Secondo me state dando per scontato il fatto che andando a Torino (sempre se non lo appendono alla fine) questo riesca a fare quello che ha fatto a Napoli. Già a Londra non ci è riuscito, facendosi pure schifare (che poi non ho manco capito il perchè ma lasciamo perdere). Non dimenticate che questi ritardati dei tifosi juventini non si dimenticano facilmente le frecciate durante i tre anni, il dito medio mostrato dal pullman, ecc. Fin quando va bene, faranno finta di niente, ma alla prima difficoltà non mancheranno di rinfacciarglielo.
Tra l'altro, chiunque va a Torino, si prende una bella gatta da pelare: devi vincere campionato e coppa Italia come minimo sindacale e se non vinci la CL sei la solita chiavica e potresti pure essere cacciato (come fatto con Allegri).
Oltre a questo io non so che capacità avrà Sarri a fare giocare 20 giocatori con quei meccanismi con i quali giocava il Napoli: a Napoli non l'ha fatto perchè (la maggior parte) delle riserve faceva schifo, ma siete così sicuri che con 20 giocatori dello stesso livello sia capace di creare gli stessi meccanismi che serviranno per gareggiare su tre competizioni?