Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407408 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)
« Risposta #6140 il: 11 Dicembre, 2019, 12:39:55 pm »
I calciatori tutti a scrivere "sei speciale".
1. Ipocrisia pura
2. Speciale in che senso? Come quando dici bambino speciale?
3. Ovvio che molti di loro si parano il culo visto che Lasagnotti ha potere politico calcistico
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6141 il: 11 Dicembre, 2019, 12:46:24 pm »
ma l'aggia arapì io stu topic e gattus? sta a napoli, c'amma aspettà chiu.

Offline calvin

• *
« Risposta #6142 il: 11 Dicembre, 2019, 12:49:44 pm »

E' prenotato dal Gattuso's fan boy
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6143 il: 11 Dicembre, 2019, 12:50:19 pm »
uagliù nel calcio funziona così, i giocatori scrivono quelle cose perché è così che si fa

Leif Erikson

« Risposta #6144 il: 11 Dicembre, 2019, 12:52:36 pm »
Comunicato ufficiale e lo apro io.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6145 il: 11 Dicembre, 2019, 12:53:45 pm »
Con tutto il bene, ma stiamo facendo fuori due perni del Napoli, ancora fortissimi, perchè non rinnoviamo giocatori del 1987 e poi ci compriamo un 1986?

Bha
Dipende quanto verrebbe a guadagnare Schone. Il problema di Callejon e Mertens e che vogliono un contratto da titolari senza riuscire a farlo.

Cioe lo spazio economico di Younes verrebbe occupato da Schone più o meno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6146 il: 11 Dicembre, 2019, 13:23:59 pm »
Maronna ma cos'è diventato il cyber tifo. La gente ha perso la testa, la cosa che diceva Starfred (cioè che avrebbero detto che siamo dei colerosi di merda troppo piccoli per capire un allenatore come Ancelotti) la stanno dicendo... I tifosi del Napoli stessi!

NapoleCani

Avere delle riserve su Gattuso è perfettamente ragionevole, avere dubbi sull'esonero proprio no.
Sono le tempistiche ad essere ridicole come questa società.

Offline musicmad

• *
« Risposta #6147 il: 11 Dicembre, 2019, 14:50:25 pm »
https://www.calcionapoli24.it/notizie/ancelotti-e-il-valore-dell-uomo-il-web-sottolinea-fa-esordire-gaetano-prima-n425077.html
eccallà CRANTE Ancelotti che fa esordire Gaetano in una partita a risultato acquisito solo per sentirselo dire mai provato in campionato.
Che paraculo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #6148 il: 11 Dicembre, 2019, 14:53:45 pm »
https://www.calcionapoli24.it/notizie/ancelotti-e-il-valore-dell-uomo-il-web-sottolinea-fa-esordire-gaetano-prima-n425077.html
eccallà CRANTE Ancelotti che fa esordire Gaetano in una partita a risultato acquisito solo per sentirselo dire mai provato in campionato.
Che paraculo

Ma infatti sono convintissimo che umanamente Ancelotti sia una persona squisita, come sono convintissimo che Sarri sia un essere che suscita solo ribrezzo.

Il problemino è che noi li si ha non come amici, ma come allenatori e, almeno a napoli, ancelotti come allenatore ha fatto più schifo della merda presa, fatta a palline e depositata su di un cono.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6149 il: 11 Dicembre, 2019, 14:59:49 pm »
Si ma comunque non e' l'esordio per Gaetano eh.

Offline calvin

• *
« Risposta #6150 il: 11 Dicembre, 2019, 15:03:53 pm »
Si ma comunque non e' l'esordio per Gaetano eh.

In europa mi pare di si

Offline musicmad

• *
« Risposta #6151 il: 11 Dicembre, 2019, 15:37:50 pm »
Esordio in Champions sicuro.

Ma infatti sono convintissimo che umanamente Ancelotti sia una persona squisita, come sono convintissimo che Sarri sia un essere che suscita solo ribrezzo.

Il problemino è che noi li si ha non come amici, ma come allenatori e, almeno a napoli, ancelotti come allenatore ha fatto più schifo della merda presa, fatta a palline e depositata su di un cono.
Sono due paraculi entrambi in modi diversi.

Leif Erikson

« Risposta #6152 il: 11 Dicembre, 2019, 15:43:26 pm »
Sono d'accordo con music.
Sarri è un figlio di puttana ambizioso e pronto a macchiarsi le mani di sangue e merda pur di raggiungere i propri obiettivi.
Quest'altro invece, sotto la maschera di curato bonario, è un altro incassatore faccia di bronzo.
Due tipologie di personaggi che si trovano in qualsiasi azienda, il pacioccone che ti incula con il sorriso e lo spietato bastardo che, se non gli sei utile, non ti guarda nemmeno in faccia.

Rimarrà negli annali l'arroganza con cui ha deliberatamente distrutto un giocattolo perfetto perché si doveva fare a modo suo, o l'aver scaricato sulla squadra le colpe nel momento di massima tensione.

Umanamente, ho ribrezzo per entrambi. Ma d'altronde se non sei così, in quest'industria non puoi proprio entrarci.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6153 il: 11 Dicembre, 2019, 16:06:33 pm »
Comunque sul Napolista è un mix di lutto e crisi esistenziale con arrampicate sugli specchi dei vari soloni (specialmente l'oramai completamente folle Gallo).

Offline calvin

• *
« Risposta #6154 il: 11 Dicembre, 2019, 16:17:35 pm »
Comunque sul Napolista è un mix di lutto e crisi esistenziale con arrampicate sugli specchi dei vari soloni (specialmente l'oramai completamente folle Gallo).
Straordinario il pezzo sul fatto che tra l'internazionalizzazione e Frattamaggiore abbiamo scelto Frattamaggiore.

Leif Erikson

« Risposta #6155 il: 11 Dicembre, 2019, 16:20:45 pm »

Qualche stralcio da un articolo top, scritto probabilmente da un ex forumista di partenopeo: enricocaruso.
(non posto il pezzo completo mai nella vita, in primis perché è una monnezza; in secundis perché non alimento click di quel sito)

Ancelotti al Napoli era più di un sogno. Oggi il dato sperimentale si è incaricato di ribadire la realtà: era un’illusione. Napoli non può supportare un gigante come Mr Carlo proprio come e forse più di quanto accaduto con Rafa Benitez. Lo spagnolo, ultimo vincente in città, aveva pochi peli sulla lingua: colto, ambizioso e con un discreto culto della propria personalità, fu lui a decidere di tagliarla corta.

Il Napoli è e continuerà ad essere una storia importante della mia vita ma il padrone dei miei sentimenti è il sottoscritto e se mi innamoro di chi viene odiato e provo una decisa avversione per chi viene idolatrato forse è il caso di prenderne atto.

Un altro di quei professori di cui mi innamorai mi chiese inaspettatamente, a fine corso, se avessi deciso di lasciare Napoli. All’epoca non ne vedevo la necessità e risposi di no. “Peccato – mi disse – Io credo sia un dovere civico”. Io sorrisi come sorridevo spesso alle sue iperboli, poi il tempo mi insegnò che si sorride ad una risposta quando si è ancora troppo fessi per comprenderne il senso.

Ma il calcio – e temo Ringhio lo sappia – è il regno dell’effetto Dunning-Kruger, la distorsione cognitiva per cui a sopravvalutarsi in un campo sono sempre quelli più incompetenti. Quelli a cui Napoli non sta stretta – piaccia o meno – lo sono.

Cioè, cosa cazzo vuoi rispondere a questo?
Un mix di elitarismo, eccezionalismo, ignoranza e compiacimento borghese da indurre al vomito.
Come sempre sono dalla parte sbagliata della storia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6156 il: 11 Dicembre, 2019, 16:22:09 pm »
Io a prescindere dai discorsi sciocchi su ancelotti è un signore,per accontentare calciatori 30enni e perdenti sono passati dal grande ancelotti a gattuso e amenità varie,mi chiedo come sia possibile che nessuno si sia reso conto,neanche davanti all'evidenza dei fatti,che ancelotti a Napoli non ha combinato niente di niente proprio dal punto di vista della costruzione della squadra,del gioco e della gestione degli uomini (che doveva essere tra l'altro il suo campo)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6157 il: 11 Dicembre, 2019, 16:35:11 pm »

Qualche stralcio da un articolo top, scritto probabilmente da un ex forumista di partenopeo: enricocaruso.
(non posto il pezzo completo mai nella vita, in primis perché è una monnezza; in secundis perché non alimento click di quel sito)

Ancelotti al Napoli era più di un sogno. Oggi il dato sperimentale si è incaricato di ribadire la realtà: era un’illusione. Napoli non può supportare un gigante come Mr Carlo proprio come e forse più di quanto accaduto con Rafa Benitez. Lo spagnolo, ultimo vincente in città, aveva pochi peli sulla lingua: colto, ambizioso e con un discreto culto della propria personalità, fu lui a decidere di tagliarla corta.

Il Napoli è e continuerà ad essere una storia importante della mia vita ma il padrone dei miei sentimenti è il sottoscritto e se mi innamoro di chi viene odiato e provo una decisa avversione per chi viene idolatrato forse è il caso di prenderne atto.

Un altro di quei professori di cui mi innamorai mi chiese inaspettatamente, a fine corso, se avessi deciso di lasciare Napoli. All’epoca non ne vedevo la necessità e risposi di no. “Peccato – mi disse – Io credo sia un dovere civico”. Io sorrisi come sorridevo spesso alle sue iperboli, poi il tempo mi insegnò che si sorride ad una risposta quando si è ancora troppo fessi per comprenderne il senso.

Ma il calcio – e temo Ringhio lo sappia – è il regno dell’effetto Dunning-Kruger, la distorsione cognitiva per cui a sopravvalutarsi in un campo sono sempre quelli più incompetenti. Quelli a cui Napoli non sta stretta – piaccia o meno – lo sono.

Cioè, cosa cazzo vuoi rispondere a questo?
Un mix di elitarismo, eccezionalismo, ignoranza e compiacimento borghese da indurre al vomito.
Come sempre sono dalla parte sbagliata della storia.
Praticamente, Napoli colera, quelli che restano so e sciem, granto Ancelotti che sei scappato, ho capito bene?

Leif Erikson

« Risposta #6158 il: 11 Dicembre, 2019, 16:37:58 pm »
Praticamente, Napoli colera, quelli che restano so e sciem, granto Ancelotti che sei scappato, ho capito bene?

Sì, e come bonus track "me ne sono scappato anche io perché sono uno buono". ;)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)
« Risposta #6159 il: 11 Dicembre, 2019, 16:39:55 pm »
Vecchie mugliere muort e criature.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]