Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 322097 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1040 il: 30 Gennaio, 2019, 22:43:11 pm »
4 a 0, ahia!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Il pipita porta bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1041 il: 30 Gennaio, 2019, 22:43:52 pm »
E chist è nat che si è giocato la panchina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1042 il: 30 Gennaio, 2019, 22:56:36 pm »
sai che faccia Higuain se gli esonerano Sarri dopo essere andato al Chelsea per lui? :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1043 il: 30 Gennaio, 2019, 22:57:35 pm »
sai che faccia Higuain se gli esonerano Sarri dopo essere andato al Chelsea per lui? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1044 il: 30 Gennaio, 2019, 23:03:59 pm »
Sarebbe sublime

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1045 il: 30 Gennaio, 2019, 23:11:09 pm »
Questo ha palesemente rotto con lo spogliatoio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1046 il: 30 Gennaio, 2019, 23:20:09 pm »
Questo ha palesemente rotto con lo spogliatoio
Anche perché è tipico di quello spogliatoio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #1047 il: 31 Gennaio, 2019, 00:16:18 am »
Dall'Inghilterra - Sarri chiuso negli spogliatoi solo con i suoi giocatori, l'ex Napoli ha cacciato fuori i suoi collaboratori

Chelsea, Sarri: "I miei giocatori hanno reazioni incomprensibili, certe volte non siamo squadra. Higuain? Non è in forma"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1048 il: 31 Gennaio, 2019, 00:42:01 am »
Dall'Inghilterra - Sarri chiuso negli spogliatoi solo con i suoi giocatori, l'ex Napoli ha cacciato fuori i suoi collaboratori

Chelsea, Sarri: "I miei giocatori hanno reazioni incomprensibili, certe volte non siamo squadra. Higuain? Non è in forma"
Pare sia stato 45 minuti chiuso negli spogliatoi...mi sa che nessuno gli ha spiegato che il brodino non si mangia con la forchetta......

...... secondo me un po' il cazzo se lo sta mangiando di averci appeso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1049 il: 31 Gennaio, 2019, 07:39:28 am »
Il gioco di sarri è particolare,spesso in carriera nelle serie inferiori si è dimesso o è stato esonerato,finché a empoli hanno avuto il coraggio di aspettarlo anche dopo una serie di risultati negativi e da lì ha fatto il capolavoro. A napoli poi la scintilla è scoccata subito.secondo me la differenza la fa il gruppo di calciatori che si trova a disposizione,e non parlo tanto della bravura tecnica (al chelsea non divrebbero esserci problemi in tal senso sulla carta) quanto della volontà di mettersi a disposizione e la coesione del gruppo.
Sicuramente qualche rimpianto lo sta avendo.

Online calvin

• *
« Risposta #1050 il: 31 Gennaio, 2019, 07:45:32 am »
Il gioco di sarri è particolare,spesso in carriera nelle serie inferiori si è dimesso o è stato esonerato,finché a empoli hanno avuto il coraggio di aspettarlo anche dopo una serie di risultati negativi e da lì ha fatto il capolavoro. A napoli poi la scintilla è scoccata subito.secondo me la differenza la fa il gruppo di calciatori che si trova a disposizione,e non parlo tanto della bravura tecnica (al chelsea non divrebbero esserci problemi in tal senso sulla carta) quanto della volontà di mettersi a disposizione e la coesione del gruppo.
Sicuramente qualche rimpianto lo sta avendo.
Questa è una cosa che ricordo si diceva anche di Franco Scoglio (grand'uomo)...gli allenatori che chiedono troppa applicazione si dice non vadano bene con i mega campioni.

Io non so se ci credo, sicuramente, però, i campioni iperaffermati vanno trattati coi guanti perché sono tutti checche isteriche

Online raistlin980

• *
« Risposta #1051 il: 31 Gennaio, 2019, 09:29:12 am »
L'ho detto allora e lo ripeto oggi. Il Chelsea non è la sua dimensione, come l'Inter non lo era per Mazzarri e il Real per Bemitez.

E somessamente aggiungo: il Napoli per Ancelotti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #1052 il: 31 Gennaio, 2019, 09:32:27 am »
L'ho detto allora e lo ripeto oggi. Il Chelsea non è la sua dimensione, come l'Inter non lo era per Mazzarri e il Real per Bemitez.

E somessamente aggiungo: il Napoli per Ancelotti.

Io ho grande paura di vederlo sulla panchina dei cesaroni, arebbe un colpo molto duro, ma è una possibilità molto concreta.

Il Chelsea lo sta cacciando e, se non lo caccia, sicuramente non lo tiene oltre giugno (francamente io non credo affatto che arrivi a giugno)
L'appeal a questo punto gli è rimasto solo in Italia
Praticamente gli restano disponibili tre panchine tre (le due strisciate e quella dei cesaroni)

Francamente sarebbe un colpo durissimo vederlo alla Roma

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1053 il: 31 Gennaio, 2019, 09:46:41 am »
Io ho grande paura di vederlo sulla panchina dei cesaroni, arebbe un colpo molto duro, ma è una possibilità molto concreta.

Il Chelsea lo sta cacciando e, se non lo caccia, sicuramente non lo tiene oltre giugno (francamente io non credo affatto che arrivi a giugno)
Praticamente gli restano disponibili tre panchine tre (le due strisciate e quella dei cesaroni)

Non credo che lo caccino adesso a Sarri e alla Roma comunque non è detto che da subito riuscirebbe a macinare punti con la guerra che sta scoppiando...
io spero davvero che i cesaroidi si cappottino non andando in CL, allora davvero si ride...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #1054 il: 31 Gennaio, 2019, 09:51:39 am »
Non credo che lo caccino adesso a Sarri e alla Roma comunque non è detto che da subito riuscirebbe a macinare punti con la guerra che sta scoppiando...
io spero davvero che i cesaroidi si cappottino non andando in CL, allora davvero si ride...

Sta perdendo tanto terreno, era terzo quarto in classifica poco tempo fa...nelle ultime 10 di campionato ha fatto 16 punti con un 5-1-4 che per una squadra di vertice in Premier è proprio poco, ora è quinto col Manchestern United nel culo, ma, soprattutto, parrebbe aver rotto le giarretelle con lo spogliatoio e con il suo uomo migliore che a detta di molti, anche qua sopra, è stato l'artefice della sua buona partenza con prestazioni pazzesche (io non so perché guardo poco la premier).

Cioè probabilmente non lo cacceranno per ragioni economiche: ha un contratto fino al 2021 per 6,4 milioni all'anno (ha arricchito la sua famiglia citaz.) e in questi casi gli abbandoni si fanno con una certa ratio, ma che ci stiano pensando e che facciano bene a pensarci è indubitabile.

Online calvin

• *
« Risposta #1055 il: 31 Gennaio, 2019, 09:53:48 am »

ah se i cesaroni si accappottano non andando in ChL (io lo spero e ci credo e credo anche che rischino di saltare proprio e non andare manco in EL) il rischio è che vada a milano (scarta fruscio e piglia primmera)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1056 il: 31 Gennaio, 2019, 10:12:14 am »

maronn, speriamo di no

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1057 il: 31 Gennaio, 2019, 10:13:24 am »
Invece dico che se la Roma non va in CL lui va proprio li.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1058 il: 31 Gennaio, 2019, 10:16:59 am »
maronn, speriamo di no

Dié logicamente se non fa bene in inghilterra (e non lo sta facendo) torna in Italia ed in Italia Juve e Napoli le ha bruciate, oltre ad avere l'allenatore pure per l'anno prossimo, mentre le panchine probabilmente libere o a rischio son Inter Milan e Roma...siccome un anno fermo non credo affatto volgia stare (ama molto il suo lavoro) in una di quelle tre va a finire

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1059 il: 31 Gennaio, 2019, 10:44:47 am »
Dié logicamente se non fa bene in inghilterra (e non lo sta facendo) torna in Italia ed in Italia Juve e Napoli le ha bruciate, oltre ad avere l'allenatore pure per l'anno prossimo, mentre le panchine probabilmente libere o a rischio son Inter Milan e Roma...siccome un anno fermo non credo affatto volgia stare (ama molto il suo lavoro) in una di quelle tre va a finire
eh lo so, ma che iattura!