conto in banca direi che può tranquillamente fottersene e campare sereno
Questo è il nodo della questione: ha preferito arricchirsi ancora di più invece di restare un mito ed essere onorato e amato da un popolo. Vi rigiro la domanda: con lo stipendio che percepiva/avrebbe percepito restando a Napoli avrebbe condotto una vita "diversa" di quella che fa ora?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3879 il: 09 Agosto, 2020, 16:59:15 pm »
Questa è un'affermazione basata solo su supposizioni personali.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame