Non credo che lo caccino adesso a Sarri e alla Roma comunque non è detto che da subito riuscirebbe a macinare punti con la guerra che sta scoppiando...
io spero davvero che i cesaroidi si cappottino non andando in CL, allora davvero si ride...
Sta perdendo tanto terreno, era terzo quarto in classifica poco tempo fa...nelle ultime 10 di campionato ha fatto 16 punti con un 5-1-4 che per una squadra di vertice in Premier è proprio poco, ora è quinto col Manchestern United nel culo, ma, soprattutto, parrebbe aver rotto le giarretelle con lo spogliatoio e con il suo uomo migliore che a detta di molti, anche qua sopra, è stato l'artefice della sua buona partenza con prestazioni pazzesche (io non so perché guardo poco la premier).
Cioè probabilmente non lo cacceranno per ragioni economiche: ha un contratto fino al 2021 per 6,4 milioni all'anno (ha arricchito la sua famiglia citaz.) e in questi casi gli abbandoni si fanno con una certa ratio, ma che ci stiano pensando e che facciano bene a pensarci è indubitabile.