Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408351 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5680 il: 05 Dicembre, 2019, 14:05:07 pm »
Ancelotti può pure chiedere alla squadra di farsi 10 autogol a gara, fino a gennaio minimo non si muove da qua

secondo me la dead line è la partita col Genk.

A qualificazione acquisita, siamo praticamente già qualificati perhè col cazzo che il Liverpool non vince con il Salisburgo, dato che per loro la vittoria è vitale (grazie al prezioso punto fatto là) il Napoli prenderà una scelta e la porterà avanti fine a fine anno.

Io resto convinto che alla fine ci teniamo Ancelotti fino al giugno, ma se dovessimo scegliere di cambiarlo, a questo punto, nulla di più probabile che la cosa avvenga dopo la partita col Sassuolo.

Certo che se tra Udinese Parma e Sassuolo si fanno meno di 7 punti è difficillissimo tenerselo anche con tutto che DeLa lo terrebbe a vita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5681 il: 05 Dicembre, 2019, 14:39:03 pm »
rimbalzano da più parti voci per cui, se va male a udine, ancellotti si fa il viaggio

dobbiamo DAVVERO tifare contro per vedere sta latrina fuori dalle palle? non c'è altra maniera? :pianto:

non so se ce la faccio :(

Ogni domenica se non vinciamo si fa il viaggio, intanto non mi ricordo più dell’ultima vittoria.
Poi dico io, da più parti rimbalzano voci di telefonate a possibili sostituti, io davvero faccio fatica ad immaginare come si possa andare in campo con uno spogliatoio così a pezzi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5682 il: 05 Dicembre, 2019, 14:40:28 pm »
intanto non mi ricordo più dell’ultima vittoria.

é l'etá :patt:

Offline Marco78

• *
« Risposta #5683 il: 05 Dicembre, 2019, 17:51:04 pm »
Pensare che il disastro sia dovuto al fatto che sia Davide Ancelotti che ci allena e non Carlo Ancelotti è come credere che esistono i rettiliani e le scie chimiche, non credo ci sia null'altro da aggiungere. Magari Davide interviene pure nelle scelte ma se il padre crede che stia facendo una cazzata sicuramente non glielo permette.

Fino a domenica scorsa non si era mai parlato di esonero (ne parlavano solo noi da mesi), ma non c'era mai stata nessuna indiscrezione in quanto a sostituti. In questi anni ho imparato che quando le indiscrezioni si ripetono da fonti diverse significa che qualcosa di vero c'è sicuramente e credo anche che Ancelotti sia con un piede dentro e uno fuori da sabato scorso, non prima. Che si perda un'altra partita di fila credo che (statisticamente) sia impossibile a meno che i giocatori non giochino contro l'allenatore (e fino ad ora per me non l'hanno fatto), ma se dovesse succedere se ne andrebbe sicuramente a fare in culo. In caso di pareggio resterebbe fino al Genk, in caso di vittoria per me resta almeno fino alla sosta natalizia e ci sarebbe la seria possibilità (magari con un'altra vittoria di culo) che si griderà al "Napoli fuori dalla crisi" con permanenza del bollito fino a giugno.

Purtroppo l'unica opzione per vedere questo lontano da Napoli è tifare per l'Udinese nella prossima partita. E' difficile farlo, ma non c'è altra soluzione.
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2019, 17:52:57 pm da Marco78 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5684 il: 05 Dicembre, 2019, 22:48:13 pm »
Pare che abbia un contratto di due anni più opzione per il terzo. Se non dovesse essere attivata il Napoli dovrà pagare una penale ma di contro se Ancelotti si dimette prima dei due anni minimi allora sarà il tecnico a pagare 500 mila euro di penale. Lo fa sapere Sky dal microfono di Francesco Modugno.

E si vvolahh per i prossimi 18 mesi!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #5685 il: 05 Dicembre, 2019, 22:53:15 pm »
Non è una penale, evidentemente è proprio una condizione risolutiva espressa (per Ancelotti) e sospensiva (per la SSCN).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5686 il: 05 Dicembre, 2019, 23:10:05 pm »
Non è una penale, evidentemente è proprio una condizione risolutiva espressa (per Ancelotti) e sospensiva (per la SSCN).
vabe figurati se Sky dava una informazione tecnica completa. Oramai i giornalisti sono arrivati alle considerazioni "se vinci BENE :)) , se perdi MALE :(( " (basta guardare il canale di Stefano Borghi).

Comunque ecco il motivo per cui Ancelotti sta ancora qua.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5687 il: 06 Dicembre, 2019, 00:17:03 am »
Pensare che il disastro sia dovuto al fatto che sia Davide Ancelotti che ci allena e non Carlo Ancelotti è come credere che esistono i rettiliani e le scie chimiche, non credo ci sia null'altro da aggiungere. Magari Davide interviene pure nelle scelte ma se il padre crede che stia facendo una cazzata sicuramente non glielo permette.

no Marco, io non credo questo. Credo però che il fatto che Ancelotti abbia come allenatore in seconda il figlio e il cognato nello staff oltre alle problematiche delle cd. figure cuscinetto, crei imbarazzo e che questo imbarazzo lo abbia reso più accomodante verso il Presidente e meno incisivo verso la squadra.

Offline umb

• *
« Risposta #5688 il: 06 Dicembre, 2019, 09:36:07 am »
"Il primo mito da sfatare è quello relativo al compenso: non 6,5 milioni netti, ma 3.593.725 per i primi due anni che salgono a 3.993.725 il terzo anno". Così scrive l'edizione odierna de 'Il Fatto Quotidiano' in merito al contratto di Carlo Ancelotti, che secondo il quotidiano avrebbe dunque cifre più basse rispetto ai 6,5 milioni di cui si è sempre parlato. A quella base fissa, andrebbero poi aggiunti una serie di premi per gli obiettivi raggiunti: 500.000 lo scudetto, 150.000 l'accesso in Champions, dove se Ancelotti supera il girone e passa agli ottavi ha un premio di 200.000 euro. La Champions vinta vale 1 milione.

Il quotidiano spiega come la società può recedere dal contratto versando ad Ancelotti una penale e senza dover corrispondere più nulla per il periodo successivo. La penale era di 750.000 euro se esercitata entro il 31/05/2019, se esercitata entro il 31/05/2020, è di 500.000.

Online calvin

• *
« Risposta #5689 il: 06 Dicembre, 2019, 10:34:10 am »
"Il primo mito da sfatare è quello relativo al compenso: non 6,5 milioni netti, ma 3.593.725 per i primi due anni che salgono a 3.993.725 il terzo anno". Così scrive l'edizione odierna de 'Il Fatto Quotidiano' in merito al contratto di Carlo Ancelotti, che secondo il quotidiano avrebbe dunque cifre più basse rispetto ai 6,5 milioni di cui si è sempre parlato. A quella base fissa, andrebbero poi aggiunti una serie di premi per gli obiettivi raggiunti: 500.000 lo scudetto, 150.000 l'accesso in Champions, dove se Ancelotti supera il girone e passa agli ottavi ha un premio di 200.000 euro. La Champions vinta vale 1 milione.

Il quotidiano spiega come la società può recedere dal contratto versando ad Ancelotti una penale e senza dover corrispondere più nulla per il periodo successivo. La penale era di 750.000 euro se esercitata entro il 31/05/2019, se esercitata entro il 31/05/2020, è di 500.000.

Io queste storie non le conosco e non so quanto siano vere, ma di una cosa mi sento di dire che ho certezza: Ancelotti non sta ancora qui per una questione di soldi, ma manco un poco, anche perché si parla di cifre comunque risibili rispetto ai danni che farebbe un fallimento sportivo, ma sta qui perchè funzionale al progetto attuale di DeLa.

Che questo sia perché DeLa sia convinto che le colpe non siano di Ancelotti, che sia perché vuole una annata così per fare tabula rasa e ripartire da una rosa sconvolta, che sia perchè è stronzo...io questo francamente faccio moltissima fatica a capirlo, ma di base mi sento sicuro che non sono 1, 2 3 o anche 6 ,milioni di euro a non far rompere l'accordo DeLa Ancelotti (e questo mi rende ancor più trasecolato)

Offline umb

• *
« Risposta #5690 il: 06 Dicembre, 2019, 11:15:23 am »
la verità è che adl ha piu bisogno dell'ancelotti figura che dell'allenatore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5691 il: 06 Dicembre, 2019, 11:34:31 am »

Certo che se tra Udinese Parma e Sassuolo si fanno meno di 7 punti è difficillissimo tenerselo anche con tutto che DeLa lo terrebbe a vita.
Meno di 7 punti ?? Ma dove sei stato fino a questo momento ? Ma magari si facessero 7 punti, ti rendi conto che il Napoli degli ultimi 2 mesi e mezzo a stento fa tre punti contro queste squadre...e pure se ne facciamo solamente due, questo starà ancora qua.

Online calvin

• *
« Risposta #5692 il: 06 Dicembre, 2019, 11:44:34 am »
Meno di 7 punti ?? Ma dove sei stato fino a questo momento ? Ma magari si facessero 7 punti, ti rendi conto che il Napoli degli ultimi 2 mesi e mezzo a stento fa tre punti contro queste squadre...e pure se ne facciamo solamente due, questo starà ancora qua.

Giovà me ne rendo perfettamente conto e non credo li faremo...ciò non toglie che se non li fai veramente la situazione diventa non gestibile.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5693 il: 06 Dicembre, 2019, 11:51:36 am »
La situazione e' non gestibile da molto prima.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5694 il: 06 Dicembre, 2019, 12:28:23 pm »

La situazione e' non gestibile da molto prima.
quoto
siamo già andati oltre le possibilità di recupero della stagione in campionato. Squadra mal costruita e allenata peggio, giocatori fracidi desaparecidos (Ghoulam e Milkk) spogliatoio spaccato, giocatori in causa contro la società,  allenatore chiamato a testimoniare contro i giocatori, senatori chiamati "marchettari" con la la valigia in mano, sirene di top club per Fabian (e chissà se anche per altri), indiscrezioni che escono ogni giorno, il pappone con l'account twitter di Ancelotti in mano, ma dove vogliamo andare? Oramai anche il cambio di allenatore se non inscritto in una più ampia manovra manovra di riconciliazione società - squadra rischia di essere un buco nell'acqua.

Leif Erikson

« Risposta #5695 il: 06 Dicembre, 2019, 12:29:56 pm »
500k e sta ancora qua?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5696 il: 06 Dicembre, 2019, 12:33:01 pm »
quoto
siamo già andati oltre le possibilità di recupero della stagione in campionato. Squadra mal costruita e allenata peggio, giocatori fracidi desaparecidos (Ghoulam e Milkk) spogliatoio spaccato, giocatori in causa contro la società,  allenatore chiamato a testimoniare contro i giocatori, senatori chiamati "marchettari" con la la valigia in mano, sirene di top club per Fabian (e chissà se anche per altri), indiscrezioni che escono ogni giorno, il pappone con l'account twitter di Ancelotti in mano, ma dove vogliamo andare? Oramai anche il cambio di allenatore se non inscritto in una più ampia manovra manovra di riconciliazione società - squadra rischia di essere un buco nell'acqua.
Il problema ha l'unico nome di Ancelotti Carlo, cambia l'allenatore e magicamente succederanno le magie magiche.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5697 il: 06 Dicembre, 2019, 12:35:45 pm »
Il problema ha l'unico nome di Ancelotti Carlo, cambia l'allenatore e magicamente succederanno le magie magiche.

cacciare Ancelotti è condizione necessaria ma non sufficiente.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5698 il: 06 Dicembre, 2019, 12:42:09 pm »
quoto

quoto... se fino a qualche settimana fa si poteva cercare di fronteggiare questa situazione, oggi si ha la sensazione che si sta andando alla deriva...

De Laurentiis che le manda a dire tramite De Maggio, Ancelotti che incolpa la squadra, spogliatoio spaccato... insomma sembra che si stiano palesando i danni di quella serata di Salisburgo e non siano nemmeno in grado di quantificarli ancora.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5699 il: 06 Dicembre, 2019, 13:40:39 pm »
cacciare Ancelotti è condizione necessaria ma non sufficiente.
Sta squadra non tiene ne continuità tecnica che fisica (ed infatti e' uscito fuori che si allenano poco), cioè' esattamente di cosa vogliamo parlare?
Che Maksimovic da Liverpool al Bologna passa dal fare il centrale a fare il terzino?
Di Lorenzo a sinistra?
Mertens per Elmas che ci ha fatto subire ancora di piu'?

Questo butta a mare tutte le cose che riescono, a casi, quando gli riescono, ma dai.
Se rimane lui non cambia niente nemmeno se prendi altri 10 giocatori.