Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 351719 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3240 il: 26 Luglio, 2019, 17:56:54 pm »
Mi sta venendo il dubbio che la gran parte del forum vota per il PD...  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3241 il: 26 Luglio, 2019, 19:26:55 pm »
Mi sta venendo il dubbio che la gran parte del forum vota per il PD...  :look:
Se ti interessa, si può avere un Rolex griffato partenopeo.net molto esclusivo, firmato anche da Bertinotti, da mettere rigorosamente sopra il polsino della camicia.
Chiedere a calvin, queste cose le gestisce lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3242 il: 26 Luglio, 2019, 19:30:21 pm »
Se ti interessa, si può avere un Rolex griffato partenopeo.net molto esclusivo, firmato anche da Bertinotti, da mettere rigorosamente sopra il polsino della camicia.
Posso avere un rolex griffato partenopeo.net firmato da Calvin?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3243 il: 26 Luglio, 2019, 19:33:28 pm »

Sono interessatissimo!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3244 il: 26 Luglio, 2019, 20:58:14 pm »
Io ti do un indizio: trova Dostoevskij uno scrittore poco interessante e moooolto sopravvalutato e Nabokov il più grande genio della narrativa nato in Russia.

A questo punto la risposta te la puoi anche dare da te!
Penso di amarti :love2:. Possiamo gentilmente smetterla con le imparate a campare? Che palle.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #3245 il: 27 Luglio, 2019, 01:55:27 am »
Io ti do un indizio: trova Dostoevskij uno scrittore poco interessante e moooolto sopravvalutato e Nabokov il più grande genio della narrativa nato in Russia.

A questo punto la risposta te la puoi anche dare da te!

Wow, grande risposta. Non solo Nabokov: Gogol', Puskin, Cechov, Tolstoj, Turgenev, Goncarov, Lermontov, Belyj, Bulgakov... Li trovo tutti di gran lunga superiore a Dosty. Di quest'ultimo ho apprezzato i romanzi brevi: Le notti bianche, Il giocatore... Il resto, meno. Quando vuoi parlare seriamente di letteratura dimmelo
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2019, 01:56:50 am da Godanico »

Alemao

« Risposta #3246 il: 27 Luglio, 2019, 09:20:00 am »
Ma che ti ha fatto Dostoevskij? Ti ha ucciso il gatto?

Ma poi leggetevi qualche contemporaneo russo! Semp cu ‘sti classici! Ci sono tanti scrittori russi/russofoni molto validi come Makanin, superbo scrittore (Underground), Prigov (Eccovi Mosca), Ludmilla Ulitskaja (Una storia Russa), Svetlana Aleksievic (Ragazzi di zinco, Pregherà per Cernobyl), Venedikt Erofeev          (poema ferroviario: Mosca-Petuskì), Platonov, grandissimo autore poco conosciuto (Cevengur), Andrej Astvacatutov (Il museo dei fetidi), Vladimir Sorokin (La tormenta), Evgenij Zamjàtij (Noi).....

Non esistono solo i grandi classici. La letteratura russa contemporanea è superiore a quella europea e ha poco o nulla da invidiare a quella nord-americana.

micoste

« Risposta #3247 il: 27 Luglio, 2019, 09:50:34 am »
Ma che ti ha fatto Dostoevskij? Ti ha ucciso il gatto?

Ma poi leggetevi qualche contemporaneo russo! Semp cu ‘sti classici! Ci sono tanti scrittori russi/russofoni molto validi come Makanin, superbo scrittore (Underground), Prigov (Eccovi Mosca), Ludmilla Ulitskaja (Una storia Russa), Svetlana Aleksievic (Ragazzi di zinco, Pregherà per Cernobyl), Venedikt Erofeev          (poema ferroviario: Mosca-Petuskì), Platonov, grandissimo autore poco conosciuto (Cevengur), Andrej Astvacatutov (Il museo dei fetidi), Vladimir Sorokin (La tormenta), Evgenij Zamjàtij (Noi).....

Non esistono solo i grandi classici. La letteratura russa contemporanea è superiore a quella europea e ha poco o nulla da invidiare a quella nord-americana.

Bulgakov, Nabokov e Belyj sono contemporanei di alcuni degli scrittori da te citati (Zamjatin è nato 15 anni prima di Nabokov, Sorokin 10 anni prima). Non ne faccio una questione anagrafica. Degli scrittori da te citati, ho letto qualcosa di Zamjatin, Sorokin, Erofeev e Makanin. Non li trovo paragonabili a quelli che ho citato io, anche se devo ammettere che Underground mi colpì.

micoste

« Risposta #3248 il: 27 Luglio, 2019, 10:03:12 am »
Per dire, ora sto leggendo Viaggio sentimentale di Sklovskij e Necropoli di Chodasevic e li trovo strepitosi. E pure loro sono nati dopo alcuni degli autori da te citati. Non è una questione anagrafica (basti pensare a Nabokov). Quindi la tua critica non ha senso :)

Leif Erikson

« Risposta #3249 il: 27 Luglio, 2019, 10:19:16 am »
C'ata abbuffat e pall

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3250 il: 27 Luglio, 2019, 11:24:03 am »
Io comunque non biasimerei l'isteria micostiana. Qua stiamo discutendo se pigliare James o no e stamme tutti esauriti, quel povero maronno si sorbirá un anno di Pandev regista. Siate empatici.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3251 il: 27 Luglio, 2019, 11:30:52 am »
Io comunque non biasimerei l'isteria micostiana. Qua stiamo discutendo se pigliare James o no e stamme tutti esauriti, quel povero maronno si sorbirá un anno di Pandev regista. Siate empatici.
non ci avevo pensato,hai ragione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3252 il: 27 Luglio, 2019, 11:42:37 am »
Bulgakov, Nabokov e Belyj sono contemporanei di alcuni degli scrittori da te citati (Zamjatin è nato 15 anni prima di Nabokov, Sorokin 10 anni prima). Non ne faccio una questione anagrafica. Degli scrittori da te citati, ho letto qualcosa di Zamjatin, Sorokin, Erofeev e Makanin. Non li trovo paragonabili a quelli che ho citato io, anche se devo ammettere che Underground mi colpì.
Non mi pare di aver paragonato questi ai classici, perché è una cosa senza senso. Dico che esiste pure la letteratura contemporanea russa. Non è che hanno fatto un cazzo dal 900 in poi.

E comunque Sarri merda, accussì non cacano il cazzo.

micoste

« Risposta #3253 il: 27 Luglio, 2019, 11:45:32 am »
Io sono serafico, vi ho solo detto che la frase "Comunista col rolex" (nell'accezione di chi la pronuncia solitamente) è una fesseria. Siete voi che avete preso a soffiare come gatti incazzati  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3254 il: 28 Luglio, 2019, 12:27:35 pm »
Io sono serafico, vi ho solo detto che la frase "Comunista col rolex" (nell'accezione di chi la pronuncia solitamente) è una fesseria. Siete voi che avete preso a soffiare come gatti incazzati  :asd:

Forte in te la Freva è ! (emisemicit)

Alemao

« Risposta #3255 il: 29 Luglio, 2019, 23:47:45 pm »
Chissà quando partiranno i cori al cessum che dirà. Lota.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3256 il: 30 Luglio, 2019, 00:49:20 am »
Chissà quando partiranno i cori al cessum che dirà. Lota.
Che era concentrato sulla partita e non li ha sentiti, ovvio.
Al massimo che non si può condannare un'intera tifoseria per pochi sciocchi.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #3257 il: 30 Luglio, 2019, 13:56:19 pm »
Dirà che sono degli imbecilli che lui ha sempre condannato ma, come già disse nell'episodio del dito medio, non rappresentano certo la tifoseria della grande Juventus.

Questo è il più grande incassatore di ogni tempo: non gliene fotte un cazzo di niente. Se volete il suo male dovete solo augurargli di fallire sportivamente. È l'unica cosa che lo ucciderebbe, data la sua ambizione.
Ma figurarsi. A questa merda tra un paio d'anni ce la ritroviamo sulla panchina dell'Italia, coronamento della sua carriera e di un sistema che ha sempre osteggiato perché non lo apprezzava abbastanza (e non il contrario, visto che a lui garbava eccome...).
Giusto in tempo per distruggere l'ultimo mito attorno alla sua persona, quello dell'allenatore di campo che ha bisogno di lavorare a stretto contatto con i calciatori.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3258 il: 30 Luglio, 2019, 14:16:18 pm »
Dirà che sono degli imbecilli che lui ha sempre condannato ma, come già disse nell'episodio del dito medio, non rappresentano certo la tifoseria della grande Juventus.

Questo è il più grande incassatore di ogni tempo: non gliene fotte un cazzo di niente. Se volete il suo male dovete solo augurargli di fallire sportivamente. È l'unica cosa che lo ucciderebbe, data la sua ambizione.
Ma figurarsi. A questa merda tra un paio d'anni ce la ritroviamo sulla panchina dell'Italia, coronamento della sua carriera e di un sistema che ha sempre osteggiato perché non lo apprezzava abbastanza (e non il contrario, visto che a lui garbava eccome...).
Giusto in tempo per distruggere l'ultimo mito attorno alla sua persona, quello dell'allenatore di campo che ha bisogno di lavorare a stretto contatto con i calciatori.
:brà:
È un dolore enorme.

Leif Erikson

« Risposta #3259 il: 30 Luglio, 2019, 14:23:26 pm »
E aggiungo: questo succede quando un comunista si mette un Rolex, anzi più specificamente un Panerai da diecimila euro sul braccio.