0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
E aggiungo: questo succede quando un comunista si mette un Rolex, anzi più specificamente un Panerai da diecimila euro sul braccio.
La piú grande delusione della mia vita da tifoso.Piú che Sarri e le sue scelte a deludermi é stato il fatto che a quasi quarant'anni io abbia idolatrato un miserabile che non era nemmeno cosí impossibile da stanare.Peggio del Pipita peggio di chiunque altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Per me l’aspetto peggiore della vicenda è che capetiello me continui a parlare come se lui fosse il mega bucchinaro che ha stanato Messina denaro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ci siamo cascati tutti, c'è solo una differenza tra chi l'ha capito presto e chi l'ha capito tardi. Fosse andato ad un Milan, una Roma, i sarristi esisterebbero ancora. Va ringraziato per averci tolto ogni dubbio, per averci mostrato quali cancri si nascondono dietro i colori azzurri. Gente che si guardava il Chelsea e poi vomitava veleno sul Napoli. Il punto più basso della storia di questa squadra a livello di 'tifo'.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ma chè è sto Panerai? io conosco solo Laura Panerai, quella che stabilì (anni fa, magari la mamma di Alfredino l ha superato) il record italiano di gangbang
Ma voi due vi scambiate le mamme? Almeno ci fate qualcosa di soldi?
Io so per certo che l'altra settimana stu strunz pensava di chiavarsi la mia e si stava invece chiavando la sua. Scandaloso però che a lei fosse tutto chiaro e si è stata.
Gratis? Ma allora è amore! Materno, si intende.
Nono, l'ha fatto pagare. Perché va bene l'amore e tutto ma, come ci insegna Sarri, qua siamo dei professionisti
prezzo?un panerai pezzotto.