Scommetto una palla che se questo va via magicamente i problemi di Ghoulam saranno risolti in 1 settimana e probabilmente anche i mal di panza di qualcun altro. Con un altro allenatore vi faccio vedere che dopo un mese saremo anche in grado di fare una partita decente dal punto di vista dell'intensità e tutto queste cose potrebbero pure far sbloccare qualcosa nella testa dei calciatori che inizierebbero ancora a sentirsi tali e non delle mezze seghe vicine alla pensione.
Ho pure letto che alla festa di compleanno di Maksimovic si sono presentati in 6, il che attesta che il gruppo è spaccato e sono ormai tutti contro tutti (e non solo contro la società come poteva sembrare) e questa situazione è, al 90%, colpa dell'allenatore che ha distrutto una squadra e un gruppo fantastici.
Vuoi che alcuni sono invecchiati, vuoi che qualcuno andrà via, ma non si spiega il fatto che una squadra che ha lottato per lo scudetto, dopo 1 anno (perchè siamo a questi livelli già da 6 mesi) può lottare per non retrocedere.