Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407136 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5460 il: 01 Dicembre, 2019, 20:42:29 pm »
Marcone, Gattuso forse adesso ancora ancora viene.
Con un Napoli decimo, spogliatoio spaccato con gente in uscita, società assente e contratto da traghettatore anche no.
Ma infatti di solito si interviene quando le cose vanno male,ma prima che si compromettano irrimediabilmente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5461 il: 01 Dicembre, 2019, 20:43:18 pm »
Perché i signorini non hanno colpe?
Se non capisci la gravità della frase mi pare inutile risponderti

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5462 il: 01 Dicembre, 2019, 20:44:29 pm »
Citazione
Per la famiglia di #MasoCarlo l'avventura Napoli é finita!

Spud

Seguono aggiornamenti...

STAYSPUD

??????????
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #5463 il: 01 Dicembre, 2019, 20:46:30 pm »
Ma infatti di solito si interviene quando le cose vanno male,ma prima che si compromettano irrimediabilmente
Infatti altre tre partite senza vittoria e diventa una situazione disperata. E in una situazione disperata viene solo un disperato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5464 il: 01 Dicembre, 2019, 20:47:27 pm »
Se non capisci la gravità della frase mi pare inutile risponderti
Gente di merda che ha creato spaccature nello spogliatoio e hanno avuto pure il coraggio di ammutinarsi per quanto schifo fanno...no, non sono esenti da colpe.
E comunque non hai capito (as always)cosa ha detto, mica ha scaricato tutte le colpe alla squadra.
Che poi lui sia il problema principale è ovvio.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2019, 20:49:36 pm da noel »

Online vampyr8

• *
« Risposta #5465 il: 01 Dicembre, 2019, 20:51:33 pm »
ho sentito una cosa orribile "...abbiamo smarrito nell'ultimo periodo..."
AH SOLO NELL'ULTIMO PERIODO?

Leif Erikson

« Risposta #5466 il: 01 Dicembre, 2019, 20:53:49 pm »
Gente di merda che ha creato spaccature nello spogliatoio e hanno avuto pure il coraggio di ammutinarsi per quanto schifo fanno...no, non sono esenti da colpe.
E comunque non hai capito (as always)cosa ha detto, mica ha scaricato tutte le colpe alla squadra.
Che poi lui sia il problema principale è ovvio.
Noel, che i calciatori non siano esenti da colpe okay.
Ci siamo.
Nessuno sta sostenendo diversamente.

Un capo che però va in conferenza stampa e sacrifica i suoi dicendo che "non è razzista ma", e dà in pasto ai leoni della stampa tutti i suoi soldati cacando dalla bocca che è anche responsabilità dei giocatori, che sono indolenti, che sono fragili mentalmente e non riescono a gestire una partita, credimi che il gruppo l'ha ampiamente e definitivamente perso.
L'unica cosa che dovrebbe fare è avere il coraggio di andarsene.

Offline Leyton

• *
« Risposta #5467 il: 01 Dicembre, 2019, 20:54:13 pm »
La stessa gente di merda che sta qua da 7 anni senza dare mai problemi dentro e fuori dal campo e che ti ha dato emozioni e ha tentato di vincere. Da 2 anni abbiamo questo impostore in panca e mo da un tratto non sono buoni, giocatori che in 7 anni non hanno mai potuto riciatare causa ricambi non all'altezza e indisposti dalle parole del tuo caro presidente però si diamo la colpa a loro che ci tenevano alla squadra e si sono "ribellati".
Poi con quella frase del cazzo che difendi tanto si rompono solo di più le giarrettelle oltre a mostrarsi uomo di merda lavandosi le mani

Offline Leyton

• *
« Risposta #5468 il: 01 Dicembre, 2019, 20:57:57 pm »
Capito spreco solo tempo, non ha scaricato tutte le colpe, cos e pazz, che altro doveva fare i nomi?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5469 il: 01 Dicembre, 2019, 21:10:02 pm »
Purtroppo il nostro caro pappone non caccerà sto bollito fin quando la situazione non sarà, agli occhi di tutti, quasi irrimediabile. Non pensate che possa farlo prima. Tra l'altro, più tardi lo manda e meno gli dovrà pagare del restante anno: se lo dovesse cacciare domani io sarei molto sorpreso.

PS: spero, come non mai, che Spud abbia azzeccato almeno sta cosa.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5470 il: 01 Dicembre, 2019, 21:13:18 pm »
Purtroppo il nostro caro pappone non caccerà sto bollito fin quando la situazione non sarà, agli occhi di tutti, quasi irrimediabile. Non pensate che possa farlo prima. Tra l'altro, più tardi lo manda e meno gli dovrà pagare del restante anno: se lo dovesse cacciare domani io sarei molto sorpreso.

PS: spero, come non mai, che Spud abbia azzeccato almeno sta cosa.

Tu -8 dalla cahmpions come lo definisci?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5471 il: 01 Dicembre, 2019, 21:26:52 pm »
la cosa che mi ha colpito di più in negativo della sua conferenza stampa è che era evidente che non sa nemmeno lui cosa fare di preciso... faremo, vedremo, ma nessun dettaglio concreto...

cioè sta ancora a "cercare" le soluzioni...

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5472 il: 01 Dicembre, 2019, 21:30:44 pm »
Ma poi io, fino a ora, ho pure voluto non dico comprendere ma almeno cercare un raziocinio nella decisione della società di non esonerare Ancelotti: i soldi, gran parte della stagione ancora da giocare e quindi distanze colmabili, il fatto che la squadra li seguisse eccetera eccetera.
A oggi, il terzo aspetto è definitivamente saltato, il secondo sta per saltare; e allora veramente parliamo solo di quei 5 milioni e passa lordi? Per una società che ne ha più di cento in riserva? A fronte di una potenziale perdita di trenta e rotti?
Ma veramente facciamo? Anche mentalizzandosi sulla forma sparagnina del romano, è una cosa che lascia allibiti. Non è razionale. È follia.
Se ancora Ancelotti effettivamente ha senso che non si dimetta (è senza dignità, non vuole rovinare il figlio, i soldi non puzzano), ma a questo punto qualsiasi dirigenza l'avrebbe sollevato dall'incarico, pure una composta da Rockerduck, Zio Paperone e Cuordipietra Famedoro.

Cioè non so, forse De Laurentiis si è innamorato?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5473 il: 01 Dicembre, 2019, 21:33:56 pm »
Ma poi io, fino a ora, ho pure voluto non dico comprendere ma almeno cercare un raziocinio nella decisione della società di non esonerare Ancelotti: i soldi, gran parte della stagione ancora da giocare e quindi distanze colmabili, il fatto che la squadra li seguisse eccetera eccetera.
A oggi, il terzo aspetto è definitivamente saltato, il secondo sta per saltare; e allora veramente parliamo solo di quei 5 milioni e passa lordi? Per una società che ne ha più di cento in riserva? A fronte di una potenziale perdita di trenta e rotti?
Ma veramente facciamo? Anche mentalizzandosi sulla forma sparagnina del romano, è una cosa che lascia allibiti. Non è razionale. È follia.
Se ancora Ancelotti effettivamente ha senso che non si dimetta (è senza dignità, non vuole rovinare il figlio, i soldi non puzzano), ma a questo punto qualsiasi dirigenza l'avrebbe sollevato dall'incarico, pure una composta da Rockerduck, Zio Paperone e Cuordipietra Famedoro.

Cioè non so, forse De Laurentiis si è innamorato?
Esatto..io non mi so dare spiegazioni..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5474 il: 01 Dicembre, 2019, 21:36:22 pm »
Per me la persona sbagliata nel momento sbagliato in questo Napoli.

Persona sbagliata perché è veramente un bollito, porcoddio sta gestendo malissimo questo momento assurdo.

Momento sbagliato perché questo è il momento in cui dovevamo fare il ricambio per il prossimo ciclo. Della squadra di Sarri c'erano parecchi rami secchi, come Mertens Callejon Ghoulam Hysaj Hamsik Albiol Milik.
Non ne abbiamo sostituito nemmeno uno.

Per me resta solo la strada della rifondazione a Giugno, smontare tutto e ricostruire da capo con gente nuova. Quest'anno è di transizione, speriamo solo di attutire i danni in qualche modo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #5475 il: 01 Dicembre, 2019, 21:38:23 pm »
Per me la persona sbagliata nel momento sbagliato in questo Napoli.

Persona sbagliata perché è veramente un bollito, porcoddio sta gestendo malissimo questo momento assurdo.

Momento sbagliato perché questo è il momento in cui dovevamo fare il ricambio per il prossimo ciclo. Della squadra di Sarri c'erano parecchi rami secchi, come Mertens Callejon Ghoulam Hysaj Hamsik Albiol Milik.
Non ne abbiamo sostituito nemmeno uno.

Per me resta solo la strada della rifondazione a Giugno, smontare tutto e ricostruire da capo con gente nuova. Quest'anno è di transizione, speriamo solo di attutire i danni in qualche modo.

Sinceramente io non sono d'accordo con questo discorso.
Per me ha fallito lui e basta

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5476 il: 01 Dicembre, 2019, 21:44:43 pm »
incredibile non sia stato ancora cacciato.
cosa si aspetta, veramente la retrocessione? il pappone vuole apparare i soldi della qualificaizone cl col paracadute retrocessione?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5477 il: 01 Dicembre, 2019, 22:02:09 pm »
Sinceramente io non sono d'accordo con questo discorso.
Per me ha fallito lui e basta
Ma è normale che ha fallito lui solamente perché questo ricambio poteva essere fatto rimanendo competitivi alla grande. Del resto al Napoli un allenatore ha pieni poteri per plasmare la squadra, questo da sempre. Quindi la responsabilità del mercato sbagliato la tiene lui.

Però questa squadra tiene troppa gente a fine corsa. Basta che vedi i giocatori fuori progetto, i giocatori infortunati, i giocatori in scadenza. I giocatori che ti restano sono pure difficili da assemblare in una squadra decente.

Quindi il mio discorso era: in questa fase delicata serviva un allenatore forte e che desse idee chiare mentre Ancelotti è più bollito dello zampone di natale (uomo sbagliato).
Ma anche viceversa, per Ancelotti stanco e senza più idee serviva una sfida meno impegnativa, se ne doveva andare negli Usa oppure in Cina a fare il mastugiorgio (quindi posto sbagliato).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5478 il: 01 Dicembre, 2019, 22:15:32 pm »
Io quoto Alfredino. La squadra è forte, gli acquisti più che buoni. Con un Benitez qualunque e questi uomini sta squadra volerebbe e se la giocherebbe per la vetta. Ancelotti da punto di svolta si è rivelato il punto di non ritorno, tocca mandarlo via subito, rischiamo di compromettere una stagione che comprometterebbe un ciclo intero. La società non può sopportare un ridimensionamento totale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline mv80

• *
« Risposta #5479 il: 01 Dicembre, 2019, 23:51:52 pm »
Al momento, esonerandolo oltre ai denari il puorco romano perde pure la faccia, che è forse l'unica cosa a cui tiene più della moneta.

Sì, ma per quanto consideri questo cialtrone e il suo abominio tattico l'imputato principale per la situazione attuale, non si salva nessuno.
Società ridicola, che ogni volta che è costretta a smascherare i propri limiti butta merda sul terzo di turno. Era proprio necessario dire di mertens e callejon che sono due pezzi di merda che puntano ai denari dei cinesi? Non sarebbe stato molto più utile all'ambiente una bugia diplomatica?

E non si salvano manco i due di sopra, che sono diventati i martiri dell'esercito dei papponisti. Due pezzi di merda, dovrebbero vergognarsi pure loro del clima di lutto e di insubordinazione creato. Quel frocio belga che non esulta, che fa il gesto dei denari nel tunnel di Anfield. Quell'altra ricotta spagnola, che finalmente abbiamo mandato a fare il cesso in panca dopo tre mesi di muso lungo. La storia del pallone è piena di calciatori arrivati a scadenza facendo il proprio dovere. A questi pare che gli dovevamo garantire posto e salario fino a quota 100. Quando poi l'unica verità è che sanno benissimo che questa società è una salumeria, e a 34 anni puoi permetterti pure di tirare la corda sul salario.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono